Nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mar Fév 08, 2022 11:36 am

Lo rimette in carreggiata per cosa? Che decisione non riesce a prendere nei miei confronti?
Comunque meglio così, se ha deciso di portare avanti la relazione con l'altra, forse è meglio non vedersi per un po', perché l'attrazione fisica c'è tra noi ed è innegabile. Speriamo passi.
Grazie Luna.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 08, 2022 7:42 pm

Lo riporta dritto e in grado di superare il blocco che in questo momento c'è fra voi.
Scusami perchè mi domandi che scelta? non vi siete mezzi esposti per una relazione e le cose sono rimaste in sospeso?
Lui si è bloccato e tu avendolo rassicurato sul fatto che siete "amici" ... è come se avessi scelto implicitamente per entrambi ... e questo lo tranquillizzerà e lo riporta in equilibrio.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mar Fév 08, 2022 8:10 pm

Beh...non avevo molta scelta... :(
Però è vero, è tornato tranquillo. Quindi penso di aver fatto bene, vedremo se succederà altro...o ci fermeremo qui.
Buona serata cara.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 09, 2022 6:27 pm

a te ... tienimi aggiornata :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Dim Fév 27, 2022 10:27 am

Ciao cara, finalmente ci siamo rivisti! Abbiamo anche parlato molto della situazione tra noi, mi ha detto di essere sempre molto attratto da me, gli piace stare con me, ma ora ha questa relazione che sta provando a portare avanti e che gli impedisce altro con me. Gli ho detto però che se è questa la sua decisione, non può venire a dirmi che gli piaccio...perché anche a me lui piace e vorrei altro. In più entrambi non vogliamo una relazione a tre, quindi davvero non ha senso dirmi certe cose.
Però è stato importante parlarsi e chiarirsi, entrambi teniamo molto al nostro rapporto che ora è diventato anche più intimo e ci piace di più. Ma adesso non so più come comportarmi con lui. Nel senso che non so se considerarlo solo un amico, o un po' più che amico, o spasimante...che vuole da me?
Ti lascio il tiro anche se vedo che hai molte richieste, fai quando puoi e vuoi. :D
Un caro saluto.

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar14U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 28, 2022 7:16 pm

non sono molto convinta che non sia interessato ad una storia a tre!!! :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 28, 2022 7:17 pm

aggiungo che proprio l'averti confessato che lo attrai vi permette di essere più intimi! Tu gli hai chiesto perché te lo ha detto se poi è con l'altra!
Perchè è voluto essere sincero con te.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mar Mar 01, 2022 1:06 pm

Eh...ma io non voglio una relazione a tre, ne ho avute in passato e so come vanno, poi non potrei mai averla con un uomo che mi piace davvero. E' il mio blocco nei suoi confronti, temo di stare male dopo...non mi basterebbe di sicuro fare l'altra.

Va bene la sincerità, ma che senso ha dirmelo se poi non vuole andare oltre? E' brutto, ci resto male...e per fortuna ha detto che ho ragione, ma non abbiamo trovato una soluzione. Cioè lui dice di viverci questa intimità per quello che è ora (anche senza fisicità) visto che ci piace, ma non mi fido e non riesco a lasciarmi andare sapendo che ha un'altra. Però mi piace davvero tanto e si sta mostrando molto premuroso. Non so che fare... :roll:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 01, 2022 8:35 pm

eh cara mia ... volevi una risposta e il tarot te l'ha da'.
Tu temi di ricadere in una relazione a tre (diable e Jugement ti circondano)!
Lui cerca di mediare (temperanza) ma è un bell'imperatore ! E' un imperatore che almeno sul momento non vuole fare sesso ... con te è come se volesse portare avanti una relazione più spirituale.
Possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mar Mar 01, 2022 8:58 pm

Non so...ma potrebbe essere. Gli ho detto però che se metto una pietra sopra questa situazione poi non deve più provare a farmela togliere...nel senso che la risolviamo una volte per tutte, non mi piace lasciare spazi irrisolti.
Che senso ha portare avanti una relazione così?
Lui è più cerebrale di me... ma se gli piaccio così tanto come può pensare che possa andare avanti "trattenendosi"? :(
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 02, 2022 7:33 pm

Non so. .. ti capisco ma leggendoti è un po' buffo ...
Da una parte sei delusa perché non agisce (ovviamente ti piace ) ... dall'altra non vuoi condividerlo con l'altra!

Sai che ha un'altra ... è una decisione tua capisci?
Lui per ora vuole mantenere un rapporto assessuato con te! (Temperance e jugement parlano di questo) Te la senti?
O ti allontani o vivi quello che c'è!
...
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mer Mar 02, 2022 9:46 pm

No, la soluzione più logica dal mio punto di vista sarebbe che lui lasci l'altra e stia con me...ma questo è quello che voglio io, lui no a quanto pare.

Il problema è che ho difficoltà a decidere. Lui dice di vivermi quello che c'è...poi si vede, ma non sono sicura sia la scelta giusta per me. Perché se devo essere sincera mi vivrei quello che c'è solo con la speranza che cambi e temo di perdere tempo, oltre che rivivere vecchi schemi.
Allontanarmi però mi dispiace...siamo comunque in un'altra fase del nostro rapporto e non vorrei perdere un'opportunità con lui. Sono molto indecisa... :(
Posso fare un'altra domanda? Cosa suggerisci?
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 03, 2022 3:22 pm

Secondo me ... tu devi capire solo se a te sta bene viverlo così per quello che riesce a darti !
E cmq lui per ora è stato molto chiaro e il tarot ha confermato le sue intenzioni sul momento.

Rifletti un attimino su ciò che c'è ... e se vuoi tra qualche giorno fai una domanda specifica su come muoverti.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Jeu Mar 03, 2022 4:43 pm

Sarebbe un continuare a "flirtare" che non porterebbe da nessuna parte...già lo so.
Ma devo capire bene come muovermi perché allontanarmi è difficile...con lavoro e amicizia di mezzo.
Hai ragione però, mi calmo un altro po' e tra qualche giorno provo a fare una domanda specifica.
Grazie Luna, sono giorni tristi...mi sento un po' delusa e arrabbiata ma mi fa bene vedere le cose per quello che sono.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 07, 2022 6:27 pm

ciao cara ... capisco.
Un abbraccio
luna
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités

cron