Nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 15, 2022 6:07 pm

Un amicizia disinteressata ... dove ci si aiuta reciprocamente ... come ben espresso dalla carta del Sole.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Lun Avr 18, 2022 10:14 am

L'amicizia tra noi c'è da molti anni, dovrebbe essere il nostro punto di forza anche se a volte mi sembra più un ostacolo.
E' ciò che più ci unisce al momento però. Gli darò un altro po' di tempo, ma c'è un'ultima cosa...se posso chiedere, c'è qualcosa che posso fare per aiutarlo a decidere? In un senso o nell'altro intendo...sono agli sgoccioli della mia pazienza e molto ferma non so stare.
Ti lascio un tiro specifico, mi sembra importante capire se posso fare qualcosa per risolvere la situazione.
Un caro saluto e auguri per pasquetta ormai! :D

Cosa posso fare per aiutarlo a decidere?

:Tar05U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar20U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 19, 2022 5:46 pm

Ti sei chiusa un po' in te stessa? Parli con lui o no ?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mar Avr 19, 2022 5:57 pm

In questi giorni mi sono un po' chiusa sì...e parlo poco con lui, vero. Più che altro mi sembra di prendere sempre io l'iniziativa e non vorrei sembrare invadente, se non mi cerca mi fa pensare che non voglia parlare con me. Anche se mi risponde sempre, ma mi è un po' faticoso a volte.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mer Avr 20, 2022 3:15 pm

Ok ... Il tarot ti consiglia di mantenere un atteggiamento morbido ... di stare serena, in armonia, di essere gentile e disponibile.
Di comportarti come una stella, non come una Forza rovesciata (chiusa in se stessa, che non parla o dice troppo e male).
La stella è una donna generosa, che si prodiga, che da' senza pretendere perchè tutto ciò che offre le viene donato dal cielo e non ha bisogno di ricevere niente in cambio.
Con questo atteggiamento inizierà sicuramente per te un percorso nuovo, una nuova vita ... si chiudono definitivamente vecchi schemi e ti apri ad una nuova consapevolezza. Questa nuova Priscilla, se riesci a mantenere la rotta, porterà ad una scelta ... tua o sua che sia.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Jeu Avr 21, 2022 9:32 am

Grazie mille Luna.
Ho l'impressione che questa "nuova" consapevolezza sia già un po' presente, l'importante è ora mantenere la rotta come hai detto bene.
Ovviamente ti farò sapere. :wink:
Namasté
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Ven Avr 22, 2022 4:51 pm

Scusami Luna, rileggendo la tua risposta mi è venuto un dubbio...mi chiedo infatti cosa dovrei dirgli, nel senso che a volte mi chiudo perché non so bene cosa dire. Non so se manifestare di più il mio interesse, o se è controproducente o fuoriluogo, per esempio.
Che fare quindi?
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 22, 2022 5:53 pm

Nel tiraggio nn si parla di toccare l'argomento amore quanto di essere amorevole, generosa senza pretendere niente in cambio.
Mostrare semplicemente la tua generosità d'animo e la tua disponibilità all'aiuto.
La comunicwzione deve eseere pure amorevole ... non essere interessata a raggiungere nessun obiettivo se non quello di mostrare la tua anima, la tua serenità.
La stella è una donna in armonia ... che sta bene con se stessa e con ciò che la circonda.
Rileggi la lettura che ti ho fatto sopra per comprenderla meglio e lascia agire.
Ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Lun Avr 25, 2022 3:51 pm

Grazie ancora Luna, rileggerò bene i post e lascerò agire...sto cercando di aprirmi di più ma la distanza che mette non mi agevola.
Preferirei infatti parlargli di persona, interagire di più in presenza. La fisicità è una componente molto importante nella relazioni per me, anche gli amici preferisco vederli piuttosto che sentirli al telefono. Ma per ora sembra preferisca così...e non insisto, ma è un aspetto che mi manca molto.
Un abbraccio
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Avr 25, 2022 5:11 pm

capisco ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mar Mai 10, 2022 10:36 am

Ciao Luna, ti scrivo solo un breve aggiornamento...lo scorso fine settimana il mio amico è andato a trovare la ragazza che frequenta ancora a quanto pare...
Ci sono rimasta un po' male perché mi sembra che a sto punto la sua scelta l'abbia fatta...e non sono io. :(
Mi è un po' difficile mantenere la serenità ora...ma ci provo. Vediamo se succede altro o posso considerarla una storia chiusa.
Ti farò sapere ovviamente.
Un caro saluto.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Jeu Mai 12, 2022 6:24 pm

ok ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Dim Mai 22, 2022 7:09 am

Ciao Luna cara,
sono passati un po' di giorni e purtroppo non ho novità...ho mantenuto la serenità (anche tra noi) ma al momento sento di dover prendere una decisione a prescindere da lui. Ne abbiamo accennato un po' nei post precedenti, si tratta del mio desiderio di maternità.
Stando a quello che mi ha detto il ginecologo l'anno scorso, potrei ancora farlo ma mi consigliò di farlo entro uno o due anni. Ora o mai più quindi. E' da molto tempo che ci penso e in passato ho valutato anche la possibilità di farlo da sola.
Se fosse possibile in Italia farlo da sola adotterei, ma non potendo è più semplice fare inseminazione all'estero. In passato ho escluso questa possibilità perché non avevo l'appoggio dei miei e mi sentivo ancora instabile sul lavoro, ora però mi sento più sicura e potrei farlo, i miei penso accetterebbero alla fine.
Solo che mi pongo qualche problema sia sulle possibilità di restare incinta, anche se il medico dice di sì so benissimo che alla mia età è un po' pericoloso, sia sulle mie resistenze mentali. Farlo da sola mi sembra un po' una sconfitta...
Per questo vorrei chiarirmi un po' le idee e sapere se è una buona idea muovermi verso una gravidanza da sola.
Un caro saluto.

:Tar03U: :Tar05U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar02U:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 24, 2022 6:04 pm

si vede sei circondata da paure!
Ma il tarot dice che è possibile ... se lo vuoi !
C'è una madre a fine tiraggio e le Jugement che parlano di una nascita!
Per superare le tue paure ... domanda a Dio, l'infinito, a chi e verso cui credi ... di aiutarti.
Sei sicura che non ci sia un uomo disponibile? :wink:
Il Papa è un dottore volendo ma potrebbe essere anche un uomo che aspira a diventare padre.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Jeu Mai 26, 2022 11:06 am

Grazie Luna!
Chi è quest'uomo però?? :D
Al momento non ho nessuno che possa essere disponibile...con il mio amico siamo fermi e ormai penso che non ci siano più possibilità tra noi.
Non ho altri uomini intorno e né posso aspettare di trovarne uno...i tempi purtroppo non ci sono.
Non so che altro pensare...
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités