Nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Jeu Sep 22, 2022 10:48 am

Ciao Luna,
qualche giorno fa finalmente ci siamo rivisti...ma per pochissimo tempo e quindi non abbiamo parlato di nulla. :(
Non ti racconto i particolari, ma è stato evidente che più di quel tempo non voleva stare e ha evitato di affrontare l'argomento. A questo punto non so che fare, non sopporto più la situazione e vorrei parlargliene, ma temo che sia controproducente, oltre che inutile. Se evita forse è ancora indeciso, oppure preferisce non parlarne perché non ha interesse a farlo. A me però sembra importante chiarire, continuare facendo finta di nulla non ha senso e non fa bene neanche alla nostra amicizia (o a quel che resta...).
Quindi faccio una domanda diretta, faccio bene a parlargli del mio disagio?
Grazie Luna, sta diventando un incubo questa situazione e voglio uscirne...in qualunque modo.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar20D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 22, 2022 6:26 pm

Parli di disagio --- e vuoi parlargli di disagio o del sentimento che provi per lui?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Ven Sep 23, 2022 8:37 am

Le due cose sono legate, nel senso che il mio disagio nasce proprio dai sentimenti che provo per lui. Mi sembra a volte di essere ambigua e non mi piace. Ho notato, per esempio, che sto evitando di fare cose che tra amici sono normali, un invito a cinema o un'uscita...o altre sciocchezze ma che mi fanno sentire a disagio, non libera. Lui poi non è chiaro ed è sfuggente, cosa che ancora di più mi mette a disagio perché non so come comportarmi.
A me sembra che entrambi ci stiamo sforzando di fare gli "amici"...che non siamo più ormai. Per lo meno a me, come ti dicevo, non va più di fare finta di niente, come mi sembra stia facendo lui. Penso che se andiamo avanti così...preferirò rinunciare all'amicizia, mantenendo solo un rapporto di lavoro formale quando ci saranno le occasioni. :(
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mer Sep 28, 2022 7:48 pm

al rapporto ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Jeu Sep 29, 2022 9:59 am

Ciao Luna, mi sa che hai di nuovo sbagliato post... :D
Non torna la tua risposta con gli scambi precedenti, chissà perché ti succede coi miei messaggi.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 29, 2022 6:46 pm

scusami ... davvero non so cosa succede :oops: :roll:

Torniamo a noi tu hai fatto una domanda dove chiedi se fai bene a parlargli del tuo disagio ...
ma osserva te lo ridomando e non devi rispondere ma solo comprendere ... secondo te è meglio parlare ad un'altra persona del tuo disagio verso di lui o dei sentimenti che provi per lui ?

Fatta questa premessa il tarot consiglia di parlare con lui ... di mostrarti nella tua nudità e verità!
Di stare nella sincerità. Di non stare nel silenzio e di parlargli come avviene nel Sole da anima a anima.

Ritrova un equilibrio emotivo, ristabilisci un contatto con la tua profondità e con semplicità puoi parlagli dei tuoi sentimenti e accogli quello che arriverà da lui.
Poi potrai scegliere che tipo di rapporto stabilire successivamente.
Cosa ne pensi? Se hai alche domanda fai pure.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Lun Oct 03, 2022 6:46 pm

Ciao Luna,
secondo me scambi i post perché il messaggio sembra essere sempre lo stesso...e ormai sono convinta anch'io che è importante parlarne. Solo che è difficile farlo con una persona che sfugge, ma ci proverò.
Sono contenta però di comparire in un altro modo ora, negli ultimi due tiri sono uscita Stella, quindi penso che un po' di lavoro su di me l'ho fatto.
Sei d'accordo? :)
Grazie per la tua disponibilità, ti farò sapere.
Un caro saluto.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mar Oct 04, 2022 5:49 pm

:)
ok ...
ciao

p.s. è possibile che non apro la tua ultima pagina ma una precedente :roll: :lol:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Jeu Oct 06, 2022 10:26 am

Sì, apri la pagina sbagliata... :D
Luna ho però un aggiornamento...l'ho invitato a un evento e mi ha risposto che andrà fuori, non l'ha specificato ma andrà dov'è la ragazza che frequenta quindi penso vada da lei.
Quando mi dice così vengono meno tutte le mie buone intenzioni...
Forse non si dovrebbero fare questo tipo di domande, ma a questo punto vorrei capire che c'è tra loro, giusto per sapere che intenzioni ha nei suoi confronti...visto che non me ne parla. :roll:
Scusami in anticipo se sbaglio a fare questa domanda, ma se è felice con lei faccio un passo indietro senza problemi.
Cosa prova per lei?

:Tar10U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar09U:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Jeu Oct 06, 2022 5:39 pm

brutte lame ... lei sembra arrabbiata perchè non si muove niente e mi sembra propensa a mettere in atto un grosso cambiamento nella relazione che può significare proprio chiusura ...
C'è molta differenza di età tra loro?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Jeu Oct 06, 2022 8:32 pm

Sì, lei è più piccola di lui di quasi dieci anni...E' passato comunque più di un anno da quando hanno iniziato, se è indeciso anche con lei ci sta che sia arrabbiata...ma cosa lo blocca? Perché non si muove niente tra loro? Non capisco se è un suo modo di fare o è un periodo che sta attraversando, l'ho sempre visto abbastanza sicuro nelle sue relazioni.
Grazie Luna per la comprensione! :D
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Ven Oct 07, 2022 5:53 pm

si torna ... nel tiraggio lui Hermite ... lei Stella.
Lui vorrebbe eliminare il problema, lo stallo che c'è ma è lei che sembra arrivata alla frutta.
Non so ... è quello che vedo in quella stella che vuol girare la manovella e chiudere un ciclo.
Di più non posso dirti. Lui possibile soffra di depressione?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Ven Oct 07, 2022 8:52 pm

Va benissimo così, è chiara la tua lettura.
Può essere che abbia un po' di depressione, è da un po' che sta così...mi sembra negli ultimi mesi che si sia isolato sempre più, sta molto per conto suo. Quest'estate non ha fatto vacanze, ha solo lavorato. Ho capito che c'era stato qualche problema e ho provato a fargli qualche domanda, ma non mi ha risposto o è stato evasivo.
Che dirti...vediamo che altro succede... :roll:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Dim Oct 09, 2022 6:04 pm

ok ... :wink: :) ciao
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités