Nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Ven Déc 31, 2021 10:29 am

Sì, con lui in passato ne ho parlato molto...qualche anno fa stavo pensando di farlo da sola, poi però non l'ho fatto perché ho ritenuto più importante avere un figlio con un compagno e ho quindi cercato di lavorare in questa direzione. Lui era molto contrario alla mia idea di farlo da sola, ha sempre sostenuto che i figli non devono essere un desiderio egoistico...all'inizio non ne voleva ma nell'ultimo periodo ha cambiato idea pur convinto che debbano essere desiderati e voluti da genitori responsabili e consapevoli. Per questo non vedo possibile una gravidanza improvvisa per lui...ma magari non so tutto.
Quando ho iniziato a chiedere al tarot di lui ero molto confusa, avevo accantonato l'idea di un figlio perché non riuscivo ad avere una relazione stabile e il mio medico mi aveva detto che avevo un altro paio d'anni per poter concepire più o meno senza problemi. Poi è comparso lui con il suo desiderio di paternità...e certo, ho pensato all'eventualità di avere insieme un figlio, però sembra che non ci sia possibilità di una relazione tra noi. Per questo, visto che è tornato forte il mio desiderio di maternità sto pensando di nuovo di farlo sola. Ho pochissimo tempo ormai...ma devo affrontare meglio la questione e risolverla senza rimpianti qualunque decisione prenda.
Ti dico solo che dopo aver fatto questo tiro la notte ho sognato il terremoto!! Pensa te come sto in subbuglio! :D
Ma va già meglio, sto ritrovando il mio centro.
Scusa se mi sono dilungata un po'...grazie e buon anno nuovo!
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 31, 2021 4:58 pm

ok ... quindi ne è a conoscenza.
Va bene ... vediamo cosa succede quando vi incontrerete ! :wink:

Grazie per gli auguri ... che il prossimo anno sia un anno pieno di luce e calore nella tua vita
ciao
luna
lunadiluce
 
Messages: 3761
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mar Jan 25, 2022 11:46 am

Ciao cara Luna,
con l'amico di cui ti ho chiesto non ho purtroppo aggiornamenti da darti...tranne uno che mi sembra a questo punto molto importante. Ci siamo sentiti per telefono e per quel che ho capito sta ancora con l'altra...ma abbiamo parlato solo di lavoro, quindi di più non so dirti. Ci rivedremo nei prossimi giorni, però a questo punto mi sa che mi conviene perdere ogni speranza.
Oppure aspetto almeno di incontrarlo...anche se manteniamo una certa formalità tra noi, ci sono momenti in cui si percepisce altro.
Che fare? :(

:Tar16U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar18D: :Tar07U:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 26, 2022 7:33 pm

Funzionale ... nel senso che non aiuta te(voi in questa situazione. Per uscire da questa tristezza, solitudine, chiusura espressi da carte come l'appeso e la Lune è necessario aprirsi parlare comunicare, buttare fuori ... ovviamente cercando di essere veri, parlando con il cuore ... come mostra l'Amoreux!
lunadiluce
 
Messages: 3761
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Jeu Jan 27, 2022 10:38 am

Ops...mi sa che hai letto il tiro sbagliato. Sei andata sulla prima pagina e non sull'ultima, hai visto un tiro al quale mi avevi già risposto qualche mese fa! :D
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 28, 2022 6:41 pm

Oddio hai ragione :) :D :) :D
Scusami!
Allora Priscilla ... non ho capito bene la domanda cosa hai chiesto al tarot?
lunadiluce
 
Messages: 3761
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Ven Jan 28, 2022 9:52 pm

Tranquilla, ne ho approfittato per chiarirmi le idee...e mi sa che è finita come al solito. :(
Penso infatti che lui abbia fatto la sua scelta, o che comunque non è molto interessato ad altro tra noi. Quando ho fatto la domanda non sapevo che fare, se aspettare almeno di parlarci di persona o togliermelo dalla testa. Il senso era questo.
Sono passati un po' di giorni però e mi sembra chiaro che la cosa migliore che posso fare è chiudere...non ho davvero voglia di vivere di nuovo una relazione a tre e i presupposti mi sa che ci sono tutti. :(
Forse ora devo formulare meglio la domanda...o farne un'altra, dimmi tu.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Sam Jan 29, 2022 7:05 pm

Si ascoltati profondità e chiedi qlsa che per te è veramente importante ...
lunadiluce
 
Messages: 3761
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Sam Jan 29, 2022 11:22 pm

Va bene. Visto che la scelta di togliermelo dalla testa è quella che mi sembra più giusta...chiederei consiglio proprio su questo. Faccio bene a non pensarci più?
Intendo ovviamente a non pensare che possa esserci altro tra noi se non amicizia.
Grazie Luna.

:Tar16U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar06U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar21D: :Tar12D: :Tar07D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 03, 2022 7:34 pm

Direi di si ... è una buona scelta ... investi in un'amicizia ... lui non riesce a fare scelte riguardo a te ... c'è un blocco al momento che tra l'altro esige una presa di posizione per diventare più sopportabile.

Rimane forse la possibilità di una relazione come amante ... ma il tiraggio è un po' ambiguo in merito a questo ... forse proprio perchè tu in realtà non sei interessata ... sembra proprio che tu ti senta bene anche intimamente in una relazione chiara e pulita come si vede nel sole.
Vorresti proprio un progetto amoroso di condivisione. Mi sbaglio?

Questo è quello che leggo nel tiraggio non so se ti ci riconosci.
lunadiluce
 
Messages: 3761
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Ven Fév 04, 2022 8:38 am

Grazie cara. Sì certo, mi riconosco soprattutto nella voglia di un progetto amoroso di condivisione, e hai ragione, è la dimensione a me più congeniale anche se in questi anni ho evitato accuratamente di averne...
Mi spieghi cosa intendi per presa di posizione rispetto al suo blocco? Ieri ci siamo sentiti per lavoro e mi ha detto (di nuovo...) che è molto impegnato e non possiamo vederci. La scorsa settimana quando ci siamo sentiti gli ho chiesto perché si comportava in modo freddo con me, mi ha solo detto che sta lavorando molto e ci eravamo lasciati dicendoci che ci saremmo poi visti con calma. Invece ieri subito ha precisato che non potevamo vederci nelle prossime settimane (!!), tra l'altro non glielo avevo neanche chiesto e non ci stavo neanche pensando. Era solo una comunicazione di lavoro.
Mi infastidisce il suo comportamento...lo trovo anche un po' cafone e non so quanto resisterò a mandarlo a quel paese.
Mi ha fatto proprio inca...re ieri! :evil:
Può fare quello che vuole, ma non comportarsi come un cretino. Mi sta deludendo anche come amico...
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Sam Fév 05, 2022 8:18 pm

intendo che è necessario prendere una decisione.
Mi spiace che sia cosi distaccato.
lunadiluce
 
Messages: 3761
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Dim Fév 06, 2022 9:19 am

Per fortuna il giorno dopo mi ha chiamata...mi ha ripetuto i suoi tanti impegni che gli impediscono di vedermi, gli ho risposto che non c'è bisogno di dirmelo ogni volta perché tra amici non è necessario. Qualunque sia il motivo per cui non vuole o può vedermi, me lo spiegherà se e quando vorrà, ma non deve dirmi scuse stupide, non c'è bisogno. Mi ha detto che sono poco morbida! A posto... :D
Però ho apprezzato che si è preso cura della relazione tra noi, almeno mostra di tenerci e ha capito che c'era un problema. Non vivo bene il suo blocco (perché per me c'è...anche se lui dice di no) e non sono molto in grado di gestire il malessere che mi procura.
Il tiro sembra confermare il suo blocco, dice qualcosa sui motivi?
Perché se c'è magari qualcosa per andargli incontro posso farla...
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 07, 2022 6:43 pm

Mah ... direi che il tuo dichiararti "amica" sicuramente lo tranquillizzerà.
lunadiluce
 
Messages: 3761
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 07, 2022 6:48 pm

Il problema per cui lui risulta rovescio è vedere te così disponibile che ti presenti come stella ... nuda!
Sembra che questa cosa al momento lo mettesse nella condizione di non muoversi e di non fare scelte.
Il carro rovescio parla di un uomo che non riesce ... ha un blocco psicologico in merito alla riuscita ... non riesce a prendere decisioni.
Tu con la tua dichiarazione ... con l'esserti definita amica ... sicuramente hai preso una decisione che lo rimette in carreggiata ...
lunadiluce
 
Messages: 3761
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités