Nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Ven Oct 22, 2021 6:58 pm

Al tuo obiettivo di avvicinarti sul piano amoroso a lui.
Più di no ... non ti potrà dire. A quel punto sarà chiaro e non passerai il tempo a morire dietro di lui e il vostro rapporto tornerà chiaro.

Nella vita bisogna osare ... o vuoi morire con dei rimpianti?
Se avessi quel giorno ... in quella occasione ...

Tu qui sei chiamata a scegliere ... ascoltati e se ami quest'uomo e ti piace veramente ... esprimi a pieni polmoni ciò che senti.
Nella modalità protezione non riuscirai a costruire niente.
Quella Forza guarda il blocco ed è rovescia ! Se sceglie trova Casa dio !!
Mica poco! Da una situazione di blocco si passa ad una situazione dove due persone di divertono, fanno capriole ... condividono ... si aprono l'uno all'altro.
Apriti e accetta ciò che l'universo ti manda ... sia in un caso che nell'altro (amore o rinnovata amicizia) sarà un successo per il vostro rapporto!!!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Lun Oct 25, 2021 3:16 pm

Hai ragione Luna, meglio non vivere di rimpianti e osare.
Tra l'altro questo post ha titolo proprio "nuovo inizio" e devo cambiare le mie dinamiche.
Inoltre, ho riflettuto molto su quello che mi hai scritto, anche solo dal punto di vista amicale è giusto che le cose siano chiare tra noi.
Ti farò sapere come andrà. Grazie ancora.
Un caro saluto.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Oct 25, 2021 6:49 pm

Prego ... ci tengo se mi dai riscontri.
ciao cara
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Dim Nov 21, 2021 12:31 pm

Ciao Luna,
ti scrivo per aggiornarti perché ci siamo rivisti. Ho cercato di essere aperta e dirgli quello che sento...non abbiamo parlato molto stavolta, ma sono stata chiara e penso abbia capito. Solo che non ci sono stati cambiamenti, anzi mi sento ancora più confusa di prima. :(
Non capisco i suoi comportamenti, perché se da una parte è molto dolce con me, dall'altra mi sembra sfuggente, e non so che pensare.
Ma perché si comporta così con me? :roll:

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01U: :Tar14U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar21U: :Tar16D: :Tar00D: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 22, 2021 7:18 pm

- Lui è sempre in relazione?
- ci sono dei trasferimenti in programma in campo lavorativo per lui o per te?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Lun Nov 22, 2021 9:07 pm

Non so se è ancora in relazione...lui non ne ha parlato e io non gli ho chiesto. Ma potrebbe essere restio per questo effettivamente...è stato però anche lui più diretto. Ha lanciato la provocazione che ho accettato ma poi si è tirato indietro, in pratica. :(
So che sta lavorando molto, ha in ballo delle cose nuove di lavoro da fare ma non penso abbia in programma trasferimenti. Di più però non mi ha detto. Neanche io ho trasferimenti lavorativi da fare.
A volte è un po' frustrante questa situazione...che faccio, mollo? :(
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Ven Nov 26, 2021 6:11 pm

Lui sembra guardare a cose che deve chiudere e che fa fatica a chiudere. Ci sono dei legami/attaccamenti/vincoli da cui deve prendere distanza.

Il tarot sembra suggerire di avere pazienza ... e di mantenere una posizione ricettiva.
Ho la sensazione che anche tu abbia da guarire qualcosa che riguarda il passato che fa fatica a chiudersi. Mi sbaglio?
È come se a livello profondo tu dovessi sciogliere paure inconsce, vincerle proprio e superarle cercando di calmare la tua emotività.
Quando siamo molto emotivi si perde la capacità di "vedere" le cose chiaramente e questo può generare illusioni sul paino mentale ed emotivo.
Tu ami quest'uomo? cosa provi per lui profondamente? Cosa gli hai detto che lo ami?

Se cmq fai questo lavoro su di te ti arriverà l'energia per costruire elsa con un uomo ... sul futuro ... c'è un uomo ... se è lui o meno non è dato saperlo ... arriva quando sarà completato questo passaggio.

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Lun Nov 29, 2021 12:28 pm

Cara Luna,
scusa se rispondo un po' in ritardo...ma ho avuto modo di valutare bene tutto quello che mi hai evidenziato.
Riguardo a lui, potrebbe sentirsi vincolato nella relazione con questa ragazza perché conosce bene i suoi genitori che sanno sin dall'inizio della loro relazione. Altro non so dirti.

Riguardo a me, invece, ci sono due aspetti relativi alle mie difficoltà passate che mi vengono in mente: una è sicuramente la mia paura di vivere le emozioni e le relazioni, ho molta difficoltà a esternare i miei sentimenti...quindi no, non gli ho detto che lo amo, ma che mi piace sì. Ed è già stata una bella fatica per me eh! :D
Se ricordi nel tiro precedente era già uscito questo aspetto e sto cercando di lavorarci.
Sui sentimenti che provo per lui non so se è amore, ma solo perché penso che l'amore sia qualcosa di più profondo e che si può provare solo in una relazione già avviata. Penso più di essere innamorata di lui, perché ho cercato motivi per non avere una relazione con lui e non ne ho trovati! Sono nella fase in cui mi piace tutto di lui, in pratica, e mi sento come un'adolescente che va nel pallone quando parliamo di me e lui...in questo sì, ci vedo tanta emotività da controllare e che spero non mi faccia prendere fischi per fiaschi...
Un altro aspetto, infatti, che vedo collegato con il mio passato è proprio il fatto che lui abbia un'altra...mi sono già ritrovata (troppe volte) in questa situazione e non voglio assolutamente riviverla. Questo mi fa allontanare a gambe levate da lui, ovviamente. Mi basta aver riprovato emozioni che erano sopite e che da tanto non provavo, ma cerco altro non una relazione a tre.
Quindi non so dirti se il "guarire" riguarda la mia difficoltà a dirgli che provo dei sentimenti per lui, nel senso di aprire di più il cuore, o mi ritrovo in una dinamica che non voglio ripetere... :?

Comunque non lo sto cercando, preferisco che ora sia lui a dire qualcosa, soprattutto visto che conosce tutte le mie difficoltà e il mio passato. Sicuramente avremo modo di chiarirci, se ci sono stati fraintendimenti. A proposito, nel tiro non c'è nulla riguardo a cosa prova per me? E' un aspetto che si può approfondire?

Grazie Luna per l'aiuto e per tutto.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 29, 2021 7:15 pm

Certo le carte sul passato parlano anche di schemi che si ripetono ... lavorare su questo per te è importante e non è un caso che ti ricapiti una situazione del genere.
Gli schemi si ripetono fino a quando non si impara le lezioni.
Il tarot cmq il consiglio te lo ha dato ... e mi sembra che anche tu stai già muovendoti nella stessa direzione.
Se hai piacere prova a fare il tiraggio anche se non è sempre facile la lettura perchè si riferisce a qualcun altro.
Proviamo!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mar Nov 30, 2021 10:37 am

Grazie Luna, in realtà mi ha un po' spiazzata il ripresentarsi di una situazione già vissuta perché è da un po' che ci lavoro. Poi lui ha mostrato interesse prima che avesse la relazione con questa ragazza, anzi penso lui l'abbia iniziata perché pensava non ci fossero possibilità con me (all'inizio ero sfuggente e non mostravo alcun interesse per lui...), o per lo meno dopo aver valutato difficile una relazione con me, almeno così mi ha detto.
Forse ho impiegato troppo tempo a decidere...o semplicemente doveva andare così. :(
Provo con il tiro, magari mi aiuta a mettere un po' di ordine nelle emozioni.
Cosa prova per me?

:Tar03U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01U: :Tar15U:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 30, 2021 7:22 pm

Direi ... molta attrazione!!!
ma non sa bene come muoversi.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 30, 2021 7:22 pm

un po' indeciso direi ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Mar Nov 30, 2021 8:51 pm

Ecco...indeciso su cosa?
Posso fare qualcosa? Non sono brava con le persone indecise... :roll:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 02, 2021 5:10 pm

cosa puoi fare?
divertirti un po'?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo inizio

Messagepar Priscilla89 » Jeu Déc 02, 2021 6:12 pm

In che senso divertirmi? :shock:
La situazione non è che mi metta proprio allegria...puoi dirmi meglio?
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 25 invités