per scambiare opinioni...

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar sole » Jeu Aoû 22, 2013 8:07 pm

Non lo sapevo! È un nuovo post senza nessuna risposta! 8)
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar bblue6 » Jeu Aoû 22, 2013 8:12 pm

Sole! :D
E' un post nuovo, io risposi sul vecchio post concludendo li :|
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar Mercury2012 » Jeu Aoû 22, 2013 8:12 pm

BBlue: serve data di nascita/ora e luogo...ma per luogo basta la provincia, ma non so se si può
Questi dati servono per tracciare una mappatura del cielo sopra la tua testa quando sei nata!
Nome e cognome non serve!!

Sole, Una bilancia eh? Ecco perchè sei così...così...uhm...Giustizia!!! :lol:
Il Sole governa il Leone, non a caso... :mrgreen:

Segni d'aria tutt'e tre..adesso capisco l'accordo! :wink:
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar bblue6 » Jeu Aoû 22, 2013 8:14 pm

:lol: :lol: :lol: bella la nostra Sole/Giustizia! :D
Non posso mettere la città...ne sono certa...comunque su quei giochini su internet sembrerebbe sagittario, va bene questa accoppiata, Gemelli/Sagittario? :shock:
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar sole » Jeu Aoû 22, 2013 8:32 pm

Ma sui rispettivi account è consentito mettere la località per quale motivo non si può dire dove siamo nate?
Sinceramente non so se sono una cuspide bilancia/scorpione ascendente leone!
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar Mercury2012 » Jeu Aoû 22, 2013 8:39 pm

Io non conosco bene le regole del forum, forse voi siete più attente, ma se potete ve lo dico subito.

Sole, la cuspide è rarissima, se l'orario è preciso, anche per una frazione di grado si vede se rientri in un segno o nell'altro.
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar bblue6 » Jeu Aoû 22, 2013 8:42 pm

ho visto che è stata cancellata una località su un post...però è vero che sui dati personali c'è la possibilità di mettere il luogo...allora la aggiorno :D
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar bblue6 » Jeu Aoû 22, 2013 8:43 pm

poi io veramente mi sono pure spostata 11 volte di casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non mi troveranno mai! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono una nomade!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar Mercury2012 » Jeu Aoû 22, 2013 8:49 pm

allora, facciamo così, così nessuno rischia di essere bannato...basta dire Nord o Sud, Centro
Profondo Nord, Profondo Sud, oppure Nord Est, Nord Ovest...dell'Italia naturalmente...
Poi mi arrangio io ...

La località da le coordinate però va bene la provincia, non facciamo nessun nome di città e se volete specificate come vi ho detto :)
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar bblue6 » Jeu Aoû 22, 2013 9:05 pm

Beh sono nata al centro! Non sarà troppo generico? :?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar Mercury2012 » Ven Aoû 23, 2013 2:00 am

Umm...ma la tua data di nascita qual'è?? così te lo dico subito! :wink:

PS data e ora ;)
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar bblue6 » Ven Aoû 23, 2013 2:47 am

30/05/1969 :mrgreen: ore 19.20 :D
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar Mercury2012 » Ven Aoû 23, 2013 10:35 am

Buongiorno bella :D

Ti confermo che sei ascendente Sagittario, Luna congiunta a Nettuno in Scorpione, e un Marte in prima casa opposta a Sole/Mercurio in Gemelli VII casa, quest'asse ti ha messo di fronte a un conflitto tra L'Io e gli Altri, gli altri inteso come il diverso da Se e il coniuge.
Marte in casa prima conserva la sua buona dose di belligeranza, se così la vogliamo chiamare, che ti ha portato anche allo scontro fisico come hai raccontato in una lettura.
La tripla congiunzione Urano/Giove/Plutone si trova in casa X, ti ha dato una forte determinazione che ti ha spinto all'autonomia, questa tripletta da man forte al tuo Sole/mercurio in casa VII, ed è per questo motivo che hai incontrato un partner altrettanto determinato...diciamo che se lo dobbiamo tradurre in un arcano, lo possiamo rappresentare come Le diable dritto! Una volontà irriducibile.
La congiunzione Luna/Nettuno in Scorpione/casa XII porta quasi alla medianità, è come avere un potente radar sensibilissimo, allo stesso tempo ti ha portato a vivere in maniera tormentata la tua sensibilità ed emotività.

Ovviamente sono solo due righe quello che ho scritto, ma giusto così a titolo di curiosità :wink:
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar Mercury2012 » Ven Aoû 23, 2013 10:35 am

Buongiorno bella :D

Ti confermo che sei ascendente Sagittario, Luna congiunta a Nettuno in Scorpione, e un Marte in prima casa opposta a Sole/Mercurio in Gemelli VII casa, quest'asse ti ha messo di fronte a un conflitto tra L'Io e gli Altri, gli altri inteso come il diverso da Se e il coniuge.
Marte in casa prima conserva la sua buona dose di belligeranza, se così la vogliamo chiamare, che ti ha portato anche allo scontro fisico come hai raccontato in una lettura.
La tripla congiunzione Urano/Giove/Plutone si trova in casa X, ti ha dato una forte determinazione che ti ha spinto all'autonomia, questa tripletta da man forte al tuo Sole/mercurio in casa VII, ed è per questo motivo che hai incontrato un partner altrettanto determinato...diciamo che se lo dobbiamo tradurre in un arcano, lo possiamo rappresentare come Le diable dritto! Una volontà irriducibile.
La congiunzione Luna/Nettuno in Scorpione/casa XII porta quasi alla medianità, è come avere un potente radar sensibilissimo, allo stesso tempo ti ha portato a vivere in maniera tormentata la tua sensibilità ed emotività.

Ovviamente sono solo due righe quello che ho scritto, ma giusto così a titolo di curiosità :wink:
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per scambiare opinioni...

Messagepar Rita » Ven Aoû 23, 2013 10:40 am

Ciao a tutte,
ho letti i vostri scambi e sono rotolata dalle risate. :lol: :lol: :lol:
A parte questo se mi consentite vorrei fare una precisazione per quanto riguarda la fantasia.
In effetti il tarot contiene dei codici che indicano la fantasia ma non proprio con la connotazione che siamo abituati a darle. Il tarot indica che chi “viaggia di fantasia” mostra il sedere, nel senso che la persona mostra la sua parte inferiore ed è normale visto che spinge verso la parte superiore dell’essere umano.
Immagino che sarò tacciata come una guastafeste ma non posso smentire la mia “firma”!!!! :mrgreen:
Lo sai bblue che lingshu mi manca…….mio marito dopo che gliel’ho detto sta meditando di farmi ricoverare in psichiatria….comunque sai perché ho scelto questo nome? In cinese significa anima gentile :shock: :? ……avrebbe dovuto essermi di buon auspicio ma…..ehm…..non credo abbia funzionato molto bene :evil: !
A proposito di essere attratti da alcuni post/domande...... voi dite????? :| Mah!
Ti ricordi bblue di una persona che ho cercato di aiutare come lingshu? L’avevo preso proprio perché attratta…..fino ad un certo punto tutto bene poi per qualche strana ragione, che devo capire ancora adesso, il consulto ha preso una piega strana e l’ha presa dopo che mi ha sollecitato una risposta :shock: :shock: :shock: data da me due giorni dopo. Da lì non si è più fatto sentire se non dopo sollecitazione da parte mia. Non vi dico la fatica di mio marito nel cercare di contenere i miei fulmini per capello :twisted: :twisted: , dicendomi che dovevo ritrarre i canini e che ero lingshu dolce e disponibile…in quel momento ammetto che mi stava antipatica. :cry:
Poi è andata come è andata. Ma se avesse veramente avuto bisogno avrebbe accettato le condizioni, che erano di tre giorni. In fondo dal terapeuta ci vai all’orario che dice lui/lei o quando caspita pare a te? Chiaramente non voglio mettermi al pari di un terapeuta ma parlo di rispetto, io sono qui per te abbi l’educazione di non mollarmi come una pera.
Io penso che se una persona vuole veramente essere aiutata smuove le montagne, attraversa i mari per riuscire nell’intento quindi che cavolo è successo??? Se non gli andava più di continuare non poteva essere onesto e dire semplicemente” scusa ma non mi va più di andare avanti oppure non mi va più essere seguito da te” non mi offendevo assolutamente perché capisco che le persone possano non trovarsi bene.
Alla fine posso dire di essere riuscita ad aiutarlo almeno un poco? Non lo so. In fondo questo forum non è solo un prendere, prendere, prendere ma è anche un dare, ad esempio i feedback, che invece di solito arrivano solo se vogliono farsi fare un altro tiraggio.
Questa esperienza ha messo davvero in discussione la convinzione che ogni domanda nasconde una richiesta di aiuto……mah! :?
Ragazze grazie per lo sfogo… :mrgreen: .mi sono accorta rileggendo che non l’ho proprio digerita quella storia.
Con riconoscenza.
Rita
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités

cron