Percezioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Mar Sep 13, 2022 7:29 pm

Si ho un compagno da molti anni, lo avevo scritto nei primi messaggi ma giustamente non puoi ricordarti tutto, di tutti! Secondo me lei ha un energia prevalentemente maschile anche se sono dell'idea che in ognuno di noi vi siano entrambe le energie poi o prevale una oppure l'altra o convivono entrambe. Forse non ho capito cosa intendinin mi è chiara questa domanda.
Grazie
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 15, 2022 6:32 pm

Secondo me tu sei la più forte quella che spinge nella relazione, che vuole concretizzare e quindi la parte più maschile.
Allora ti dico quello che mi sembra di cogliere dal tiraggio:
- lei sembra avere un po' di problemi in casa ... non so di che natura ... ma non è in equilibrio forse pure non interessata a progettare qualcosa con te.
- tu non ti senti bene e ti interroghi sul perchè questo silenzio ... ma sarebbe utile tu ti ascoltassi interiormente per capire cosa c'è tra voi veramente cercando di stare il più possibile nella verità
- è possibile che vi risentiate.

Ti faccio un'altra domanda:
- che rapporto hai con il tuo compagno? (scusa non nn ricordavo)
- ti senti bene con lui?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Ven Sep 16, 2022 11:40 am

Cara Luna mi hai fatto sorridere, non avevo mai pensato all'energia maschile inerenti ad una concretizzazione o forse non ho capito ciò che volevi intendere. Detto ciò sicuramente ci risentiremo, ne sono sicura anche perché non abbiamo ne litigato e neppure detto che non ci sarebbe stata un altra occasione di vederci. Io come già detto paradossalmente mi sento meglio di mesi fa, solo mi chiedevo il perché di questo silenzio da parte sua e forse lei si sta facendo le stesse domande ma sono serena tutto sommato anche se un poco delusa e a tratti pensierosa, questi comportamenti mi danno sempre da pensare ma tutto qui.
Rispondendo alle tue domande con il mio compagno ho un rapporto di lunga data di profondo legame e collaborazione e con lui mi sento bene. Se hai quanche domanda mirata da suggerirmi per capire te ne sarei grata.
Come sempre grazie
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 16, 2022 5:54 pm

no direi a posto ... la lettura si può considerare conclusa ... ciao :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités