Percezioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Dim Mai 15, 2022 6:25 pm

Scusami provo a spiegare meglio. A causa della mia insicurezza anche se sento il legame crescere ho sempre paura (meno di prima per fortuna) di fraintendere le sue parole e i suoi messaggi a me sembra che ormai le cose siano chiare per entrambe ed è solo questione di tempo perché avvenga la concretizzazione del nostro incontro.
Scusa la domanda è dettata dalla mia insicurezza avrei bisogno di capire sostanzialmente se posso fidarmi di quello che sento, vedo e leggo. Non so come scrivere in altro modo e spero così di essermi spiegata meglio. Grazie.
BinaL.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Jeu Mai 19, 2022 6:39 pm

mia cara devi essere più chiara ...
cosa volevi sapere quando hai fatto la domanda ... se lei ha capito le tue intenzioni?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Jeu Mai 19, 2022 7:12 pm

Esatto, se siamo entrambe consapevoli di quello che ci sta accadendo, consapevolezza di questa energia e paziente attesa reciproca dell'incontro che ci sarà. La nostra energia chiamiamola consapevole.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 24, 2022 5:31 pm

La carta alla fine del tiraggio parla di tempo ... di pazienza ... il consiglio che da il tarocco è quello di andare con calma ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Mar Mai 24, 2022 8:09 pm

Credo di aver raggiunto uno stato di paziente calma armai... comunque continuerò seguendo il consiglio però... mi sorge spontaneo chiederti, visto che menzioni solamente l'ultima carta, che cosa dicono le altre...
Grazie BinaL
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Jeu Mai 26, 2022 10:59 am

:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar03U: :Tar12U: :Tar20D:
:TppfIT:
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Jeu Mai 26, 2022 11:01 am

Perdona il tiraggio, é stato uno sbaglio.
Grazie.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Jeu Mai 26, 2022 6:56 pm

Le carte in sequenza dicono ...
partenza(mat) esplosiva, colpo di fulmine (maison dieu)... il consiglio(papa) è calma, pazienza, delicatezza.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Jeu Mai 26, 2022 8:30 pm

Ma quindi il messaggio dei Tarot risponde positivamente alla mia domanda? Nel senso... Si, siamo entrambe consapevoli di questa energia che c' è tra di noi ed il consiglio é quello di essare calme, tranquille, pazienti e délicate? Ho capito bene?
Grazie
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 31, 2022 5:43 pm

direi di si ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Lun Juin 06, 2022 9:02 pm

Luna, ci vedremo a breve! Sono curiosa ma devo ammettere che la cosa mi mette in agitazione. Non posso fare una domanda predittiva per sapere come andrà l'incontro perché non si può e non sarebbe giusto ma ho bisogno di aiuto e chiedo consiglio ai Tarot su come devo comportarmi, se rimanere sulle mie o osare in qualche modo... La mia insicurezza mi porta a mettere sempre in dubbio il mio sentire e ad aver paura di un suo rifiuto.
Tarot, che consiglio mi dai per questo incontro?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar13D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie...
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Sam Juin 11, 2022 8:25 pm

scusami ... ho avuto da fare.
Il tiraggio mostra la tua paura ma il consiglio che ti suggerisce è quello di non portare la tua attenzione tanto sul fatto se agire o non agire quanto sul condividere, il passare piacevolmente del tempo von lei ... le cose verranno da sole se devono venire :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Mar Juil 19, 2022 11:54 am

Ciao Luna! Intanto scusa se non ti ho più scritto ma ho passato un periodo molto intenso e poi non c'erano novità! Ora però posso darti riscontro perchè finalmente ci siamo viste da sole e posso dirti che in effetti era importante la condivisione di una bella giornata passata insieme quale è stata! Non abbiamo affrontato l'argomento sembravamo tutte e due insicure e riservate ma siamo state bene con l'intenzione di rivederci ancora, sembrava ci conoscessimo da sempre e abbiamo molte cose in comune!
Vorrei capire se le energie tra di noi si sono evolute dopo l'incontro ed eventualmente se dal tiraggio emergono consigli in merito e quindi chiedo ai Tarot

Le energie tra me e lei si sono evolute positivamente?

:Tar13U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar00D: :Tar10U:
:TppfIT:



Grazie
BinaL.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Jeu Juil 21, 2022 8:36 am

Non saprei ... è come se tu restassi ancorata al fatto di non siete abbastanza vicine anziché accogliere il nuovo !
È possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Jeu Juil 21, 2022 8:55 am

Mah non saprei, ci stiamo vedendo e non siamo andate oltre al dialogo che però come ti ho detto è molto ricco e fluido, come ci conoscessimo da tanto. Magari posso chiedere se questa amicizia è positiva per me? Non saprei, aspetto la tua risposta.
Grazie Luce!
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Google [Bot] et 5 invités