Percezioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Dim Avr 03, 2022 6:42 pm

Ciao Luna, la risposta c'è stata ma al momento vista la sua posizione lavorativa non può accettare il mio invito, lo immaginavo ed è per questo che sono sempre stata dubbiosa nell'espormi direttamente. Ora però mi chiedo se dopo i nostri scambi e la situazione più chiara i nostri rapporti si incrineranno, questo un po' lo temo in alcuni momenti parte di me sente e spera che tutto sia solo rimandato come lei ha scritto, l' altra parte ha paura che invece lei si chiuda nei miei confronti. Questi dubbi non mi fanno stare serena, per favore puoi aiutarmi ancora?
Grazie

Tarot, come vedi la situazione tra me lei dopo lo scambio dei messaggi?

:Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar17U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT

Grazie
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Dim Avr 03, 2022 6:44 pm

:Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar17U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Scusa non avevo incollato bene.
Grazie
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 05, 2022 6:30 pm

Non c'è niente da temere ... sono uscite belle lame che parlano di comunicazione, di riuscita in una comunicazione alla luce del sole su una situazione in cui le cose non erano rivelate! È stata la scelta giusta e non ci sono lame che parlano di incrinazione nei rapporti.
Il tarot parla di un bel chiarimento e a fine tiraggio c'è l'Amoreux che ribadisce il fatto di aver fatto la scelta giusta ... una scelta fatta con il cuore!
Quando le cose sono fatte con il cuore si può andare a testa alta e essere a posto con la propria coscienza!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Mar Avr 05, 2022 8:02 pm

Grazie Lunadiluce, leggere il messaggio dei Tatot è come leggermi, é esattamente come mi sento! Dopo i primi momenti di smarrimento e paure adesso sono stranamente molto sollevata perché so di essere stata coraggiosa ma ho osato ed ora comunque vada io andrò a testa alta, non potevo continuare a stare in silenzio. Ti ringrazio di avermi accompagnata fino a qui e non mancheró di tenerti aggiornata e di rivolgermi ai Tarot e a te qualora se ne presentasse la necessità!

Grazie della tua luce Luna!
BinaL
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 07, 2022 6:28 pm

Prego tesoro ... è stato un piacere.
E grazie in anticipo per qlsi riscontro :wink: :)
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Mar Avr 26, 2022 8:40 am

lunadiluce a écrit:continuo a fare qlche domanda perché ti ripeto è un tiro complesso:
- tu lavori? che lavoro fai? come ti sta andando?
- devi fare scelte in ambito lavorativo?
- lei ... che lavoro fa?


Ciao Luna, ti dico che ci sono state scelte da fare in ambito lavorativo, scelta positiva che ho dovuto fare e dunque avevi letto bene e visto prima che accadesse! Grazie! Riguardo a lei che dire, sono sempre più coinvolta, ci parliamo ma sempre solo in ambito lavorativo. Piccoli passi avanti dove ormai è chiaro (spero) quello che io provo per lei non si sbilancia e come scritto ha rimandato un nostro incontro nel quale non sarà coinvolta a livello lavorativo. Io aspetto ma sono a tratti sconsolata perché attendere é difficile e non so se mi faccia bene, se poi raccoglieró i frutti di questo aspettare. Per favore, aiutami a comprendere a capire se l'attesa è la giusta strada.

Tatot, attendere questa persona é la scelta giusta per me?

:Tar16U: :Tar08U: :Tar04U:
:Tar15D: :Tar14D: :Tar10D:
:TppfIT:

Luna grazie!
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Mer Avr 27, 2022 6:20 pm

Mah in questo tiraggio più che attendere ... sembra che ti sia richiesto di tagliare la corda degli attaccamenti ... di ritrovare un tuo equilibrio attraverso il giusto distacco emotivo che peraltro dovrebbe caratterizzare qualsiasi rapporto quando si evolve.
Ad una fila di carte che parlano di attaccamenti, paure, preoccupazioni il tarot consiglia di ritrovare un tuo equilibrio su tutti i piani ... mentale ed emotivo soprattutto ... di ricentrarti!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Mer Avr 27, 2022 8:25 pm

Hai esattamente descritto il mio stato d'animo nel momento del tiraggio ed anche la necessita di ricentrarmi, troppo coinvolta e legata emotivamente e mentalmente e come giustamente dici questo approccio non è sano in nessuna relazione! Da infatti ieri le cose vanno un po' meglio, ed ho ricominciato a vedere altro oltre che lei, la mia vita non è fatta solo di questo sentire e infatti se mi procura malessere non é positivo! Lascerò passare qualche giorno per essere certa di essere tornata in me, serena, sicura, senza paure e libera da preoccupazioni e poi se sei d'accordo rifarò il tiraggio perché anche se ritornerò ad essere serena, vorrei capire se attendere il tempo che mi ha richiesto é la strada giusta per me.
Ti sono grata per aiutarmi a fare luce in me, grazie.
BinaL.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 28, 2022 6:23 pm

prego cara
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Dim Mai 01, 2022 8:58 am

Eccomi Luce finalmente sono ritornata ad essere più serena emotivamente e mentalmente coinvolta ma modo più sano, riesco a gentire le forti emozioni e guardare anche oltre. Ovviamente non posso fare a meno d'interrogarmi se attendere il tempo che lei mi ha richiesto sia positivo pe me domandandomi se questo aspettare sia effettivamente positivo per me o al contrario possa in qualche modo danneggiarmi. Ho bisogno di un prezioso consiglio che vada al di là delle mie percezioni, la necessità di andare a livello profondo e imparziale é importante a questo punto e chiedo dunque
Tarot: attenderla per il tempo che lei ha richiesto é positivo per me?

:Tar16U: :Tar13U: :Tar04U:
:TppfIT

Grazie Luce
BINA
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Dim Mai 01, 2022 6:27 pm

Ti faccio due domande:
- Come ti fa stare l'idea di attendere che le cose cambino?
- Perchè pensi ti possa danneggiare aspettarla?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Dim Mai 01, 2022 7:00 pm

Ciao, in ordine
- L'idea di aspettarla anche se non sempre facile mi fa stare bene perché a detta sua é quello che farebbe piacere anche a lei ma ora non è possibile...
- Penso che potrebbe danneggiarmi perché temo a volte di non avere la forza di gestire le emozioni che potrebbero diventare più evidenti e cercando di nasconderle potrei risentirne a livello fisico ma forse sono solo paure i motivate che però mi danno da pensare.

Grazie
Se hai qualche altra domanda su questo o vecchi tiraggi che possono aiutarti nella comprensione chiedi e così se hai da suggerirmi una domanda più specifica.
Un abbraccio
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Mer Mai 04, 2022 7:02 pm

Allora Binal ... è un tiraggio secco che mi ha dato da pensare!

In effetti sul presente si trova l'arcano senza nome ... che può esprimere paure e difficoltà sul presente! Quella lama che va verso la concretizzazione del progetto potrebbe far pensare che tu ne possa ricevere danno ... ma non c'è segno di emozioni nel tiraggio e tanto meno di danno a livello emotivo !

Più che danneggiarti vedo in questa carta come un momento tuo di grande cambiamento ... è come se tutta questa situazione ti portasse verso una polizia interiore che ti metterà in grado di concretizzare un tuo progetto di condivisione!
Non so se tutta questa cosa si concluderà felicemente ma sicuramente questo momento è per te estremamente importante per acquisire una nuova immagine di te ... quella di una donna concreta, stabile, che agisce con sicurezza (espressa dalla lama de L'empereur).
Cogli l'occasione per ascoltarti e per capire che dentro di te c'è un cambiamento importante che va nella direzione che tu hai scoperto di avere e che per tua stessa ammissione è cmq nuova e inesplorata.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Sam Mai 14, 2022 3:30 pm

Ciao Lunadiluce scusa il ritardo e grazie della risposta che in effetti rispecchia il mio stato di paura e preoccupazione al momento del tiraggio, ancora una volta hai letto bene! Emotivamente va decisamente meglio e anche se come ti scrivevo l'incontro ancora non c'è stato, piccoli segnali la portano sempre più vicina almeno, questo è quello che percepisco dai suoi atteggiamenti e stiamo comunicando in maniera semplice ma comunichiamo come tu avevi suggerito di fare! Mettendomi sempre in discussione ho spesso il timore di fraintendere certo molto meno che all'inizio però...chiedo ai Tarot: ho ragione di credere che l'energia tra di noi si sta consapevolmente evolvendo?

:Tar00U: :Tar16U: :Tar05U: :Tar14U:
:TppfIT:

Un abbraccio di luce, grazie.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Dim Mai 15, 2022 6:11 pm

puoi spiegarmi meglio la domanda ? nn ho capito cosa vuoi sapere, cosa significa la domanda :roll: :oops:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités