Percezioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Lun Mar 21, 2022 1:02 pm

Grazie se puoi...
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 21, 2022 6:55 pm

quale situazione Binal ... scusami.
La domanda è molto generica. Spiegami se puoi cosa intendi ... in poche parole
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Lun Mar 21, 2022 8:05 pm

L ultima volta che ci siamo viste io ero completamente bloccata e chiusa in me stessa, perché ho paura di aver preso un abbaglio e che lei non ricambi l'interesse che io provo nei suoi confronti. Quando mi ha parlato non l ho neppure guardata. Credo che si sia risentita ma non riuscivo a fare altrimenti. In poche parole le emozioni sono difficili da spiegare, anzi non si riescono a spiegare. Mi sto impegnando a dimenticarla ma é difficile, appena la vedo ricomincia il tormento. Come faccio? Mi chiedo se sia meglio impiegare le energie nel dimenticarla piuttosto di pensarla e sentirla accanto.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 22, 2022 6:58 pm

ho capito ...
il tiraggio mette in luce proprio questo da una situazione in cui eravate in dialogo siete passate ad una situazione di stallo.
Chiedi come uscire da questa situazione ...
il tarot sembra consigliare di meditare un po' sopra tutta la questione. Ritirarti un attimo in te stessa per maturare su tutta la questione una nuova prospettiva, un nuovo punto di vista che forsefino ad ora non hai valutato con attenzione.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Mar Mar 22, 2022 8:57 pm

Si, è quello che sto facendo e sempre di più, ho provato a vedere la situazione dal di fuori da un altro punto di vista e tante sono le considerazioni affiorare... È già impegnata? Non le piaccio? Non si è accorta di quello che sta accadendo in me? In lei? É timida? Al lavoro per il ruolo che ha non può permettersi di di lasciarsi andare e trattiene? A questo punto oltre al grosso lavoro che sto facendo chiederei aiuto ai Tarot perché da sola per come stanno le cose non riesco a capire e valutare.
Tarot, qual'é il punto di vista che fin ora non ho valutato con attenzione?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar13D: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar00U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie del tuo aiuto lunadiluce.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Ven Mar 25, 2022 9:46 am

Grazie
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Ven Mar 25, 2022 7:05 pm

Guarda io non so come tu possa continuare a fare tiraggi su questo rapporto ... rifiutandoti di comunicare con lei!!!
Scusami ma mi sembra di essere di fronte ad un amore adolescenziale ... ad una infatuazione!

Il tarot ti ha dato un consiglio ben chiaro in passato ... devi comunicare con lei ... per sapere come la pensa, cosa prova, se è impegnata !
Non si può giocare agli indovinelli !!
Ancora una volta si parla qui di ... tirar fuori!!!

Guarda ... voglio essere chiara con te!
Non ti leggerò più nessun tiraggio se ... non è avvenuto un qualche avvicinamento tra voi e ci sono stati dei chiarimenti.
Credimi non ha senso continuare a farsi mille domande. Ho agisci o lascia andare.

Scusami ma non posso fare di più e penso sia la cosa migliore per te che ti risponda così.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Ven Mar 25, 2022 9:18 pm

Onestamente se mi parli di amore adolescenziale, quello che ti rende completamente imbecille, che ti dà da pensare e fa sognare ma che poi ti pietrifica quando ti trovi davanti alla persona e non riesci a fare le domande che vorresti per timidezza si certo é un amore adolescenziale ma che a parer mio può accadere ad ogni età e quando succede alla mia, riconosco che possa essere "ridicolo" dal di fuori... Sai, qualsiasi cosa sia a qualsiasi età appartenga credo che sia difficile comprendere per chi non lo sta vivendo...molteplici le sfaccettature, le vite, le situazioni...
Ovviamente se questa è la tua richiesta non farò più tiraggi in merito, l'ultimo l'ho fatto dopo aver letto che i Tarot consigliavano di guardare le cose da un altro punto di vista ed io in tutti questi mesi avendo già provato e guardare e considerare tanti aspetti ho soltanto chiesto quale punto di vista non avevo considerato. Detto ciò mi spiace, ho creduto ingenuamente che i Tarot potessero fornirmi qualche spunto di riflessione più profonda e che tu traducessi il loro messaggio. Certo che quando si vuole sapere qualcosa si va e si chiede senza giocare agli indovinelli ma come già detto la situazione non mi permette di osare é complicata altrimenti non avrei chiesto l'aiuto dei Tarot, ci mancherebbe, ho per loro un grande rispetto! Credimi non fosse la prima volta e non fosse in un dato contesto sicuramente sarei più sciolta forse ma già non é stato semplice vedere questa parte di me ed accettarla appieno e andare da lei rivelandomi e facendole domande o inviti... Non è il caso, preferisco lasciare andare come dici tu. Mi manca il coraggio, questa persona sono obbligata a vederla e frequentarla, non sopporterei l'essermi esposta e non essere ricambiata ed essere costretta a vederla sempre. No, non ci riesco proprio e preferisco stare in "silenzio" . Peccato speravo che i Tarot potessero almeno mettermi in guardia rispetto a tutta questa situazione oppure rassicurarmi, forse il coraggio lo avrei trovato. Le ho scritto si e anche senza aspettare il messaggio dei Tarot e anche lì quando ho chiesto di andare più a fondo non c'è stata risposta... Sarebbe frustrante aprirmi con lei e non essere corrisposta, doloroso e frustrante... Lascerò andare... Grazie di tutto.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 27, 2022 6:36 pm

prego ...
nessuna intenzione da parte mia giudicarti ci mancherebbe.
un caro saluto
luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Lun Mar 28, 2022 11:37 am

lunadiluce a écrit:Scusa ... un po' impegnata.
Allora Binal ... sembra ci sia una corrispondenza molto forte tra la linea in basso e quella superiore ... è come se in un qualche modo vi accendeste l'un l'altra o meglio è come se certe parti di ognuna di voi venissero accese dall'altra.
Il tarot più che parlare di attrazione tra voi parla di chiamata ... è come se questa amicizia che potreste sviluppare sia utile a integrare parti che al momento sono separate in ciascuna di voi.

ti risuona?


Cioa Lunadiluce, stavo rileggendo tutti i messaggi dei Tarot, potresti per favore spiegarmi cosa intendi per "chiamata"? Mi sono focalizzata qui e vorrei capire meglio se puoi... Grazie!
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 30, 2022 6:31 pm

Chiamata ... nel senso che ho precisato a seguire ... è come se questo incontro fosse utile alla tua evoluzione .... per vedere parti di te che nn vedi.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Mer Mar 30, 2022 7:51 pm

Va bene, a questo punto credo che la parte di me che non ho visto fino ad ora sia riferita al mio orientamento sessuale, credo ma la possibilità da te paventata che possa essere un infatuazione, un amore adolescenziale mi mette inevitabilmente in discussione.

Tarot ho ragione di credere di essere bisessuale?


:Tar19U: :Tar04U: :Tar20U:
:TppfIT:

Grazie lunadiluce
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 01, 2022 6:34 pm

Direi di si! Nel giudizio il terzo elemento (quello blu) è androgino!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Sam Avr 02, 2022 2:37 pm

Bene, ti dico anche che le ho scritto chiedendole se le andava di vederci per una chiacchierata. Non mi ha ancora risposto, sono un po' in ansia perché sono stata diretta e ho seguito il consiglio dei Tatot ma questo silenzio pesa di più ogni minuto che passa.

Tarot com'è la nostra situazione dopo l'invio del mio messaggio?
:Tar18U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar01D: :Tar02U: :Tar11U: :Tar17D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Dim Avr 03, 2022 5:25 pm

un sacco di carte ... la domanda è incomprensibile.
Aspetta e se non ci saranno risposte ... pensa ad una domanda chiara e semplice che vada nella direzione di una comprensione PROFONDA su quello che stai vivendo.
Intanto sei stata audace ... è una buona cosa cm vada ... brava!!!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités