Percezioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Ven Juil 22, 2022 6:40 pm

Allora si sono evolute positivamente secondo te? restiamo cortesemente su questo tiraggio e proviamo a capire cosa ci vuole dire il tarot
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Sam Juil 23, 2022 9:19 am

Si, secondo me si! Rispetto a prima dove quasi non ci parlavamo adesso abbiamo trascorso dei bei momenti insieme ed in effetti la domanda che ho fatto ai Tarot non era necessaria perché la risposta me la sono data io :roll:
Forse avrei dovuto chiedere se per me questa nuova frequentazione è positiva perché seppur consapevole che rispetto a prima c'è stata un evoluzione, non vorrei cadere nell'aspettarmi di più. Come ti ho scritto non abbiamo parlato delle nostre sensazioni, sorvoliamo sempre e facciamo finta di nulla anche se con tanti non detti e sottintesi.

Grazie come sempre!
BinaL.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Dim Juil 24, 2022 7:53 pm

allora va bene ... lasciamo cadere l'interpretazione.
ciao ... prego
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Dim Juil 24, 2022 8:18 pm

Ciao ma in che senso? Procedo con l'altra domanda e tiraggio? Non ho capito cosa intendi...
Grazie
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Lun Juil 25, 2022 9:41 am

Chiedo ai Tarot se continuare a frequentarla é positivo per me, se però ritieni che la domanda vada bene dimmelo ed insieme cercheremo le parole più adatte, grazie.

Continuare a frequentarla é positivo per me?

:Tar06U: :Tar21U: :Tar18U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT

Grazie dell'aiuto e del tempo che mi dedichi.
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Lun Juil 25, 2022 9:42 am

Devo aver copiato e incollato male, spero vada bene comunque, grazie.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Lun Juil 25, 2022 7:31 pm

direi di si ... potete condividere cose assieme.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Lun Juil 25, 2022 7:38 pm

Grazie cara, in effetti é la mia percezione! Devo solo essere fluida e prendere quello che arriva in modo sereno!
Ti terrò aggiornata di tanto in tanto, così avrai anche riscontri.
Un abbraccio e grazie Luce!
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Lun Juil 25, 2022 7:48 pm

prego ... ciao
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Mer Aoû 03, 2022 7:46 pm

E niente, non ci riesco! Vederci con il contagocce é ancora troppo difficile dopo tutto il tempo che ho aspettato. L'ho liquidata con un messaggio che ha lasciato intendere che é troppo difficile. Forse ho fatto una stupidaggine ma é quello che sentivo il quel momento.. Ho fatto bene, il messaggio smuoverà qualcosa? Aiutami ancora per favore...

Il messaggio che le ho mandato é utile a mettere le cose alla luce del sole tra di noi?

:Tar10U: :Tar18U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:


Grazie del tuo aiuto se vorrai
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Jeu Aoû 04, 2022 8:38 pm

cosa gli hai scritto
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Ven Aoû 05, 2022 8:59 am

Le ho comunicato la mia "rabbia" e momento difficile e confuso che stavo vivendo lasciando a intendere che ero stufa della situazione. Non ho detto chiaramente la causa ma lei non mi ha chiesto il motivo e quindi probabilmente ha capito, non lo so. Però nel frattempo da quando ti ho scritto con il tiraggio mi ha cercata per avere notizie e vuole rivedermi. Io sto meglio di quando ho fatto l'ultimo tiraggio perché é come se avessi interiorizzare di averle detto "addio" ed essermi staccata. Quando mi ha scritto non me l'aspettavo proprio, é come se avesse sentito che doveva dimostrarmi qualcosa, questa è la mia percezione. I Tarot cosa dicono?
Credi che si possa sviscerare la situazione con un altro tiraggio visto che la situazione è nuovamente cambiata? Sento un legame ed un affinità fortissima.
Grazie ciao Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Lun Aoû 08, 2022 12:20 pm

Ciao Luce, tiro su il post sperando che tu stia bene e sperando anche che tu abbia tempo e voglia di aiutarmi nella lettura, grazie Bina...
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Lun Aoû 08, 2022 7:26 pm

Si grazie scusami per il ritardo.

direi di no ... per rispondere alla domanda ... non porta luce questo atteggiamento al vs rapporto.
Forse è stato funzionale per te come te stessa hai riportato ma il tarot consiglia di calmare le emozioni e trovare il modo di parlare con toni amorevoli.
Ti invita in altre parole a cambiare modalità di comunicazione, a lavorare sulla comunicazione, non impuntandoti e volendo controllare la situazione ma lasciandoti guidare dal cuore.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Mar Aoû 09, 2022 8:09 am

Ma figurati non scusarti capisco benissimo tutti gli impegni, l'importante è che tu stia bene.
Detto questo hai ragione, devo calmare la parte emotiva e ci sto riuscendo, a fatica ma ci riesco. Forse l'unico modo per sbloccare la situazione è parlarle apertamente? Chiedo consiglio ai Tarot.

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar06D: :Tar07U:
:TppfIT:

Grazie per aiutarmi a fare chiarezza
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Gangeli et 12 invités