Percezioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Mar Aoû 09, 2022 6:54 pm

si ... trovare il coraggio di parlarne in modo amorevole superando le paure che questo comporta.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Ven Aoû 12, 2022 1:12 pm

Grazie Luna, se troverò il coraggio le parlerò apertamente ma non so...Ti terrò aggiornata grazie
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Ven Aoû 12, 2022 1:22 pm

Mi sono chiesta il significato della carta centrale rovescia con in soluzione il diavolo, in questo caso specifico cosa significa? Scusa la domanda ma m'incuriosisce perché mi chiedo perché ci sia bisogno del diavolo per raddrizzare linnamorato.
Grazie se vorrai aiutarmi a capire
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Sam Aoû 13, 2022 7:06 pm

significa osare ... andare oltre le paure!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Sam Aoû 13, 2022 7:08 pm

nello stesso tempo andare oltre i condizionamenti ... stare nel cuore (innamorato) non nel controllo, tentativo di voler dominare la situazione.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Dim Aoû 14, 2022 4:49 pm

Grazie per la spiegazione, si in effetti si tratta proprio di osare! Luna, chiedo ai Tarot se sono pronta per fare questo passo, sempre questa timidezza è paura di sbagliare mi chiedo se è il momento giusto o é meglio per me aspettare...

È il momento giusto per dirle quel che provo?

:Tar10U: :Tar05U: :Tar20U:
:TppfIT

Grazie una serena serata
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Mar Aoû 16, 2022 8:21 pm

sembrerebbe il momento giusto ... ruota di fortuna dritta e due volte comunicazione dritta ... il tarot sembra approvare.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Jeu Aoû 25, 2022 7:59 am

Ciao Lunadiluce ti aggiorno dicendoti che io non riesco a capire questa persona. Per vari motivi non ci siamo viste anche se lei proponeva di vederci io ho preferito scriverle e così ci sono stati vari scambi, più di una volta le ho scritto che basta non era sostenibile per me una situazione del genere e che anche solo a livello amicale mi mancavano determinate cose e preferivo dare un taglio a tutto. Non è servito perché lei ha continuato a scrivermi amorevolmente come se nulla fosse. Io davvero non so capendo che cosa succede e a questo punto se posso fidarmi di questa persona. Per favore ti chiedo di aiutarmi a capire grazie perché a tratti ho l'impressione che lei abbia dei problemi ma non so se nei miei confronti o sono cose sue.

Cosa sta succedendo tra me e lei?

:Tar10U: :Tar01U: :Tar07U:
:TppfIT:


Perché non riesco a fidarmi delle sue parole?

Tar11U: :Tar19U: :Tar06U:
:TppfIT:

Grazie d cuore, spero di venirne a capo.
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Jeu Aoû 25, 2022 6:25 pm

analizzo il primo ... lo sai che ne guardo uno alla volta.
Cara Binal ... è evidente che sei in balia delle emozioni che non riesci assolutamente a controllare ... e lo fai anche nell'interrogare il tarot.
Non riesci a controllarti e questo sicuramente influisce su questa relazione e influirà sempre sulle tue relazioni se non ci metti un po' di delicatezza, di comprensione e di calma nell'esprimerti ma butti tutto a carte e 48 in un battibaleno!
Fatta questa premessa che ti dovrebbe dar modo di riflettere già abbastanza ... procediamo con alcune domande sul primo tiraggio:
- hai tirato i remi in barca? Vuoi chiudere la relazione ?
- cosa vuoi fare te? cosa ti succede a te?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Jeu Aoû 25, 2022 9:04 pm

Cara, grazie di avermi letto. Allora si, sono un poco confusa perché lei si è dimostrata disponibile e poi ancora si è ritirata. La sento vicina ma allo stesso tempo sembra essere titubante é come se volesse mettermi alla.prova, come se volesse essere certa di quello che provo. Questo suo comportamento mi ha scombussolato perché in alcuni momenti ho dubitato sulla sincerità delle sue parole. Questo è il motivo che mi ha spinta a fare anche il secondo tiraggio perché per per me potermi fidare é fondamentale. Dopo questi due i tiraggi mi ha ancora contattata e mi é sembrata più presente e disponibile.
Rispondendo alle tue domande:
-Non vorrei chiuderla ma non vorrei stare male, continuasse anche come amicizia e nulla di più andrebbe bene ma il rapporto deve essere chiaro, sincero con contatti costanti e alla pari.
-in rarole povere io non voglio remare da sola, se lei vuole io ci sono altrimenti pazienza. Rispetto a mesi fa mi sento molto più forte sia rispetto a quello che provo sia rispetto alla relazione che abbiamo. Sopratutto in quest'ultimo periodo quando ho deciso di farmi avanti anche con qualche scossone necessario e aprendomi ho sentito molta forza in me, quella che mi da la modo di dominare le emozioni che ti assicuro sono molto sotto controllo di prima.
Grazie Luna
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Ven Aoû 26, 2022 4:49 pm

bene ... il contatto con le altre persone ci aiuta a crescere e sicuramente certe tue emozioni sono state elaborate e ti hanno rafforzata.
Ora sei sicura del tuo sentire ... parlagli come hai scritto a me ... se lei accetta ma di fatto continua a tergiversare arriverai alle tue conclusioni come hai scritto ... rimarrà una semplice amicizia e andrai oltre!
Il mondo è pieno di pesciolini ... e le cose si fanno in due ... se lei non ce la fa/non vuole ... abbi compassione, rispettala e fai l'ultima trasformazione che questa relazione ti chiede.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Ven Aoû 26, 2022 6:45 pm

Grazie Luna delle tue parole anche se non mi è chiaro il riferimento ai pesciolini... Comunque ci vediamo oggi e le parlerò...

Sono nelle condizioni di affrontare bene l'incontro con lei?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar21U:
:TppfIT:

Ti aggiornerò sicuramente un abbraccio di luce.
Bina
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Sam Aoû 27, 2022 8:36 am

Eccomi, nulla di nuovo le ho parlato e nulla, impassibile senza un si o un no ma tanti non so. É stato impossibile andare a fondo ma le mie percezioni non sono cambiate ma ho rispettato i suoi non detti, non ho provato compassione ma qualcosa di molto simile, ho sentito tanto dolore in lei, ieri più di altre volte. Io non so se riuscirò a frequentarla ancora, sento come se una parte di me fosse congelata, bloccata. Lei ha ribadito più volte che non sarebbe giusto non frequentarsi più che per lei non vede nessun problema. Grazie Luna

Quali energie tra me e lei dopo ieri sera?

:Tar15U: :Tar17U: :Tar16U:
:TppfIT:

perché ultimamente ci sono sempre poche carte?
Un caro abbraccio e grazie
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar lunadiluce » Sam Aoû 27, 2022 6:05 pm

Dici che senti una parte di te come congelata ...
a cosa ti riferisci?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Sam Aoû 27, 2022 6:31 pm

Come fossi bloccata, un vuoto.
BinaL.
 
Messages: 135
Inscription: Ven Déc 13, 2019 9:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 18 invités