tanta voglia di ricominciare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tanta voglia di ricominciare

投稿記事by chandra78 » 金 10 08, 2021 12:46 pm

Cara Luna,
dopo aver nuovamente chiuso in maniera brusca, mi sono resa conto che tutte le ferite che ho subito, non si possono guarire. mi ha detto che quest'estate, quando mi ha lasciata ed è partito con il figlio (staccando i telefoni o comunque non rispondendo più), è andato a trovare una sua amica, per la quale spesso abbiamo litigato...
nel dolore più grande lui è stato orribile, io non riesco a dimenticare.
pur avendomi ricercata, non sono cambiati i suoi presupposti, nulla ha fatto di diverso ed io sto male, non ne posso più.
adesso voglio cercare solo la felicità.
da dove posso iniziare?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar19U:
:TppfIT:

Grazie
chandra78
 
記事: 461
登録日時: 金 8 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by lunadiluce » 金 10 08, 2021 6:24 pm

Ma ... sembra che la tua felicità sia lui ... nel momento in cui osasse chiederti di andare a vivere con lui!
E' possibile?
lunadiluce
 
記事: 3729
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by chandra78 » 金 10 08, 2021 8:28 pm

Sarebbe stato il mio sogno ma ormai non ci penso più. Lui non lo farebbe mai.
chandra78
 
記事: 461
登録日時: 金 8 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by lunadiluce » 土 10 09, 2021 5:55 pm

Lasciando andare il controllo verso il maschile!
Vieni raffigurata come un uomo che vuol controllar e gestire e dominare le situazioni e sei rovesciata!
Con il maschile sembra esserci qualche problema!
- Che tipo di relazione avevi con tuo padre?
- Che tipo era lui?
lunadiluce
 
記事: 3729
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by chandra78 » 土 10 09, 2021 8:22 pm

Cara Luna, ho perso mio padre quando avevo due anni.
chandra78
 
記事: 461
登録日時: 金 8 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by lunadiluce » 月 10 11, 2021 6:21 pm

Capisco ... c'è stato un padrino ... un compagno successivo di tua madre che può aver svolto quel ruolo?
lunadiluce
 
記事: 3729
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by chandra78 » 火 10 12, 2021 3:32 am

È stata per tantissimi anni con una persona splendida, pacata ed amorevole.
chandra78
 
記事: 461
登録日時: 金 8 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by lunadiluce » 火 10 12, 2021 6:09 pm

Chi? il compagno di tua madre?
Ti faccio un'altra domanda ... che cosa ti spaventa nella costruzione di un rapporto?
lunadiluce
 
記事: 3729
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by chandra78 » 火 10 12, 2021 6:13 pm

Si, il compagno di mia madre.
Non riesco mai a fidarmi delle persone con cui ho una relazione. Comunque, cara Luna, io ho intrapreso un percorso di psicoterapia e sono a conoscenza dei miei difetti, credimi. So bene che tendo al controllo, sono gelosa e non riesco a rispettare (non sempre), le libertà del mio compagno ma, lui ( in questo caso specifico), ha davvero abusato della mia pazienza, bontà e fiducia. Mi ha fatto davvero molto male. Il problema è che non se ne rende nemmeno conto…
chandra78
 
記事: 461
登録日時: 金 8 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by lunadiluce » 火 10 12, 2021 6:27 pm

Bene mia cara ... tu hai fatto però una domanda generale ... come posso essere felice? da dove partire? ... e io ho risposto guardando il tiraggio ... non alla tua storia con lui.

Nel tiraggio è chiaro ... le due carte centrali parlano di controllo ... le due carte laterali di gioia nello stare assieme liberamente!
È come se ti venisse chiesto di liberarti da questa dimensione del controllo.
Siccome le due lame laterali parlano di archetipo paterno ... stavo provando a capire che tipo di rapporto hai avuto con il padre ... primo maschile incontrato!
Temo che la paura di vederti andare via il partner ... come è andato via tuo padre ... ti porti a questa fobia e bisogno di controllo e all'immenso dolore di non sentirti amata.
Quest'uomo ti ha fatto vedere ... anche se con dolore ... questo meccanismo.

Lavora, parti ... da considerare l'altro come uomo libero ... accetta la possibilità che possa anche andarsene ... come potresti anche tu!
Libera e ti sentirai libera e capace di costruire un rapporto amorevole, amoroso e gioioso come quel Sole e quella Casa Dio mostrano.

Ti risuona?
lunadiluce
 
記事: 3729
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by chandra78 » 火 10 12, 2021 7:37 pm

Si, mi risuonano le tue parole. Soffro molto quando mi sento abbandonata, troppo. Spero di riuscire a vivere in modo libero e trovare finalmente un legame basato sulla gioia e sulla fiducia. Adesso è ancora un periodo buio.
Grazie cara Luna.
chandra78
 
記事: 461
登録日時: 金 8 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by lunadiluce » 金 10 15, 2021 8:16 pm

Bene ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
記事: 3729
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by chandra78 » 月 11 01, 2021 2:21 pm

Cara Luna, lui è tornato da me. Mi ha detto che vorrebbe trovare il modo per stare con me e non farci male. Siamo entrambi molto spaventati per questa cosa… vorrei sapere come affrontare questo riavvicinamento in modo positivo. Anche se io non ci credo tanto e penso che in un mese poco può cambiare. Ho paura di

:Tar05U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar19D: :Tar03U: :Tar14U:
:TppfIT:

Un caro saluto
chandra78
 
記事: 461
登録日時: 金 8 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by lunadiluce » 火 11 02, 2021 9:12 pm

Tesoro ... che quest'uomo sarebbe tornato era molto chiaro nei tiraggi.
È un dato di fatto che vi volete bene.

Nel tiraggio per rimettere in piedi la possibilità di una relazione solare ... raddrizzare quel sole ... c'è bisogno che tu lasci andare l'orgoglio e che tu ritrovi la fiducia, la gentilezza, la generosità che ti caratterizza in qualità di Stella. Occorre veramente che tu faccia vedere a quest'uomo la tua "anima" ... che tu ti denudi e tu ti mostri nella verità di ciò che sei: una donna che ha veramente una gran voglia di dare e di mettersi al servizio.
Comportati come un angelo ... sii gentile, disponibile al dialogo, anche quando ti senti ferita trova il modo di pensarci un attimo e provaa cogliere il suo punto di vista, a cercare di capire perchè lui può aver detto quella cosa che tanto ti disturba, ti ferisce ... almeno per un attimo.
La vostra difficoltà risiede nel comunicare ... mettiti in una posizione di ascolto, di umiltà, inginocchiati e ascolta ...
Se saprai fare questo ... ne verrà guarigione, perdono ... e superamento delle difficoltà che avete.
Non lottare ma come un angelo smorza, ascolta, sii dolce, sappi accogliere quello che c'è.

Due carte molto importanti parlano di questo: la Stella e la Temperanza.
Non è dato conoscere il futuro (se starete assieme "per sempre") ma di certo se riuscirai a mettere in pratica ciò che il tarot ti consiglia ... troverai pace interiore e guarirai questa rabbia che in un qualche modo ti tiene in scacco.
lunadiluce
 
記事: 3729
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tanta voglia di ricominciare

投稿記事by chandra78 » 金 11 05, 2021 6:41 am

Cara Luna, concordo su tutto, soprattutto sul bene che ci vogliamo ma non basta. Io mi sto impegnando ma non vedo da parte sua la stessa cosa. Si cresce e ci si viene incontro insieme…
chandra78
 
記事: 461
登録日時: 金 8 30, 2019 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: lunadiluce & ゲスト[4人]