X lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 16, 2019 8:26 pm

Madonna divino ... scusami ma non riesco a leggere tutto ... mi spiace ma ho bisogno tu sia sintetico ... sennò non posso seguirti perché ho poco tempo.
Rose rosse blu verdi ma come si fa!!!
Scusami ma mi fermo qui. Ci vuole un po' di serietà scusami.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Sam Jan 19, 2019 9:16 pm

Allora Luna, per il tiraggio niente approfondimento.
Va bene così.
Per quanto riguarda le rose volevo avere un consiglio, siccome ho intenzione di inviare un mazzo di rose rosse alla mia collega di lavoro Arianna a casa. Mi piacerebbe proseguire la conoscenza con lei, visto che ho molto interesse ecc..
Ma non vorrei mettere fretta a questa cosa, anche perchè mi stavo chiedendo, come domanda: E' il momento di mandare le rose? Più che altro è questo da capire cosa mi consiglia il tarocco, e non se Arianna accetterà il mio mazzo di rose rosse che gli invierò? Ma volendo potrei metterla pure in imbarazzo a casa con il rischio che si allontani ancor di più. Visto che già ad aprile 2018 il giorno del suo compleanno glielo inviati a casa in forma anonima, più il 12/05/2018 messa in imbarazzo e a disagio in azienda. Tralascio altro che è meglio tipo se Continuerà la storia tra Arianna e Niccolò ecc.... Visto che è una relazione malasana da quello che ho capito io. Ecco perché ho interesse nel proseguire la conoscenza e frequentarla, poi a me piace parecchio come donna. Il tiraggio potevo evitarlo, ma non so.
Più breve di così si muore.
So che mi dirai qualcosa ecc...

Arianna accetterà il mio mazzo di rose rosse che gli invierò?

:Tar18U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Jeu Fév 14, 2019 6:42 am

Ciao Lunadiluce, potresti gentilmente interpretarmi quell'ultimo tiraggio? Te ne sarei grato, anche se io penso che non è rivolto alla domanda che ho chiesto, ma te ne sarei grato.
Grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Dim Fév 24, 2019 8:43 am

Up
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 24, 2019 10:38 pm

Si ... le accetta ... XXI al futuro e Le mah che gli va incontro.
È una domanda strana ma se vuoi sapere se le accetta rispondono di si.
In bocca al lupo
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Lun Fév 25, 2019 12:49 pm

lunadiluce a écrit:Si ... le accetta ... XXI al futuro e Le mah che gli va incontro.
È una domanda strana ma se vuoi sapere se le accetta rispondono di si.
In bocca al lupo
Lunadiluce

Ti ringrazio per la risposta, ma pensavo che fosse di nuovo lo spam.
Si è una domanda strana, ma io vedendo il tiraggio mi son detto, non sarà attinente a ciò che vorrei sapere, magari è per altro.
Se ti avessi esposto come domanda Ci sarà qualcosa con Arianna e come andrà, forse era meglio.
Anzi nel nuovo post ti pongo questa domanda.
Grazie per questa intanto.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci sarà qualcosa con Arianna e come andrà

Messagepar Divino » Lun Fév 25, 2019 12:50 pm

Come ti dicevo ecco la domanda che ti ho posto prima, ma con il tiraggio.

Ci sarà qualcosa con Arianna e come andrà?

:Tar06U: :Tar09U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Mer Fév 27, 2019 11:10 am

UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Jeu Fév 28, 2019 11:39 am

UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 28, 2019 7:13 pm

Ciao Divino ...
La possibilità di stare assieme é espressa dal Giudizio che è dritto ma entrambi non lo guardate e come se:
- Tu dovessi maturare delle cose in fatto di amore/cuore, avessi bisogno di far luce nel tuo cuore (VIIII verso VI), capire se è quello che vuoi veramente
- mentre lei è come se dovesse chiudere con un uomo. Mi dici che la sua relazione non va ... forse sta veramente pensando di chiuderla.
Per inversione delle persone nel GIUDIZIO mi verrebbe però da aggiungere che lei deve fare una scelta matura e tu devi cambiare il tuo atteggiamento "pensare che puoi riuscire".
Insomma per poter coronare il tuo sogno sembra abbiate bisogno di lavorare sulle vostre situazioni prima di tutto individuali.
Il tarot però non è negativo al proposito.
Spero di esserti stata di aiuto. Medita bene su queste parole ... e aspetta un po' prima di fare tiraggi.
Prova a capire il senso di ciò che ti hanno detto e prova a lavorarci su.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti su QUESTO tiraggio.
Un caro saluto
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Jeu Fév 28, 2019 7:59 pm

lunadiluce a écrit:Ciao Divino ...
La possibilità di stare assieme é espressa dal Giudizio che è dritto ma entrambi non lo guardate e come se:
- Tu dovessi maturare delle cose in fatto di amore/cuore, avessi bisogno di far luce nel tuo cuore (VIIII verso VI), capire se è quello che vuoi veramente
- mentre lei è come se dovesse chiudere con un uomo. Mi dici che la sua relazione non va ... forse sta veramente pensando di chiuderla.
Per inversione delle persone nel GIUDIZIO mi verrebbe però da aggiungere che lei deve fare una scelta matura e tu devi cambiare il tuo atteggiamento "pensare che puoi riuscire".
Insomma per poter coronare il tuo sogno sembra abbiate bisogno di lavorare sulle vostre situazioni prima di tutto individuali.
Il tarot però non è negativo al proposito.
Spero di esserti stata di aiuto. Medita bene su queste parole ... e aspetta un po' prima di fare tiraggi.
Prova a capire il senso di ciò che ti hanno detto e prova a lavorarci su.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti su QUESTO tiraggio.
Un caro saluto
Lunadiluce

Grazie per la risposta.
Allora posso dirti che lei ha una relazione sessuale opprimente e un po' malasana con questo ragazzo che si chiama Niccolò. Io la reputo una relazione oscena, spero che finisca al più presto possibile. Ecco perchè mi piace parecchio la mia collega di lavoro Arianna, anche in vista futuro di averci qualcosa di serio, farmi una famiglia con lei. Iniziare un percorso di amicizia e riniziare un percorso di conoscenza. Perchè si tratta di questo percorso di conoscenza tra l'altro per poi arrivare a ciò che io desidero avere.
Perché è inutile avere una relazione sessuale opprimente e un po' malsana, non ha senso. Di fatti lei spero che finisca al più presto possibile come ho scritto prima.
Si deve cambiare attenggiamento, ha fatto una cavolata nel mettersi con questo ragazzo e conoscerlo a mio avviso per colpa di qualche sua amica secondo me. Anche avere un avvicinamento con lei che a me potrebbe portarmi aiuto nel cammino verso questa nuouva conoscenza con lei. Anche se io se posso dirla tutta, mi piace Arianna ed anche parecchio direi.
Si, vorrei capire un po' di più su questo tiraggio.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Mar Mar 05, 2019 7:34 am

Up
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 05, 2019 9:10 pm

Non ho niente da aggiungere sul tiraggio almeno che tu non abbia capito qualcosa della lettura.
Ma mi sembra hai capito tutto no?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Mar Mar 05, 2019 9:18 pm

lunadiluce a écrit:Non ho niente da aggiungere sul tiraggio almeno che tu non abbia capito qualcosa della lettura.
Ma mi sembra hai capito tutto no?

Diciamo di sì, ma una cosa te la voglio dire. Quando dici "pensare che puoi riuscire", nel senso che posso riuscire a riprendere a conoscerla? Se è per questo volendo lo vorrei tantissimo. Lei invece deve chiudere questa relazione oscena, io la definisco così.

PS: una volta che mi hai risposto a questa, vorrei porti una domanda che riguarda sul lavoro, è troppo lungo da raccontare. Posso dirti che c'è qualcosa che non va nell'azienda dove lavoro ecc.. a parte le lamente dei clienti verso un altro ufficio, io da quello che vedo i clienti si lamentano con me, e nell'ultimo periodo parlo di febbraio forse gennaio anche con l'ufficio commerciale si lamentano. Ci son cose che non vanno in azienda. Tra l'altro sta per arrivare un nuovo socio.
Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 06, 2019 8:38 pm

Si ... l'incertezza in amore non porta a niente.
Per il discorso sul lavoro ... molto chiaro .. sei riuscito ad essere sintetico ... perfetto ... molto bene.
Formula la domanda è fai il tiraggio ... una domanda precisa che esprima esattamente ciò che vuoi sapere.
Caso mai prima di fare il tiraggio ... scrivimi la domanda così vediamo se va bene.
Ciao
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités