X lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Jeu Mai 16, 2019 8:54 am

Up
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Jeu Juin 13, 2019 5:49 pm

Buonasera lunadiluce,
son qua a chiederti questo visto che ieri ho fatto un colloquio con direttore commerciale Marco (altro erede dell'azienda) su ciò che ho intenzione di fare io. Anzi sono riuscito ad anticipare ciò che volevano fare loro. Sono corsi di audit, controllo di gesione e introduzione della gestione finanziaria, oltre ad altri corsi. Questi ultimi su consiglio di mio cugino visto che è imprenditore ed ha un ente di certificazione. A suoi corsi ci voglio andare e non ho detto di no. Ci sarebbe da dire altro ma è lungo. Marco mi fa ci penso un paio di giorni e ti farò sapere. Per me ci metterà un bel po'. Io da come ho detto i corsi li vado a fare lo stesso. Se poi vuole aggregarsi qualcuno assieme a me visto che i corsi me li pago io e non l'azienda.
Poi se vuoi sapere altro son qua.
Cosa deciderà Marcoo su ciò che gli ho detto ieri?

:Tar16U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar05D: :Tar08U:
:TppfIT:

Grazie.
Divino.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Jeu Juin 27, 2019 4:32 pm

Up
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Jeu Juil 11, 2019 6:40 pm

Ciao Lunadiluce, spero che torni ad aiutarmi. Lascio perdere la domanda precedente, tanto oramai ho risolto.
In poche parole chiedo della mia collega di lavoro Arianna. Lei sta ancora frequentando questo ragazzo Niccolò, che nella sua vita va e viene. Io invece da Arianna vorrei avere un'amicizia e riallacciare da capo la conoscenza con lei. Non per questo ho parecchio interesse su di lei. Allo stesso tempo mi auguro che termini questa frequentazione proprio con Niccolò.
Come domanda ti posto questo:
Nascerà un'amicizia con Arianna?

:Tar08U: :Tspace: :Tar13U: :Tar06U:
:Tar20D: :Tar15U: :Tar21D: :Tar04U:
:TppfIT:

Grazie, attendo un tuo consulto.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Mer Juil 17, 2019 10:50 am

UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Divino » Jeu Aoû 22, 2019 4:13 pm

UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Oro et 4 invités