Ciao Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Sam Nov 30, 2019 6:00 pm

Ti ringrazio molto.
Ascolterò il consiglio e non lo cercherò, soprattutto proverò a togliermi questa negatività di dosso. Dopo aver chiuso ho pensato proprio che non doveva cercarmi o chiamarmi, sono energie che arrivano sicuramente al destinatario. Cambierò prospettiva.
Ti aggiorno.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Sam Nov 30, 2019 7:31 pm

Per hai compreso perfettamente.
Siamo noi che costruiamo la realtà.
Ti mando un caro saluto e ... mi raccomando fammi sapere se arrivano news.
Ciao
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Lun Déc 02, 2019 1:18 pm

Ciao Lunadiluce, cambiando prospettiva sono arrivate anche le novità. Oggi infatti, dopo molti giorni di silenzio dalla nostra rottura, ha pubblicato su un social una foto insieme alla sua compagna. Sembrano felici e sono sorridenti. Forse è questa la realtà di cui devo prendere atto...e girare pagina. :(
Magari quella consapevolezza che vedevi dopo la nostra rottura può essere un riavvicinamento tra loro. Se fosse così, a malincuore posso solo accettare la situazione, non ho nient'altro da fare.
Per il momento però continuerò con l'atteggiamento di apertura che comunque mi aiuta a ritrovare un po' di serenità.
In caro saluto anche a te.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 02, 2019 5:27 pm

Mi sembra l'atteggiamento giusto ... coltiva il tuo giardino con amore e metti semi di bellezza, armonia e gentilezza.
Sii Stella fino in fondo ... della vita non sempre è facile comprenderne il grande disegno.
Chissà che quel bel carro sul futuro, qualora non fosse lui, non sia qln'altro con intenzioni molto più serie che riconosce la tua nuova luce ...
Un abbraccio
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Lun Déc 02, 2019 5:40 pm

Chissà...comunque spero sia qualcosa di più concreto, da chiunque provenga. Basta parole, mi servono i fatti ora.
Ti aggiorno ovviamente.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 02, 2019 5:51 pm

Si ... ci tengo.
Grazie ... un abbraccio
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Jeu Déc 05, 2019 4:39 pm

Cara, torno ad aggiornarti presto...il carro alla fine è stato lui. E' venuto a cercarmi e ci siamo visti. Ho cercato di parlare con calma, penso di essere riuscita a comunicare il mio malessere...almeno spero.
La sua relazione va avanti ma sempre con gli stessi problemi, anche se ancora non ha intenzione di chiudere. Insomma la situazione sembra uguale a prima...e tornare a impantanarsi non ha senso.
Però ho notato qualcosa di diverso, una sua maggiore tranquillità per esempio. Non so se può essere un inizio di altro...perché i presupposti sembrano mancare se non decide di cambiare la situazione.
Non ho capito con che intenzioni si è riavvicinato, vorrei soltanto che la situazione tra noi cambiasse, che diventasse più serena...provo a lasciarti proprio questa domanda, se la situazione tra noi migliorerà. Spero non sia troppo divinatoria.

:Tspace: :Tar15U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17D: :Tar20D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 05, 2019 5:51 pm

Ciao fede.mare ... hai visto? Molto bene! Mi fa piacere ...
non ricordo se ti ho già chiesto ...
- hai figli?
- sei sposata?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Jeu Déc 05, 2019 5:55 pm

Sì, ho visto...tra l'altro è uscito di nuovo il carro!
No, non sono sposata e non ho figli.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 05, 2019 6:20 pm

Si hai visto? E anche te come stella ancora rovescia.
Allora ...
Lui vuole cambiare vita ma per il momento è bloccato ... mi verrebbe da dire che deve stare in questa posizione per arrivare a maturare una consapevolezza nuova.
Ci sono buonissime possibilità che questa cosa avvenga (è un chariot bello dritto) ma deve vedere le cose in un modo diverso e per lui è importante mantenere un atteggiamento immobile (le pendu sopra il Giudizio), non fare niente.

Tu sei la stella non hai molta fiducia nella possibilità che lui possa costruire qualcosa con te ... iniziare questa nuova vita con te ... o mi sbaglio?
Ci sono delle paure che ti irrigidiscono e ti fanno perdere la serenità ... a te il tarot consiglia di andare oltre le tue paure, pensieri un po' ossessivi (forse) e di voltarti verso il sole ... verso la luce, la serenità, l'idea di un possibile rapporto felice.
Non dimenticare l'importanza della tua energia.
Lo abbiamo già detto sopra ... e il tarot lo ripete ... qualunque cosa accada coltiva te stessa nella gioia (stella verso sole) .. con lui mostra un atteggiamento di apertura, desisderio di comunicare con serenità, alla pari senza farti prendere da rabbia o paure che annebbiano la mente e qualsiasi rapporto.
Questo è il messaggio che trapela dal tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Ven Déc 06, 2019 7:59 pm

Ciao Lunadiluce, scusa se ti rispondo con ritardo...ma sono giorni molto intensi.
Ho letto però quello che mi hai scritto e ho avuto modo di pensarci.
E' vero, lui vorrebbe cambiare la sua vita, ma per il momento mi ha parlato solo del lavoro, non di altro.
Non è un po' un controsenso voler cambiare ma mantenere un atteggiamento immobile? Non mi è chiaro questo passaggio, ma anche lui ha detto che per il momento non vorrebbe fare subito il cambiamento pur essendo consapevole che sia necessario per stare lui per stare meglio.
Riguardo a me, sì è vero che non ho molta fiducia nella possibilità che lui possa costruire qualcosa con me...un po' di sicuro ci sono le mie paure e i miei retaggi, però come faccio a pensare di costruire qualcosa con una persona che è impegnata? Non riesco a non considerare (e farmi bloccare) dalla sua situazione.
Comunque continuerò a seguire il consiglio del tarot...finora mi ha fatto solo bene! :)
Grazie per il tuo aiuto e il tuo tempo.
Un abbraccio
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 06, 2019 8:44 pm

Cara fede.mare ...
Non è un controsenso restare fermi per cambiare ... per poter maturare un cambiamento occorre spesso passare per un periodo di stasi .. per acquistare quella lucidità e forza necessaria per il cambiamento.
Questo è ciò che il tarot dice in merito a questa persona ... ha bisogno di stare fermo per poi muoversi nella direzione giusta.

Quanto a te ... capisco la situazione ... ma sei tu che vuoi sapere se la situazione migliorerà !! Non puoi poi dirmi "come faccio a costruire ..." come hai scritto te!
Vuoi o non vuoi perché sè questa è la tua profonda convinzione inutile fare la domanda al tarot ed è inutile che proseguì il rapporto.

Il tarot ti risponde ... come ti ho detto .sopra .. le tue paure rischiano di compromettere la possibilità di consolidare il rapporto.

Non esiste il caso e se tu hai incontrato quest'uomo con questi problemi è per farti vedere e comprendere cosa puoi cambiare di te per crescere ed evolvere in prospettiva di una relazione di cuore futura con o senza di lui.
Riprendere la tua luce come stella ... e mantenere la tua luce (qualsiasi sia la situazione che ti circonda) é una conquista che rende luminosi, preziosi e desiderabili.
Il tarot ti dice riprendi la tua vita in mano e la tua luce ...

Bisogna leggere però bene le risposte altrimenti si rischia di confondere tutto, senza voler comprendere profondamente il messaggio.
Spero ora di aver chiarito i tuoi dubbi ...
Se però hai ancora qualche remora non esitare a chiedere.
Con affetto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Sam Déc 07, 2019 5:21 pm

Sì, capisco cosa intendi e hai ragione.
Ho pensato proprio quando ho fatto il tiro se lui avrebbe trovato il coraggio di affrontare la sua situazione di vita, di certo non voglio prendere il posto dell'attuale compagna...nel senso che vorrei un rapporto più vero e paritario, non fondato sulle menzogne o sui bisogni. Ma appunto deve lavorare lui sui suoi blocchi e sono contenta se davvero lo farà anche se coi suoi tempi. E' l'incertezza tra noi che mi preoccupa. Per esempio, tra qualche giorno partirà per un viaggio con lei (torna di nuovo il carro, giusto?) e non ti nascondo che non mi fa stare bene questa situazione, perché temo che lui continui solo a procastinare le sue decisioni, che non lasci l'altra mentre io attendo invano che il nostro rapporto diventi altro. :(
Ma proverò a dargli più fiducia, oltre che a dare più fiducia a me...a pensare possibile un rapporto sereno e costruttivo. A volte infatti penso di non esserne in grado...
Ti aggiorno sul prosieguo.
Un caro saluto
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Sam Déc 07, 2019 9:59 pm

Ciao cara ....
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Dim Déc 15, 2019 11:51 am

Ciao Lunadiluce, ci siamo rivisti e abbiamo parlato di nuovo della nostra situazione. Mi ha detto che mi vuole bene ma non vuole una relazione con me. Inutile dirti che le sue parole mi hanno rattristato...anche se già sapevo che per il momento è questo che pensa. A sensazione mi sembra più costruttivo, più presente, quando è con me è felice, poi però torna alla sua vita e mette un distacco incredibile tra noi. Ora poi è preso dal viaggio che farà con la sua compagna e non riesco a essere contenta per lui...e questo non mi piace. Non mi piace stare male sapendo che vivrà questa esperienza con lei, perché mi sembra di volere il male per qualcun altro...ma non è neanche giusto che stia male io. Mi sento egoista ma non riesco più a nascondere i miei sentimenti e non voglio neanche più farlo. Mi sento vulnerabile però e ho paura di soffrire soltanto.
Provo a fare una domanda che mi spaventa molto, ma se è un mio desiderio mi sa che devo iniziare a pensare davvero che sia possibile. La domanda è se saremo una coppia ufficiale, se staremo insieme veramente e non di nascosto come ora.
Buona domenica cara.


:Tspace: :Tar13U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar17U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités