Ciao Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 16, 2020 7:55 pm

Ciao fede ... il tiraggio appare scomposto ... dovresti rifarlo.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Jeu Jan 16, 2020 8:56 pm

Anche a me compare scomposto ma solo se lo vedo dal cellulare, non dal pc. Al computer infatti risulta corretto.
Se ritieni però lo rifaccio. La domanda va bene?
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 17, 2020 7:53 pm

Si rifarlo ... ho un tablet ... pensa se è veramente quello che vuoi sapere ....e fai la domanda ...
Non lo hai sentito strano no?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Sam Jan 18, 2020 7:28 am

Il tiro l'ho fatto dal computer quindi non ho notato niente di strano...piuttosto ho pensato che forse la domanda non era corretta. Questo silenzio non mi piace...non capisco perché ci siamo fermati, perché non si fa sentire. Un po' mi dispiace e vorrei contattarlo ma non so se faccio bene. Forse è meglio chiedere proprio questo, cioè se faccio bene a contattarlo. In realtà non vorrei chiudere qui...

:Tar13U: :Tar20U: :Tar07U:
:TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Sam Jan 18, 2020 8:27 pm

Sei arrabbiata? Hai paura di sentirlo per la risposta che potrebbe non esserci?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Sam Jan 18, 2020 8:44 pm

Sì, un po' sono arrabbiata è vero...perché non mi ha ancora cercata. E ho paura di sentirlo perché temo mi dica che ha deciso di chiudere con me...
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Dim Jan 19, 2020 5:42 pm

Tu sei rappresentata dall'arcano senza nome ... lui da Le chariot entrambi guardate
Le jugement ....
Lui deve chiamarti ... e dovrebbe farlo ... Approfitta per lavorare su te stessa.
L'arcano senza nome è una carta forte ... anche difficile, dolorosa ma che ti serve per rimuovere tutto ciò che non ti serve ... far piazza pulizia di ciò che non ti serve più ... forse ... forse ... vorresti chiudere anche con lui ed iniziare una nuova vita!! Mi sbaglio?
Guarda anch'essa Le jugement ... questa attesa ti può aiutare a far pulizia e ad acquisire una nuova consapevolezza.

Il contatto dovrebbe farlo comunque lui attraverso internet.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Lun Jan 20, 2020 4:53 pm

Ciao cara, grazie per la tua lettura!
In realtà più che di lui sono stanca della situazione, ho avuto pazienza e ho aspettato che si decidesse...ora mi sa che ho finito la pazienza. Tra l'altro ormai è un mese circa che non ci vediamo, il tempo aiuta a capire molto. Il lavoro su me stessa l'ho fatto e una nuova vita per me è già iniziata, perché mi sento più forte e decisa.
Ti chiedo se anche per lui è possibile leggere il Giudizio come un nuovo inizio. E' tornato il Carro, infatti, e pensavo se stavolta anche lui ha intenzione di fare un passo decisivo...senza più tergiversare. Potrebbe essere?
Comunque aspetterò che si faccia vivo, hai ragione...deve farlo lui.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 20, 2020 5:12 pm

Potrebbe essere ... nella domanda è specificato se faccio bene a contattarlo ... e c'è un uomo che si muove verso il contatto ... una modalità di leggere Le jugement.
Nel tuo caso ho letto Le jugement come vita nuova perché l'Arcano senza nome è una carta di cambiamento e tu più che andare verso il contatto ... vai verso una nuova consapevolezza qualcosa di nuovo (le 2 carte hanno questo in comune). Nel contattarlo te forse verrebbe fuori troppo la tua rabbia e paura. Meglio se lo fa lui.
Non so questo tiraggio mi fa pensare che è cambiata o sta cambiando molto l'energia tra voi ... ma in che direzione lo possiamo sapere solo quando vi risentirete ... e nel tiraggio emerge che è meglio lo faccia lui ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Lun Jan 20, 2020 5:29 pm

Sì, è cambiato sicuramente qualcosa...cosa lo scopriremo! :D
Mi tolgo un po' di rabbia e paura nel frattempo, come ti dicevo sento che non mi appartengono più. E mi ha frenato finora a contattarlo soprattutto il timore di essere troppo dura.
Anche se dovessimo chiudere, l'accetterò. "E' giusto e sia" dice una canzone che questi giorni ho a loop in testa. Qui se vuoi la puoi ascoltare https://www.youtube.com/watch?v=5t0J33AXWXE, la condivido perché mi sembra il giusto mood per accettare le cose che non ci piacciono, affrontando con coraggio il nuovo che viene.
Ti aggiorno.
Buona serata cara.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 20, 2020 5:39 pm

Si ... grazie ...
Quella falce rischia infatti di fare danni ! Hai detto bene ... rischio di essere troppo dura.
Ma fa parte della situazione ...
Un abbraccio Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Lun Jan 27, 2020 2:00 pm

Ciao cara, qui ancora nulla...non riesco più a stare ferma. Se provassi a smuovere la situazione? :(
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 27, 2020 7:43 pm

Fai sempre come senti ... al di là di tutto siamo noi gli artefici della nostra vita :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Lun Jan 27, 2020 8:17 pm

Sì certo, solo che a volte mi manca e altre invece mi sento proprio con la falce in mano e vorrei togliere via tutto, incluso lui...
Non vorrei essere troppo dura...ma come hai scritto quella falce fa parte della situazione. Questa frase mi è risuonata molto, per questo ti chiedevo se posso fare qualcosa anch'io senza essere troppo drastica.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 27, 2020 8:22 pm

Come posso saperlo ... stai elaborando un po' questa rabbia? Su un altro piano il tiraggio ti dice che puoi riuscirci ... stai nella rabbia quando arriva fino in fondo e vedi cosa emerge poi .
Così la trasmuterai ... non cercare di tenerla a bada ... quando sei da sola prova a sentirla tutta e a vedere cosa c'è in realtà sotto ... che cosa è che ti fa arrabbiare veramente se è come pensavi o forse c'è altro!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 14 invités