Ciao Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Lun Jan 27, 2020 8:35 pm

Altro intendi non legato alla situazione?
Di certo come è emerso nei tiri precedenti sto cambiando il mio atteggiamento verso le relazioni, facendo anche pace con il mio passato (non mi dilungo ma puoi capire sicuramente cosa intendo).
Grazie per il consiglio, ci proverò sicuramente! :)
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 07, 2020 12:04 pm

Prego ... ciao cara ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Sam Fév 08, 2020 11:36 am

Ciao cara, non ti aggiorno da un po' perché non ci sono state novità...tutto è ancora fermo con lui.
Per quanto mi riguarda ho compreso la mia rabbia e ora sono molto più serena anche nei suoi confronti e penso che questo cambio di energia sia stato percepito pure da lui, perché qualche timido segnale della sua presenza l'ha mandato. Però niente di più, non mi ha cercato e neanche io l'ho fatto. Sono un po' triste, ma forse è meglio così. A volte i silenzi parlano, il mio per esempio dice qual è la mia posizione e penso sia evidente anche a lui. Magari ha fatto la sua scelta e a questo punto sarebbe inutile rivedersi. Per il momento non mi sento in grado di essere distaccata da lui e diventare solo sua amica. Forse con il tempo...ma non subito.
Visto che è un po' che non faccio tiri, provo a chiedere al Tarot cosa mi consiglia rispetto a questa situazione. Mi chiedo infatti se ho fatto tutto quello che potevo...e posso girare pagina senza alcun rimpianto.
Grazie se avrai tempo anche per me! :)


:Tar10U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01D: :Tar20U:
:TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 09, 2020 6:05 pm

Direi di si ...lavora sulla chiusura ... prendendo consapevolezza che si è chiuso un capitolo e apriti al nuovo.
Ancora si vede fai fatica ... il bateleur guarda a giudizio rovesciato.
Ma per te mia cara ... al futuro c'è una bellissima carta ... il giudizio ... che può spaventare essendo il nuovo .. ma è un nuovo inizio ... ricco di infinite possibilità.
Questa relazione porta con sé una crescita, un cambiamento di Coscienza che sarà utile per la tua nuova vita.
Evinco tutto questo dal tiraggio ... tutte le carte parlano di questo.
Forse in questo momento ciò ti può rattristare (lo dico io, questo non è scritto) ... ma il lavoro che stai facendo e hai fatto sulla rabbia ... darà buoni frutti!
Se guardi bene nel giudizio c'è un personaggio blu (spirituale) con una nuova consapevolezza e un nuovo stato di coscienza.
La sequenza XIII, I R, XX lo dicono chiaramente ... e non posso che augurarti in bocca al lupo.
Un grande abbraccio
Luna


P.s. come sempre tienimi aggiornata ... mi fa piacere.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Dim Fév 09, 2020 7:12 pm

Ti ringrazio molto, soprattutto per l'incoraggiamento...
Mi ha colpito di questo tiro che fossero usciti di nuovo l'arcano senza nome e il giudizio, come nel tiro precedente. Solo che allora sembrava che stesse cambiando energia tra noi...adesso invece escludi lui in questo nuovo inizio, giusto?
Avevo pensato invece che potesse essere lui il bateleur rovescio, ma guarderebbe rovescio il giudizio e se non affronta il cambiamento (XIII) non può esserci spazio per il nuovo...lo dico per esperienza diretta ora! :)
Ma la papessa sopra il bateleur dice anche a me di proseguire sulla strada intrapresa di chiusura per lo meno di quello che è stato finora questo rapporto. Forse solo così potrebbe prendere consapevolezza anche lui del cambiamento? Potrebbe essere?
Te lo chiedo perché cerco (se c'è) un filo tra i due tiri...ho sperato davvero che cambiasse tra noi...
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 10, 2020 7:11 pm

Cara fede.mare ...
In realtà tra i due tiraggi non c'è relazione perché le domande sono diverse ... differiscono totalmente.
In una si chiede se faccio bene a contattarlo ... in questa se posso girare pagina.
Le lame assumono diversi significati a seconda del contesto ... nel primo il XX avev il significato di chiamarlo, in questo vita nuova !
Le Bateleur potrebbe essere anche lui ma la domanda la fai te e sopra c'è la papessa che sicuramente sei te ...
È molto più plausibile quindi che le Bateleur rappresenti la tua indecisione più che lui ...
Potrebbe essere anche lui indeciso ma la sia posizione corretta dove lo porterebbe ? A rivolgere lo sguardo verso XIII che con sopra X può solo significare chiusura, cambiamento rottura vecchi schemi! O ancora sei te il XIII che lo falci ... insomma cmq lo guardi questo tiraggio ... va nella direzione che ti ho scritto nella precedente risposta.
Poi non so ... potrebbe essere anche che questa tua nuova consapevolezza lo riporti verso di te ... è possibile tutto! Nel tiraggio non c'è ombra di questo ma il tarot se risponde così è perché questo per ora è la strada per la tua evoluzione.

Spero di averti aiutato a risolvere i dubbi.
Rileggi la risposta precedente e lasciala lavorare ...

Un caro saluto
Luna

P.s. ma lui non ti ha mai contattata dopo il tiraggio di cui parlavi?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Lun Fév 10, 2020 8:46 pm

No...non mi ha cercato, per questo mi sono venuti i dubbi se avessi fatto tutto quello che potevo, se non stessi sbagliando a non contattarlo. Il senso della seconda domanda era questo infatti, no se faccio bene a chiudere. Chiedevo un consiglio su cosa fare rispetto alla situazione, non so se per esempio il mio silenzio evita proprio quel confronto tra noi che invece è sempre emerso come necessario. Sto ripetendo io i miei vecchi schemi? Mi sto sottraendo per non aprirmi?
Subito ho pensato al collegamento tra i tiri, ma è difficile leggere un tiro per se stessi...con gli altri ci riesco. Però a sensazione la somiglianza mi ha colpito.
Che ne pensi?
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Lun Fév 10, 2020 8:56 pm

Inoltre, visto che è passato del tempo dal tiro precedente volevo capire anche come si è manifestato, come l'ho vissuto e recepito. È vero che non c'è divinazione ma sembrava che lui stesse dietro la porta di casa! :D
E invece il silenzio...sto sbagliando qualcosa? Non ho fatto quello che dovevo?
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 11, 2020 4:51 pm

Cara mia ti fai troppe domande ... ti capisco perché capisco la situazione ... ma contano i fatti. Lui per ora non si è fatto sentire!
Il tarot nel tiraggio ti dice deve essere lui a muoversi e qui come ti ho gia scritto...
(Rileggi la risposta che ti ho scritto e non l'ulteriore chiarimento ai tuoi dubbi che ti fuorvia) ti suggerisce di lasciar stare!
Interpretarsi i propri tiraggi non è consigliabile se non si ha lucidità e distacco sufficienti.. ed è difficilissimo in questoi casi. Credimi.

Te l'ho fatta la domanda per desiderio di riscontro... E non è detto che non ti contatti in seguito ... proprio per quel tiraggio.


Cmq sia ... sono sicurissima sulle due letture ... sono inequivocabili. A volte le letture sono ambigue ma qui sono chiare!

Ma come sempre il tarot si consulta poi uno deve sempre decidere come meglio crede.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Mar Fév 11, 2020 5:45 pm

Sì, è vero...mi faccio (sempre) tante domande, ma mi serve per non prendere decisioni sbagliate o impulsive.
I fatti contano eccome! Hai perfettamente ragione, anche il suo non cercarmi parla molto, e sicuramente ora è importante per me chiudere questo capitolo che comprende anche le dinamiche avute finora con lui, su questo non ho dubbi. Tengo pure molto in considerazione il fatto che finora non l'ho cercato, pur avendo pensato mille volte di farlo. Evidentemente c'è qualcosa che non mi convince...altrimenti l'avrei già fatto. Poi vedremo quel giudizio che sarà, se includerà anche lui o meno. Se si farà risentire e a quali condizioni. Di sicuro sta cambiando qualcosa anche in questo rapporto.
Lascio agire e vedremo. Ti aggiorno sempre ovviamente!
Grazie per lo scambio, amo molto i tarocchi e mi piace leggerli, sono una fonte inesauribile di conoscenza di se stessi e degli altri! :D
Un abbraccio.
Fede
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 13, 2020 6:26 pm

Si fede ... è vero sono meravigliosi e riescono a trasformarci profondamente in una direzione sicuramente di crescita ed evoluzione.
Un caro abbraccio e grazie in anticipo per qlsi aggiornamento e riscontro che vorrai offrirmi
Ciao
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Lun Fév 17, 2020 3:16 pm

Ciao cara Luna, ripensando ai tiri e alla situazione c'è un aspetto che non riesco proprio a mandare giù...e sul quale continuo ad arrovellarmi.
Mi chiedo infatti perché non mi ha più cercato, aveva detto anche lui che l'avrebbe fatto ma ormai sono due mesi che non lo fa. Posso chiedere indicazioni con un tiro secondo te? Non so se è possibile con questo metodo approfondire su un'altra persona, ma mi piacerebbe sapere se c'è un motivo per questo silenzio, se sta escogitando qualcosa, cosa pensa di me e della nostra situazione. Dici che potrei avere qualche spunto utile?
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 19, 2020 9:00 pm

Prova a chiedere ... certo ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Jeu Fév 20, 2020 11:41 am

Grazie mille cara per la tua disponibilità!
Questo però è l'ultimo tiro che faccio in questo post. Sento che è arrivato davvero il momento di un nuovo inizio. Non volevo neanche più farlo, alla fine contano i fatti qualunque sia la motivazione. Ma c'è stata una cosa che ha fatto che mi ha fatto ritornare sulla decisione.
Faccio proprio la domanda chiedendo il perché del suo non farsi sentire.

:Tspace: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 20, 2020 7:57 pm

Nel tiraggio ci sei te rovesciata, arrabbiata e lui che è un giovane con una forte pulsione sessuale se vogliamo o forse attanagliato dal dubbio non saprei ... ma amore non c'è n'è ahimè!
È bloccato e anziché guardare te ... osare e superare eventuali paure ... si rivolge a quella parte di sé che vuole riuscire a tenere la distanza senza interagire direttamente con te.
Le carte sopra non sono belle tu arrabbiata (l'arcano senza nome ), lui il principe della personalità, un uomo che lega ma senza amore (il diavolo).
Cara fede.mare prova a guardare il tiraggio.
Tu sei quella stella sul passato che è rovesciata nel guardare lui ! Arrabbiata!
Nella posizione dritta guarderesti la luna ... distanza, relazione basata sull'illusione ... anche tu non hai amore per lui!
Il tuo sembrerebbe piu un malessere legato ad un senso di abbandono (sempre luna) ;
è questo che ti porta ancora a pensare a lui o cmq una comunicazione che è venuta meno (Bateleur è la parola ... ed essendo rovesciato ... significa mancanza di parola) ed è comprensibilissimo che tu ti senta come ti senti.
Questo è ciò che emerge ...
Se non ti è chiaro qualcosa chiedimi pure.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités