Ciao Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Ven Fév 21, 2020 1:55 pm

Certo che non c'è amore in questo silenzio! Per lo meno niente di "amorevole". Dopo aver lavorato tanto sul distaccarmi dalla situazione, è ovvio che ho tolto anche le cose belle che provavo...
Ora però non va bene così...nel senso che mi sembra sia diventata una situazione di forza, a chi resiste di più! E la mia rabbia c'è perché continua a mandarmi piccoli segnali ma senza gire concretamente. Per dirti, mi fanno rabbia i suoi like sui social, non hanno alcun senso se poi nella realtà non vuoi interagire con me. Intendo anche solo come amicizia. Abitiamo a un isolato di distanza, è davvero difficile fare finta che non esista, anche solo per la preoccupazione ogni volta di poterci incontrare casualmente. Non va bene...
E se provassi a contarlo io? Come potrebbe reagire?
Scusa, avevo detto che non facevo più tiri...ma sono davvero stufa della situazione. E' quasi un anno che è aperto questo post e rifletto su di lui e me. Mi sembra di non aver trovato ancora il senso del nostro incontro, per lo meno di non aver fatto nulla finora.
Ti lascio il tiro, sono stata impulsiva...se non va bene non considerarlo e scusami...

Come reagirebbe a un mio contatto?

:Tspace: :Tar00U: :Tar11U: :Tar06U: :Tar19U: :Tar20U:
:Tar08U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar05U: :Tar17D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 25, 2020 10:04 pm

Vuoi ancora una risposta a questa domanda .. fede.mare ... o era come dici tu dettata solo dall'impulsività?

Te lo chiedo anche perché non capisco perché fai una simile domanda al Tarot.
Se vuoi sapere come reagisce al tuo contatto ... semplicemente contattalo e lo saprai.
Può sembrare una risposta un po' cinica ... ma credimi non lo è.
Pensa veramente se vuoi contattarlo e se senti che se ci sono cose da chiarire con lui fallo!
Provaci ... se ti risponde ... ok ... potrai dirgli ciò che senti di dovergli dire ... se non lo fa sarai a posto con la coscienza ... Hai fatto ciò che sentivi!

Domandare come reagirà non ha veramente molto senso ... dipende da lui! Non può dirtelo il Tarot.
Ricordati che tu sei ... per ciò che ti riguarda ... artefice della tua vita!
Il Tarot ti può aiutare a prendere consapevolezza di cose che pur sapendo essere dentro di te ... fai fatica a vedere ma non prevede il futuro ne tuo ne di chiunque altro.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Mer Fév 26, 2020 9:25 am

Cara Luna, grazie per la tua risposta e la tua presenza! E' stata una domanda impulsiva e non ragionata, dettata forse dalla delusione del tiraggio precedente che era proprio brutto (arcano senza nome e diavolo). Mi sono sentita un po' sconfortata come ti scrivevo, mi è sembrato di essere tornata al punto di partenza di questo post. Nell'altro tiraggio compariva bloccato (di nuovo...) e più che altro m'interessava sapere se contattandolo avrei avuto modo di risolvere la situazione, se lo avrei trovato disponibile a chiarire e non restio. Mi sembra infatti che resti un rapporto indefinito se chiudiamo così senza dirci nulla.
Ma avrei dovuto chiederti meglio su quel tiro e non farne un altro. Perché incomincio a pensare che il suo blocco sia nella paura di investire in un rapporto con una persona che lo coinvolga, preferendo invece una relazione che non lo impegna particolarmente emotivamente. E' un atteggiamento immaturo, certo, ma in parte è anche la difficoltà che ho io. Per questo forse ci riconosciamo così profondamente.
E dopo aver tanto lavorato per riprendere un dialogo con lui, cosa difficile pure per me, ora la comunicazione è venuta meno del tutto. Comprensibile il mio dispiacere, vero. Forse alcuni blocchi miei e suoi sono ancora troppo presenti, oppure non c'è amore (da entrambe le parti) e ne devo solo prendere atto.
Che ne pensi? Hai qualche altro spunto di riflessione da darmi? :)
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 26, 2020 7:46 pm

Si avevo capito che la domanda era una reazione per quello ho aspettato un attimo.
Che dire ... rileggi la lettura del tiraggio precedente ... e se veramente senti che per te è importante chiarire perché ti è rimasto un uovo che non va ne su ne giù ... prova a contattarlo.
È difficile dare spunti di riflessione ... mi limito quanto più possibile alla lettura ... ma quello che hai scritto è molto pertinente ed è molto bello che sei riuscita a vedere cosa vi accomuna ... 
Noi vediamo noi stessi attraverso l'altro x la famosa legge dello specchio ... e comunque sia l'averlo incontrato e l'averti permesso di vedere un lato di te che non conoscevi è già un regalo prezioso che hai ricevuto.


Comprendere che si ha la tendenza a scegliere relazioni in cui investire poco ... può aiutare a fare il passo successivo.
Se tu non avessi incontrato questo uomo e avessi capito questa cosa ... probabilmente avresti trovato altri uomini fino a quando questa cosa non fosse divenuta cosciente per te.

Cara fede.mare ... siamo esseri in cammino ... la luce è la nostra consapevolezza che cresce lungo il sentiero ... il calore lo dà il cuore che si apre attraverso le esperienzè se sappiamo coglierne i preziosi insegnamenti.
Godere di ogni esperienza che la vita ci offre e ringraziare ... anche là dove non ci è dato comprendere fino in fondo .... è l'anticamera della felicità.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar fede.mare » Mer Fév 26, 2020 8:11 pm

No, questo lato di me già lo conoscevo. Sono i miei blocchi appunto, forse non ho incontrato finora uno specchio così chiaro perché preferivo gli sfuggenti, così non mi ponevo proprio il problema. Per un momento ho pensato che davvero potessimo superare insieme i nostri blocchi, ma sembra che non siamo in grado di farlo.
Questo sarebbe interessante dirglielo, magari confrontarsi. Pure per lui avrà un significato avermi incontrata.
Vedremo...ci penso. Mi sento per lo meno più in apertura, più disponibile. Farò però un nuovo post, mi serve anche visivamente chiudere una pagina per qualcosa di nuovo! :)
Un abbraccio.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 26, 2020 8:13 pm

Ok ... ciao ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8, Oro et 9 invités