dipendenza affettiva

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Mar Avr 02, 2013 9:10 pm

Si infatti, domani ho 8 amici a cena! Ancora ho difficoltà a muovermi, sono rimasti ancora due cuccioli da affidare e non riesco a muovermi per molte ore. Poi capirai senza lavoro!
Non so se lui stia facendo un percorso oppure no, lo spero innanzi tutto per lui. Per me non so cosa augurarmi...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Mar Avr 02, 2013 9:51 pm

Magari lo sta facendo...o magari ha bisogno di un po' di tempo per iniziarlo e poi lo farà verso di te...
Te ti senti qualcosa?
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Mar Avr 02, 2013 10:07 pm

Per qualche giorno scomparso dalle mie percezioni...poi due sensazioni forti. Una quando ha riaperto i contatti e una stanotte. Infatti stamattina aveva riaperto la chat, senza scrivere perchè io ho mantenuto il blocco, ma vedo se lui apre. L'ha tenuta aperta più o meno per tre ore, poi ha richiuso.
Ti dico che vorrei sentirlo, ma non lo faccio. Non tollero più le sue mmodalità.
A volte penso che si stia facendo domande su questa chiusura, a volte credo che non voglia pensarci.
Sono troppo confusa per capire...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Mar Avr 02, 2013 10:23 pm

Sono sicura che riesci a sentirlo...
Se pensi che si stia facendo domande sulla chiusura, è perchè se le fa davvero.
Immagino la tua voglia di sentirlo, ma credo sia troppo presto perchè possa effettuare un cambiamento...magari più avanti, tirando un po' la corda...cerca di far caso a tutto quello che ti senti su di lui, magari un giorno saprai quando sarà il momento giusto per riaprire un dialogo...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Mar Avr 02, 2013 10:37 pm

Hai ragione Vale...perchè come te, io lo sento davvero...ma so che tu sai cosa intendo.
Ora devo stare ferma. Questa è l'unica cosa che sento giusta e su cui non ho alcun dubbio. Lui sa che è così. Mi conosce. Sa che non farò un passo a costo di buttare tutto alle spalle senza mai tornare indietro.
Mi diceva "solo una Donna è capace di fare questo".
Quindi sa anche che, se vorrà riaprire un dialogo, deve muoversi lui.
Ma sa anche che per muoversi deve partire da altri presupposti.

Che bello che ci sei Vale...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Mar Avr 02, 2013 10:58 pm

bblue6 a écrit:Che bello che ci sei Vale...

Grazie :) per me è lo stesso, finalmente una persona che può capirmi nel profondo senza pensare che abbia qualche rotella fuori posto...

Stai vivendo precisamente quello che sto vivendo io, modalità un po' diverse, ma la conclusione è quella, che deve muoversi lui con qualche cambiamento...
Dopo tanto tempo insieme (e voi l'avete vissuta sicuramente più di me con lui), dubito che lui non riesca a fare un percorso, o almeno provare, secondo me se c'è dell'affetto ci deve essere anche una riflessione...tempo al tempo e le cose si aggiustano...
Quando si pensa che una cosa sia giusta, si va avanti con quell'idea, si può morire di nostalgia, di mancanza, ma non si torna indietro...questa è forza :wink:
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Mar Avr 02, 2013 11:04 pm

Si Vale, questo scambio con te e con Miriam e le sue riflessioni, mi ha fatto luce devo dire.
Proseguo su questa strada, fino alla fine, qualunque essa sia...

Un bacio grande!!!!!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Mar Avr 02, 2013 11:08 pm

Bene :)
quando vuoi io sono qui...
Ora vado a nanna
Sogni d'oro un bacione
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Jeu Avr 04, 2013 1:23 am

Ciao,
sono qui...e non riesco a dormire, sto male, male per aver litigato con mio padre, stasera non ricevendo la telefonata tanto attesa, mi sono scagliata contro di lui, ero troppo arrabbiata....come si è permesso di intromettersi? Mi sembra di essere tornata anni luce indietro, è sparito tutto, la speranza e l'ottimismo...
Se davvero è come penso, non credo che riuscirò a perdonare mio padre per quello che ha fatto. Ho fatto un lungo percorso, anche troppo sofferto e lui, in 3 secondi, ha disfatto tutto ciò che avevo raggiunto in mesi, senza pensare per un attimo al male che poteva farmi...
Scusate lo sfogo, ma sono troppo arrabbiata e delusa...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Jeu Avr 04, 2013 2:12 am

Tranquilla Vale...ti prego mantieni la calma...lo so che sei furiosa, lo sarei anch'io, ma ora questo non ti aiuta.
Respira...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Jeu Avr 04, 2013 2:27 am

Stasera ho provato a fare un po' di meditazione per vedere se mi calmavo e riacquistavo un po' di concentrazione, ma non è servito a niente...
Anche la mia migliore amica mi dice sempre di respirare :D
Grazie per esserci...davvero parlare con te mi mette tranquillità...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Jeu Avr 04, 2013 2:43 am

Grazie Vale, ma lo penso davvero, devi mantenere la calma. Hai fatto un percorso incredibile in questi mesi. Tu sai che puoi farlo. Io ci sono, certo che ci sono.
Ne parliao, vediamo i tiraggi e respiriamo...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Jeu Avr 04, 2013 2:50 am

Lo so...il percorso e ora mi sembra tutto buttato al vento...
Non è tanto il fatto se lui sparisce o no...è l'intromissione di mio padre che mi sta facendo male e anche riflettere...
Almeno se non sparisse, abbiamo trovato un accordo, potrei vedere se lo rispetta...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Jeu Avr 04, 2013 5:10 pm

Vale...mi ha mandato un messaggio, mi ha invitato a cena stasera...vuole parlarmi...mi sento male...ci succedono cose insieme a me e te...miodio...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Jeu Avr 04, 2013 9:06 pm

Wowwww speriamo vada tutto beneeee!! In bocca al lupo, anche se in ritardo mi sa!! Speriamo possiate chiarirvi...

Io invece di lui non riesco proprio a fidarmi, è troppo tranquillo, mi sembra distante, troppo cambiato dal passato....bho...vedrò via via, ma prima di abbassare quel muro ci vorranno tanti fatti...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité