dipendenza affettiva

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Dim Avr 07, 2013 4:24 am

Questo tiraggio mi ha fatto venire la pelle d'oca...ancora non l'ho guardato tutto, ma prima di guardare il tiraggio, rifatti gli occhi insieme a me... :shock:
IMPERATRICE/IMPERATORE AL FUTURO...
solo per questo io dormirei serena, fossi in te...mi ricorda il mio primo tiraggio qui sul forum, alla mia domanda "Tornerà"?. Non capivo nulla di carte...arabo proprio...uscì quella coppia al futuro e nel giro di un mese, nemmeno, lui tornò (a posteriori dico meglio se non tornava ahahahah, vabbè una battuta ci sta bene :lol: ).

Ora guardo il tiraggio
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Dim Avr 07, 2013 4:35 am

E' tutto come è realmente andata...
Appeso rovescio (è stata dura questa attesa anche per lui, ma ha portato frutti...). In soluzione Matto verso Arano 13 è lui che si dirige verso un cambiamento radicale. Matto e Arcano 13 hanno stessa posizione, stessa direzione, stessa forma...sebbene sembri un'involuzione (l'evoluzione sarebbe che l'Arcano 13, spogliato delle cose che non servono più, riprende forma e procede), in realtà lui ha dovuto affrontare una trasformazione tale da tagliare tutte le parti di se che non servono più. Si è "spogliato" di se stesso, non è stato facile, questa trasformazione costa sofferenza e fatica. Inoltre è andato ad affrontare col la sua falce, la spada della Giustizia, tu in difesa estrema. Tutto questo ha rimesso diritto il Papa, evoluzione completata, saggezza, apertura, comunicazione e guarda Stella. Al presente Sole rovescio, difficoltà ne avete ancora per quanto riguarda la comunicazione e nel trovare un'armonia. In questo caso Le Diable, passami il termine, sia benedetto...ora non so se si può benedire davvero, secondo i significati degli Arcani, ma ti invita ad osare Vale, perchè ti porta a quella meravigliosa coppia al futuro...

PS. Me lo presti sto tiraggio? :oops:

Bellissima chiusura...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Dim Avr 07, 2013 10:50 am

Buongiorno Barbara :)
spero tu abbia passato un bel sabato sera :)

Io in difesa estrema ci sono ancora...guarda che mancanza di fiducia....e poi è andata a finire che dormiva perchè stamani si alzava prestissimo per lavoro. I problemi per la mancanza di comunicazione ce ne sono, è difficile così a distanza trovare cose di cui parlare.
Sul fatto di osare, io posso osare ben poco, potrei solo aver fiducia ed aspettare il prossimo fine settimana che avrà libero e vedere se propone di vederci...non posso fare altro,ho le mani legate, dipende tutto da lui,è anche per quello che forse non mi sento tranquilla...posso solo giudicare da quelle piccole cose che sembrerebbero insignificanti e devo dire che ce ne sono state tante, dovrei rallegrarmi...
Quell'imperatore e imperatrice al futuro dovrebbero indicare che qualcosa di positivo accadrà...attendiamo :)

A te come va con lui?
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Dim Avr 07, 2013 11:58 am

Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quella coppia siete voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio vedere se non ha importanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Dim Avr 07, 2013 12:26 pm

Ma siiiiiiiiiiiiiii :)
Ma lui è sempre così imprevedibile e io non so mai cosa dire, spesso dico cose che non dovrei e allora mi agito e poi lui si agita e discutiamo, di persona sarebbe tutto più semplice...l'imperatore e l'imperatrice sono la coppia perfetta,ha molta importanza e io so che è così, altrimenti non l'avrei sentito quando l'ho conosciuto e sono sicura che anche lui prova qualcosa per me, altrimenti non avrebbe passato tutto questo, si sarebbe staccato molto tempo fa... Ma ho paura che stando lontani prima o poi lui rinunci...o rinuncio io perchè mi agito troppo, ho bisogno di cose concrete ed è lui che si deve muovere...
Ho piena fiducia sulle tue letture, non ne hai sbagliata una :) vorrei solo arrivare ad essere tranquilla alla svelta...mi sa che inizio a prendere i fiori di bach per calmarmi...l'ultima volta che li ho presi sono svenuta sul divano, mi sa che ne avevo presi troppi :lol:
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Lun Avr 08, 2013 1:33 am

ahahahah svenuta sul divano!!!!Mi fai morire!!!!!
Imperatrice e Imperatore sono una coppia concreta....dagli ancora un pò di tempo e cerca di dormire.
Sono fiduciosa, dico sul serio.
Dai prestami il tiraggio...

Io e A. concretizzeremo una relazione vera?

Adesso faccio un tiraggio qui, vediamo se i porti fortuna!!!!

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

oddio...ogni volta che vedo la Luna nei miei tiraggi mi prende un colpo...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Lun Avr 08, 2013 11:42 am

Uhm.... vuoi che te lo legga io? così ti fai due belle risate :lol:
però a parte la luna che è al passato...il carro al futuro...non mi sembra brutto....
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Lun Avr 08, 2013 11:52 am

Eh...la Luna non è al passato...è un'evoluzione del presente...
vero anche che potrebbe essere un passato molto recente, quindi presente, la mia chiusura di 15 giorni fa.
Provo.
Imperatore verso Casa Dio (che se fosse al futuro andrei a brindare ora!!!!!!) dovrebbe essere l'intenzione che lui ha parzialmente espresso (lui non dice mai cose belle in modo aperto e chiaro, te le fa capire con esempi tipo. "non parlo nello specifico, ma se Mario ama Maria bla bla bla" dove magari Maria sei ti e Mario è lui...complicato quest'uomo, lo so...). Quindi, a parte la sua intenzione di rendere concreta questa relazione al passato, di fatto la chiusura io l'ho messa in atto per una sua incapacità di mantenere una volontà (e infatti c'è Mago rovescio, al presente ma nel vissuto a me risulta al passato di 3 settimane tutto questo).
Devo dire che la mia chiusura, dopo aver visto la nostra coppia che no trova un punto d'incontro, ha portato ad un riavvicinamento rapido (Luna infatti risolve il Sole).
E' vero che Matto verso Carro significa "andare verso la realizzazione di ciò che chiedi, riuscita, vittoria su un problema"...
mamma mia che fatica...leggere per se stessi...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Lun Avr 08, 2013 12:26 pm

Non è mica complicato solo lui....e poi hanno il coraggio di dire che sono complicate le donne!!

Io credevo che la luna fosse al passato visto che è sulla linea e comunque ci avevo interpretato la chiusura recente.
Avevo visto il mago a rovescio come lui, a rovescio, che guarda te, molto probabilmente sta cercando di superare i problemi passati e in più è preoccupato perchè tu possa chiudere di nuovo. E te comunque guardi al passato, quella felicità che poteva esserci, ma che lui col suo comportamento ha "rovinato".
Comunque state andando avanti e arriverete a concretizzare.
Questa è una lettura fatta a modo mio ovviamente :roll:

In tanti mi hanno detto di non leggere le carte per me stessa, porta male, io penso che sia un buon allenamento, il problema fondamentale è restare obiettivi...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Lun Avr 08, 2013 12:50 pm

Mamma mia...quanto vorrei concretizzare...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Lun Avr 08, 2013 12:59 pm

Ci sono tanti dubbi e paure tra noi e il concretizzare e spesso, vedendo il passato, ci chiediamo come è possibile arrivarci...
Magari ci si arriva e basta, vediamo di crederci un po'...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Lun Avr 08, 2013 1:03 pm

Hai ragione...siamo ancora qui perchè ci abbiamo creduto, nonostante tutto ed ora procedere ci sembra difficile...
Un pò di coraggio!!!!! (lo dico così, al plurale...) :lol:
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Lun Avr 08, 2013 2:52 pm

E parecchia calma aggiungerei. ... :lol:
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Lun Avr 08, 2013 8:01 pm

Si, parecchia calma... :shock:
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Mar Avr 09, 2013 8:32 pm

Ha ricominciato coi comportamenti ambigui...come posso fidarmi così????
Dice che chiama e poi non lo fa...dice che ci vedremo presto, ma se mi baso su quello che dice delle chiamate cosa dovrei pensare?
L'altro giorno mi disse che se avevo da fare bastava che lo dicessi, allora mi chiedo...se dici che chiami e poi non lo fai, vorrà dire che hai altro da fare, allora non dirmi che mi chiami...mi sembra semplice...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités