dipendenza affettiva

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Mar Avr 09, 2013 8:34 pm

Sicura Barbara che sia io quell'imperatrice? A me da tanto l'idea di essere un ripiego...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Mar Avr 09, 2013 8:40 pm

Dal tiraggio non sei affatto un ripiego...
però ti capisco...anche per me ricominciano le ambiguità...o forse non sono mai cessate...
Cosa ti fa pensare che tu sia un ripiego? Il fatto che dice che ti chiama e poi non lo fa?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Mar Avr 09, 2013 8:59 pm

Può sembrare una sciocchezza, ma per i rapporti a distanza le chiamate sono essenziali...
Più o meno è questo...dice che chiama, la sera, poi non chiama. Si fa risentire il giorno dopo dicendo che si è addormentato...
Quando al mattino si alza presto per andare al lavoro posso capirlo, ma quando ha avuto il giorno libero e se si fa il conteggio delle ore di sonno a più di 12 la cosa non mi torna...
E anche se si addormentasse, se è stanco ci vogliono 2 minuti per chiamare e dare la buonanotte...
Lo chiamo, trovo occupato e non richiama...
A me va benissimo procedere con calma, poi con questa poca fiducia che continua a diminuire grazie a questi atteggiamenti...ma almeno la correttezza...io se dico che faccio una cosa, la faccio...
Stasera vorrei mandargli un sms girandogli il suo discorso che se ha altro da fare può anche dirlo, ma non vorrei che lo prendesse male...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Mar Avr 09, 2013 9:06 pm

A te cos'è che non ti torna del tuo lui?

Barbara faccio un tiraggino...
Cosa cerca E. da me?

:Tar03U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar06U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Mar Avr 09, 2013 9:16 pm

No Vale, aspetta a mandare un sms così...non vorrei che davvero, non capisce la battuta e si irrigidisce.
...bene ora ho scritto questa frase e mi viene in mente che bisogna stare attente a tutto. Il tono, una parola piuttosto che un'altra, l'umore...sarebbe ora che si apprezzasse tutto questo.
Qui il problema Vale è che non c'è fiducia, è un dato di fatto. Onestamente non saprei cosa consigliarti, visto che sto come te. In alcuni momenti ho il buio totale nella mente e mille dubbi. Penso che una storia debba avere entusiasmo, voglia di condividere, emozione...qui è tutto sull'arresto. Arresto delle emozioni, dei sentimenti, della spontaneità...mi sento stanca...
Perchè Vale? No dico troviamo una soluzione...tanto sappiao che la soluzione per il momento non è andar via, ma dobbiamo trovare un modo per restare.

Tesoro ho visto ora il tuo tiraggio...
vuole stare con te...dopo l'arresto (Ruota rovescia) è venuto a cercarti. Ha scelto (Innamorato al presente). Vuole un progetto di coppia (Sole al futuro). Inoltre, Eremita/Imperatrice è una coppia particolare. L'Eremita con lei mette fine al suo pellegrinaggio...meraviglioso...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Mar Avr 09, 2013 10:46 pm

Ma l'innamorato non potrebbe voler dire anche che è conteso tra due donne?
Sembra impossibile che i tarocchi per quante domande tu possa fare, riformulate o comunque sullo stesso argomento seguano sempre una logica, non dicono mai cose totalmente diverse...

In effetti mi sembra molto strano che sia così, si sta comportando davvero male e io non sto bene così...è vero che ci tengo a lui, ma la mia fiducia è molto vacillante e io non sono abituata a dubitare delle persone...
Sai benissimo che quando a ferirti sono le persone a cui tieni diventa tutto un conflitto...
Si dobbiamo restare, andare via ora equivarrebbe a scappare, a rinunciare a qualcosa che potrebbe diventare bello...tutto d'un tratto potrebbe ricominciare a muoversi tutto!! Non glielo manderò quell'sms, potrei rovinare tutto...farò buon viso a cattivo gioco ancora...
Ma io mi chiedo...come fai ad essere sempre così calma? :shock:
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Mar Avr 09, 2013 11:45 pm

Eh...non sono calma...sono al telefono con una mia amica e sto dando il meglio di me...
Le Lame non si contraddicono mai Vale...
bisogna solo maturare un pò di fiducia...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar albadoro » Mer Avr 10, 2013 6:18 am

Ciao vale76 e bblue6, cortesemente vi chiedo di non utilizzare questa sezione per i tiraggi e relative letture.
Grazie per la collaborazione.
albadoro.
Avatar de l’utilisateur
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 482
Inscription: Mar Mai 10, 2011 7:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Mer Avr 10, 2013 9:11 am

Ciao Albadoro,
hai ragione, scusami. E' stata una leggerezza dettata "dall'ansia" della conversazione.

Grazie mille per la pazienza... :oops:

bblue
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Mer Avr 10, 2013 9:46 am

Ciao Albadoro,
scusa, colpa mia che dall'ansia ho tirato di qua invece che continuare nella sezione dei tiraggi credendo che andasse bene ugualmente visto l'argomento che stiamo trattando qua, non succederà più...

Anch'io mi sento spesso con la mia amica con dei veri e propri scleri...prima non ero tranquilla perchè si arrabbiava per niente e ora perchè non ho fiducia...e lei si arrabbia perchè devo calmarmi visto che ho deciso di dare ancora una possibilità...e ha ragione...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Mer Avr 10, 2013 10:10 am

ahahahah si anche la mia amica mi sgrida di continuo...
ieri sera alla fine mi ha fatto un tiraggio, non ne poteva più!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Mer Avr 10, 2013 10:18 am

Ahahahahaha siamo proprio sulla stessa barca!! ;)
Cosa ti è uscito dal tiraggio? Ovviamente se posso chiedere.... :D
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Mer Avr 10, 2013 10:29 am

Certo che puoi chiedere!
Io sono fermamente convinta che lui non sia in grado di realizzare una relazione stabile. Lei dice che con il tempo si.
Dunque questa era la domanda e il tiraggio aveva al passato Luna rovescia con Sole in soluzione. Ok, l'allontanamento e il riavvicinamento in sostanza. Al presente Matto. Al futuro Ruota di Fortuna rovescia e in soluzione Carro verso Casa Dio.
Lei dice che ci saranno problemi, ma la soluzione è la risposta alla domanda: Carro/realizzare Casa Dio/gioia in casa. Casa Dio è gioia in ambito "domestico", costruzione, condivisione.
Come posso non ascoltare le Lame? Ma quanto è difficile...
Allora ho fatto un tiraggio sa sola è ho detto "perchè mai a lei escono ste Lame e a me no? Posso chiederlo io se ci arrivo con lui a quella Casa Dio?"
Risposta: Matto/Appeso/Casa Dio. :shock:

Ok. Mi sono messa a dormire. :oops:
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Mer Avr 10, 2013 10:40 am

Ehehehehe
Siamo proprio in un momento di stallo...e poi le lame dicono completamente a rovescio di quello che pensiamo...forse sono solo le nostre paure a farci vedere questo, se riuscissimo a stare più tranquille magari riusciremo a vedere la strada da percorrere con loro...
Stamani sono andata a yoga...non mi ricordo precisamente come siamo arrivati a quel discorso, ma l'insegnante ci ha detto che tutti nel mondo abbiamo la nostra metà, basta cercarla. La nostra metà, totalmente opposta, ma che si incastra perfettamente a noi. Così mi sono messa a pensare a lui, totalmente diverso, lui che prende così sul serio tutto e io che sono sempre pronta a sdrammatizzare su tutto, lui impulsivo e io riflessiva, lui totalmente realista e io sognatrice....ma insieme ci completiamo...sarà davvero lui? Magari si...o forse no...ma è stata bella questa riflessione!! Era solo per condividerla con te...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Mer Avr 10, 2013 10:44 am

Grazie Vale...sembra che tu conosca la mia amica...dice le stesse cose...
sarà davvero così...?
Mamma mia quanti dubbi, quante incertezze...non ne posso più.
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités