dipendenza affettiva

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Dim Mar 03, 2013 11:16 pm

Non lo so Barbara,
ieri sera sono andata a ballare, ho ritrovato un vecchio amico, o meglio, è un uomo col quale ho avuto diciamo una storia a tratti. Ci ritrovavamo ogni volta che finivo una storia, un fidanzamento, questa è la 3° volta che ci troviamo da allora, le prime 2 volte è ricominciata, ma questa volta io non mi sento, non ne ho voglia, l'unico con cui vorrei una storia è chi sai, gli altri non esistono...e se non può esserci lui ho bisogno di riprendere in mano la mia vita.
Ti dirò, addirittura a Novembre 2012 andai con un'amica da una cartomante, questa mi disse che tra Dicembre e Gennaio avrei conosciuto una persona anche lei con una storia brutta alle spalle e questa sarebbe diventata il mio amore con la A maiuscola. Questo uomo rientra in tutte le caratteristiche che ha detto quella cartomante a parte il fatto che lo conoscevo di già...ma sinceramente non credo sia lui, a parte il piacere di ritrovarlo, non mi ha dato altre sensazioni...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Dim Mar 03, 2013 11:22 pm

Beh, se non ti ha dato altre emozioni, al momento non è lui...magari puoi provare un tiraggio per capire, ma se in cuor tuo già lo sai...
Certo questa cosa della causa mi fa riflettere su Giustizia e Giudizio...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Dim Mar 03, 2013 11:24 pm

Si, hanno una bimba...
Cosa intendi per coppia perfetta?
Credo anch'io che vinca lei il processo...non è messo bene...
Tutte le volte che era arrabbiato spariva per un giorno o due...ora è sparito per 2 mesi, credo che non sia in un bel periodo, credo voglia far calmare le acque per poi ripresentarsi...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Dim Mar 03, 2013 11:30 pm

Coppia perfetta non che sono e saranno fatti l'uno per l'altra per sempre...ma se in un tiraggio si trova una coppia perfetta e una donna o un uomo che non fa coppia, si capisce chi è l'intruso...oppure se si aspetta un uomo...e tu sei rappresentata da Stella, compare Matto...coppia perfetta...ti faccio un esempio proprio sul tuo tiraggio. Ci sono Papa e Papessa e accanto a Papessa c'è Imperatrice. Tu dovresti essere l'Imperatrice, visto che loro hanno avuto un'unione, diciamo così, coniugale. Mago e Forza costituiscono una coppia come Papa/Papessa, Matto/Stella, Giustizia/Eremita, Sole/Luna.
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Dim Mar 03, 2013 11:31 pm

Nessuna emozione oltre la possibilità di un amicizia...
Con lui invece, nonostante grandi segreti anche piuttosto pesanti(che comunque so), fin dal primo giorno ho sentito che era lui. Quel giorno mi è accaduta una cosa strana, mi sembro matta da sola :roll:
Ho avuto una specie di visione, tutto d'un tratto ho visto lui, con una bimba sui 13 anni a fianco, un bimbo in braccio e un altro sul passeggino...è stato un attimo, ma sembrava reale, ricordo ancora tutti i particolari...
A lui l'ho raccontato mesi dopo, premetto che sua figlia non l'avevo mai vista neanche in foto, ma quando l'ho raccontato a lui ho avuto conferma che fosse lei...ed è completamente diversa dal suo papà...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Dim Mar 03, 2013 11:34 pm

Miodio...e lui cosa ha risposto?...stasera mi fai venire la pelle d'oca...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Dim Mar 03, 2013 11:36 pm

Capito...
Io credo che lui non sia mai riuscito a dimenticare la sua ex, se non per amore, per un fatto di possessione...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Dim Mar 03, 2013 11:38 pm

ecco...torna Le Diable...legame non d'amore...ma possedere...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Dim Mar 03, 2013 11:39 pm

Ma questo ragazzo che hai rivisto ieri...nessuna emozione dici, nessuna possibilità futura...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Dim Mar 03, 2013 11:48 pm

E' rimasto allibito...
sinceramente credo che sia rimasto scioccato, diceva che gli faceva impressione parlarne. Io Barbara non lo so cosa mi sia preso, prima di sapere quello che era successo, della causa e di altro che lui non mi ha mai detto io sapevo già tutto. Sapevo i suoi sentimenti, li vedevo dagli occhi, come la collera e la solitudine che lo attanagliava. Prima di sentirlo al telefono, sapevo già di che umore era, sentivo fisicamente il suo stato d'animo, non te lo so spiegare, ma fa male, è stressante da morire...
Quella cartomante mi ha parlato di lettura dell'iride (non iridologia), diceva che era possibile leggere dentro una persona guardandola negli occhi e poi ho avuto conferma da un sensitivo che ho conosciuto in seguito...
Sinceramente per me è arabo, non ne avevo mai sentito parlare, ma la curiosità è tanta...
Sono sempre stata una persona scettica, che se non vede, crede fino ad un certo punto, ma queste cose mi hanno fatto sbarellare, se me le avesse raccontate qualcun altro non ci avrei creduto...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Dim Mar 03, 2013 11:51 pm

Io però capisco cosa vuoi dire...perchè per me è lo stesso con A. Ma è pazzesco...so già tutto...questo capita con i figli...che sai che avranno la febbre con due giorni d'anticipo...ma con un uomo...
so bene di cosa parli...io sono distrutta per questo...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Dim Mar 03, 2013 11:54 pm

Preciso...possedere...ma c'è anche la paura di perdere qualcosa, di soccombere, di non avere la situazione sotto controllo...
Tante volte mi sono sentita dire da lui che è meglio bastonare che essere bastonati...proprio per questo anche, penso che la sua fuga sia dovuta alla paura di perdere di nuovo...
Sono stata molto contenta di rivedere quel ragazzo, ma non ho visto un futuro, solo un'amicizia e l'ho messo in chiaro subito...
Dopo ho ripensato a quello che mi disse la cartomante, ma non voglio farmi condizionare da questo...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar bblue6 » Dim Mar 03, 2013 11:56 pm

Giusto assolutamente. Non possono esserci condizionamenti. Libero arbitrio, assolutamente!!!!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Lun Mar 04, 2013 12:02 am

Idem
mi ha totalmente svuotato, sono senza energie. Uno penserà, sai lo stato d'animo in anticipo, sei avvantaggiata, macchè, parti già agitata perchè sai che ci sarà uno scontro, una litigata...
Io non riesco a capire come si possa arrivare a sentire così, te sai che succede coi figli, sangue del tuo sangue, io non li ho...e mi chiedo, allora sentendo così questa persona vuol dire che è la persona giusta? Forse siamo destinati a stare insieme?
Lui non lo sa, ma anche lui credo mi sentisse, spesso pensavo a delle cose, a volte anche bizzarre e il giorno dopo mi sentivo dire le stesse cose da lui, o magari pensavo a lui e mi chiamava...una volta è capitato alle 3 di notte...
Stavo pensando a lui, non mi ricordo il contesto, ma ad un tratto squilla il telefono ed era lui, credevo fosse al lavoro, invece mi dice che dormiva e gli era sembrato che lo stessi chiamando al telefono così ha pensato di chiamarmi lui...
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Lun Mar 04, 2013 12:06 am

Mi chiedo anche, sarà possibile risentire cose simili per un altra persona?
Lilli76
 
Messages: 541
Inscription: Mer Déc 19, 2012 2:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités