Perplessità...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 23, 2021 7:43 pm

Mmmmh ...
- Il problema relativo all' erezione è sempre presente? Lo ha avuto anche in passato ? X caso ne avete parlato?
- Quanti anni ha lui?
- sei stata chiara con lui? Sei stata sincera con lui? Non vedo carte di costruzione?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Mer Mar 24, 2021 10:06 am

Rispondo in ordine:
- ne abbiamo un po' parlato, mi ha detto che gli succede all'inizio ma prendendo più confidenza gli passa. Effettivamente quando siamo stati più tranquilli e sereni non abbiamo avuto alcun problema.
- ha 44 anni;
- se intendi su quello che voglio penso di sì...però penso anche che un po' lo zampino in questo allontamento ce l'abbia messo pure io. Sono successe troppe cose negli ultimi giorni tutte insieme e a un certo punto ho avuto voglia di stare un po' per conto mio. Qualche giorno prima avevo appunto detto che avrei colto la prima occasione per farlo, mi sa che l'ho fatto...questo però mi ha consentito di mettere un po' in ordine i miei pensieri e avere un po' di calma. Ma mi sa che si è creato qualche fraitendimento tra di noi e sto pensando di chiamarlo. Può essere una buona idea?
Faccio bene a cercarlo?


:Tar10U: :Tar20U: :Tar19U:
:Tar16D: :Tar18D: :Tar06D:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 24, 2021 7:50 pm

Scusami ma così non va bene ...
Il messaggio precedente non è stato letto!
Consultare il Tarot non è come giocare a briscola. Il tarot è un entità sacra e ci si deve rivolgere con una certa serietà.
Ora l'altro tiraggio non ho cominciato ancora a leggerlo ... dimmi te ... quale vuoi che legga?

Ricordati cmq per le prossime volte!
Un tiraggio alla volta e solo dopo che è stato sviscerato se ne può fare uno nuovo ... magari anche a distanza di un certo tempo ... specialmente se si riferisce allo stesso argomento ... per permettere all'inconscio di fare il proprio lavoro!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Mer Mar 24, 2021 7:58 pm

Hai ragione...scusami, non conosco bene ancora questo metodo.
Completiamo il primo, non tenere conto del secondo...sono stata impulsiva perché mi è venuta ansia.
Scusa ancora, rispetto molto il lavoro degli altri.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Ven Mar 26, 2021 9:57 pm

Va bene allora proviamo a proseguire ...
È un tiraggio particolare ...
Ti faccio qualche domanda:
- avete parlato per caso del Vs passato relazionale?
- lui sembra passare un momento critico. Sembra proprio in crisi. Sai niente?
- di che fraintendimenti parli?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Sam Mar 27, 2021 9:30 am

Grazie Luna, nei giorni scorsi ho provato a cercarlo e mi ha detto che è un po' depresso. Non ha voluto neanche vedermi, ha detto che sta asociale ma gli passerà. Non so perché sta così, sono una persona discreta e non faccio molte domande. Qualche accenno l'aveva già fatto riguardo al lavoro e alla situazione attuale, prima del Covid lavorava molto fuori città mentre ora passa molto tempo in casa. Ma non saprei dirti altro.
Sì, abbiamo parlato del nostro passato, ha detto anche lui che sono molti anni che non ha una relazione seria dopo una lunga chiusa in malo modo e di cui porta ancora qualche brutto ricordo.
Per fraintendimento intendevo aver fatto pensare che non m'importasse di lui con il mio silenzio. Ho risposto al suo silenzio con altro silenzio...ma come ti dicevo avevo bisogno anch'io di mettere ordine prima per me e poi anche con lui. A me va di continuare con lui, ma se non sono motivo di gioia per lui in questo momento come dovrebbe essere una nuova conoscenza che ti piace (e come sembrava all'inizio), mi passa tutta la voglia di andare avanti. :(
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 28, 2021 6:34 pm

Ti capisco ...
Chiedi che intenzioni ha nei tuoi confronti ma è veramente depresso ... lo mostrano molto bene le 2 carte (L'hermite rov e le pendu sopra).
È come se dovesse ritrovare se stesso ...

il problema del lavoro influisce sicuramente non ha molto lavoro e si sente bloccato.
Entrano molti meno soldi di quando poteva muoversi liberamente.

Tu appari li come stella in ginocchioni ... ma lui ti guarda perché rovesciato ... ha bisogno di ritrovarsi!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Dim Mar 28, 2021 7:02 pm

Quindi non ha interesse a conoscermi? :(
Vuole chiudere con me?
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 28, 2021 7:11 pm

Cara Priscilla ...
Rileggi bene quello che ti ho scritto mi sembra che tu non abbia capito.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Dim Mar 28, 2021 7:18 pm

Ho capito che lui ha bisogno di ritrovarsi...ma non ho capito come questo poi influenza il nostro rapporto.
E non so che fare...lascio perdere, aspetto, faccio qualcosa?
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 28, 2021 9:24 pm

Si ... questa è la sua priorità.
Cosa fare non riguarda la domanda ... compari come Stella ... una donna che si mette al servizio, che aiuta... che si rende disponibile ma fa che lui si "tolga le sue castagne dal fuoco".
Mi viene da dirti questo

Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Lun Mar 29, 2021 10:15 am

Infatti, è quello che sto facendo, gli ho detto che ci sono per una chiacchierata quando vuole ma l'ho lasciato stare.
Però mi chiedo se tutto ciò influisce sulla nostra conoscenza...non vorrei fosse una scusa per allontanarsi.
Mi sembra che sia finita la tua lettura e mi permetto di fare un altro tiro, perché a sto punto vorrei capire cosa aspettarmi. Spero vada bene.
E' finita qui con lui?


:Tspace: :Tar20U: :Tar05U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 29, 2021 7:42 pm

Ciao Priscilla ...
Non ho capito la domanda ... cosa volevi sapere quando hai fatto il tiraggio?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Lun Mar 29, 2021 7:51 pm

Se la sua crisi influisce sulla sua scelta di non vedermi, o è una scusa. Se vuole chiudere con me, non si farà sentire e non ci vedremo più.
Per come sono fatta non penso che farò altro...altri rifiuti non ne voglio. :(
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 30, 2021 12:43 pm

Cara ... rifai il tiraggio e fai una domanda chiara e che non ne contenga 2 ...
Cerca dentro di te cosa vuoi veramente sapere e fai la domanda.
Sii laconica e chiara nella formulazione ... più chiara sei e più facile sarà la risposta
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités