Perplessità...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Mer Avr 28, 2021 10:28 am

Certo è tanto ed è importante, ma ho già da tempo consapevolezza di ciò. Ho lavorato molto su questo in passato, non mi sembra di dover imparare altro...anche se non si smette mai di imparare.
I momenti di debolezza ci sono, ma mi sento in grado di gestirli, proprio nel modo in cui indica il tarot. E' quello giusto per me. Ma quando si passa allo step successivo? :D
Pensavo (e speravo) mi desse altro quest'incontro. Ma pazienza, è per lo meno una conferma per me di ciò che sono e valgo.

P.s. una curiosità...continui a pensare possibile che lui si faccia risentire?
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Mer Avr 28, 2021 9:13 pm

È probabile ...
Aggiornami ... mi raccomando mi sono utilissimi i vs riscontri :wink:
Ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Lun Mai 24, 2021 12:13 pm

Ciao Luna,
è passato un altro mese e ho solo un piccolo aggiornamento da darti. Ci siamo incontrati per strada, ci siamo salutati e mi è sembrato ben disposto nei miei confronti, ma un po' mi sono irrigidita e oltre il saluto non siamo andati. Suppongo fosse un po' imbarazzante per entrambi. Mi è però ancora poco chiaro il suo comportamento, per questo vorrei chiedere un consiglio e indagare un po' su che ha intenzione di fare nei miei confronti.
Faccio il tiro, spero vada bene.
Un caro saluto.


:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar01U:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar06D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Dim Mai 30, 2021 6:49 pm

in che senso ti è sembrato strano il suo comportamento?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Lun Mai 31, 2021 3:20 pm

Non strano, non ho capito che vuol fare. Ho avuto l'impressione che mi stesse cercando, lo avevo già intravisto il giorno prima e mentre lo raccontavo alle mie amiche è comparso accanto a me!
Mi ha stupito molto e mi è sembrata una conferma alla mia sensazione. Però dopo non ha dato nessun altro segnale. Devo anche dire però che ho accuratamente evitato tutti i posti in comune, se vuole vedermi può chiamarmi.
Nel frattempo è anche tornato un ex e ora mi sento ancora più confusa. :(
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Mar Juin 01, 2021 8:33 pm

E' possibile che ti ricercherà ... sta cercando di capire che cosa non ha funzionato tra voi ... ciò è doloroso per lui ma lo sta facendo maturare, crescere.
Io però fossi in te mi domanderei dove sei te!
Nel tiraggio appari come stella rovescia ... che guarda di rovescio un eventuale nuovo inizio e/o riavvicinamento.
E' possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Mer Juin 02, 2021 8:49 am

Eh...dove sono...mi sa che non lo so neanch'io.
Sì, un po' temo un riavvicinamento...avevo iniziato questa relazione con tanti buoni propositi, nonostante avessi perplessità su di lui. Ora è come se quelle perplessità si siano concretizzate, non mi sembra più la persona che mi sembrava all'inizio. Non mi è piaciuto il suo comportamento e questo mi crea a volte anche rabbia e fastidio...quindi distacco.
E' il terzo tiro consecutivo che dice che vuole riavvicinarsi e se non succede incomincio a pensare che sia io a non volerlo rivedere... :roll:
In più, il ritorno di questo ex mi ha messa un po' in confusione...ma mi ha fatto pensare anche alle cose che mancano in uno e nell'altro. Mi sono ritrovata spesso nella mia vita ad avere interesse per due uomini contemporaneamente...ma erano sempre situazioni in cui uno completava l'altro. Ritrovarmi ora di nuovo in una situazione simile mi ha messa in discussione. Ma mi chiedo anche se esiste la relazione che ha "tutto", forse la mia è solo utopia o devo soppessare meglio i compromessi che sono disposta a fare.
Una cosa però che incomincia a farsi chiara è che se non li vivi i rapporti vuol dire che non esistono, quindi o mi butto o niente. :D

P.s. non è chiaro anche a me cosa non ha funzionato tra noi, quando finiamo questo tiro possiamo fare questa domanda?
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 03, 2021 6:45 pm

capisco ... se vuoi possiamo investigare questo ... ci sono diverse lame che possono fornirti secondo me la risposta senza dover rifare il tiraggio ... aspetto il tuo via e ti faccio qualche domanda.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Ven Juin 04, 2021 9:04 am

Sì, certo. Se emerge qualcosa già in questo tiro, proseguiamo. Fammi le domande che ritieni.
Grazie mille Luna.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Ven Juin 04, 2021 7:40 pm

Allora ...
- dici che lui lo hai sempre vissuto in presenza di altro uomo ... non eri mai single! Perché non hai mai fatto la scelta verso di lui?
- mi puoi spiegare brevemente ogni volta che lui è comparso in che tipo di relazione eri?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Sam Juin 05, 2021 8:01 am

No, quando l'ho conosciuto ero single (e lo sono da un bel po'). Non c'erano altre presenze, il ritorno del mio ex c'è stato quando ci siamo fermati.
Non è che non ho fatto la scelta nei suoi confronti, anzi ero convinta che fosse la persona giusta e mi ha fatto apprezzare anche un altro tipo di uomo, più presente e stabile. Però mancava la condivisione di altri aspetti di me che con lui non andavano, per questo penso che alla prima occasione anche io mi sono allontanata. Guarda caso, poi, le cose che non condivido con lui sono quelle (uniche) che invece condivido con l'ex.
Con l'ex non c'è storia, siamo buoni amici ma oltre non andiamo (né francamente vorrei avere di più...). Ma mi mette in crisi la sua presenza, perché mi evidenzia le cose che mancano con l'altro e alla fine penso che sia meglio chiudere con entrambi. :(
Non ho capito bene a chi ti riferisci nella seconda domanda, ma penso di averti risposto. Se hai altro da chiedere, dimmi pure.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Sam Juin 05, 2021 8:41 pm

Ok Priscilla ...
Avete la stessa età? ... e l'altro tuo ex? Quello con cui hai amicizia?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Dim Juin 06, 2021 1:56 pm

L'ex, l'amico, è più piccolo di me (dieci anni di meno, altro motivo per cui non vedo storia con lui), mentre l'altro è mio coetaneo.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 09, 2021 7:03 pm

allora Priscilla ho provato a capire qualcosa di più del tiraggio ... scusami il ritardo ma in questi gg sono un po' impegnata ..
quello che salta all'occhio è che tu compari per ben due volte rovesciata!
Sul passato come Papessa ... chiusa su te stessa che non riesce a prendere decisioni in merito alla costruzione di una famiglia di un rapporto solido e costruttivo con lui
Sul presente come ti dicevo appari come Stella rovesciata ... una donna che non ha fiducia in un nuovo inizio.
Questo per quello che ti riguarda ...
Lui invece appare dritto e sul momento forse in una crisi che però sembra essere costruttiva anche se dolorosa ... sta facendo un percorso di crescita e maturazione.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Jeu Juin 10, 2021 3:46 pm

Figurati, mi collego anch'io quando posso e ormai non ho più speranze su questa storia. :(
Quindi tornando a quello che volevamo indagare, non ha funzionato tra noi perché io non ero convinta e lui in crisi. Posso interpretare così, giusto?
Grazie ancora.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 24 invités