Perplessità...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Mar Mar 30, 2021 12:55 pm

L'unica cosa che vorrei veramente sapere è se ha voglia di rivedermi...cioè se ha voglia di continuare la nostra frequentazione.


:Tspace: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar17U:
:Tar15D: :Tar01U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar16D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 30, 2021 6:38 pm

Guardando il tiraggio la prima cosa che mi viene da dire che è veramente in un momentaccio sul piano lavorativo ...
È bloccato ed economicamente questo lo sta mettendo in difficoltà mi sembra!
Tu appari ancora come Stella ... una donna generosa che si mette al servizio.
Non so ... il tarot è come se ti esortasse a tenere un profilo basso ...
Non metterti nella condizione di pretendere chissà cosa .... proteggiti e favorisci un rapporto basato sul dialogo piuttosto che sul sesso e mostrati per quello che sei ...
Deve fare ancora la sua scelta e la situazione che ha non glielo permette ma con ruota di foruna alla fine ... la situazione dovrebbe migliorare.
Voglia di rivederti chiedi?
È combattuto ha come ti dicevo delle gatte da pelare ... ma in alto appare come papa ... un uomo che comunica ...
Cogli quei momenti se ci saranno per agire come scritto sopra.


Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Mar Mar 30, 2021 7:05 pm

Grazie mille Luna, mi risuona perché me le ha dette anche lui le sue difficoltà sul lavoro e con i soldi. Ma sono sicura che può farcela, non mi è sembrato uno stupido, anzi. Manterrò un profilo basso, seguirò il consiglio. Quindi forse è meglio non cercarlo...aspettare che sia lui a farsi sentire, che dici? Sono una persona discreta ma non vorrei sembrare fredda... :roll:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 30, 2021 8:32 pm

La posizione di stella che assumi è una posizione di servizio ... e si vede che tu temi che lui possa distruggere l'inizio della relazione ma ti è richiesto di comportanti come Mondo ... una donna al centro del mondo ... una donna che tutti vorrebbero servire ... almeno per il momento ...
Una donna che sente di valere molto e se vogliano se la tira un pò :wink:
Il tarot sembra suggerirti di assumere un pò questa modalità e solo quando sei contattata mostrarti nella tua dimensione autentica, generosa, disponibile e accogliente.
Non avere fretta.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Mer Mar 31, 2021 10:32 am

Mi sembra il comportamento giusto, non ci conosciamo e non vorrei che fraintendesse la mia disponibilità.
Speriamo si faccia sentire a questo punto! Spero presto, anche se cercherò di mettere un freno alla mia fretta...
Grazie ancora e ti farò sapere. :wink:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 31, 2021 6:37 pm

Ci tengo grazie ... qualsiasi riscontro mi è utilissimo.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Mer Avr 14, 2021 11:08 am

Ciao Luna,
ormai sono passati un po' di giorni e di lui nessuna traccia...incomincio a pensare che abbia fatto scelte diverse... :(
Non mi sento però di cercarlo, lascio prima passare un po' di dispiacere magari.
Volevo aggiornarti, solo questo.
Un caro saluto.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 16, 2021 6:39 pm

Grazie per il tuo riscontro .. mi spiace che non si stia verificando ciò che desidereresti ...
Coltiva te stessa ... se dio/universo vorrà questa unione non ti preoccupare ... si creeranno i presupposti perché vi reincontrate.
Abbi fede
Un caloroso abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Sam Avr 17, 2021 11:03 am

E' quella che ho perso, la fede che possa succedere altro...
Resto anche dispiaciuta perché non mi piacciono le persone che scompaiono senza dire nulla, mi sono relazionata a lui in maniera onesta e sincera, altrettanto mi aspettavo da lui. Credimi, non mi capacito di questa cosa...mi sembrava una brava persona, ma con questo comportamento non so davvero che pensare.
C'è un'ultima cosa che vorrei chiedere, prima di chiudere quest'altra pagina...se faccio bene a cercarlo, come ti dicevo non mi piace chi scompare, né piace farlo a me. Magari potremmo essere amici, non necessariamente amanti. Sapere anche solo se sta bene, come va.
Grazie se vorrai. :)

:Tspace: :Tar15U: :Tar21U: :Tar06U: :Tar01U:
:Tar00U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Mer Avr 21, 2021 6:58 pm

Fa che sia lui a farlo ... Lo mostrano le due ultime carte ... bateleur verso l'Amoreux.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Jeu Avr 22, 2021 8:50 am

Innanzitutto grazie mille. Avevo intuito la risposta e non ho fatto nulla...nessun movimento ancora da parte sua ma non ci voglio pensare più.
C'è qualche consiglio che vuole darmi il tarot su come gestire sia la mia ansia che la mia fretta? :D
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Lun Avr 26, 2021 6:57 pm

Ansia, fretta, paura di non ricevere sue notizie!!! Non è vero ... lo vedo nel tiraggio !
Questo ti capovolge come stella ... non ti fa stare tranquilla.
Il tarot suggerisce di ritrovare il tuo centro, di sentirti nella tua femminilità completamente realizzata a prescindere da lui ... ti dice di superare queste paure che ti fanno sentire bloccata e non "voluta" come donna forse !
Ti consigliano inoltre di stare nel cuore ... di non sviluppare rabbia ne paura ... di non restare li appesa, attaccata al bisogno di essere contattata, ma di stare piuttosto nel cuore ... accogliendo ciò che arriva ... libera da qualsiasi attaccamento.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar Priscilla89 » Mar Avr 27, 2021 8:40 am

Sì, è vero, un po' mi sento giù perché penso che non mi abbia apprezzato come persona e donna...non perché dubiti della mia femminilità, ma non possiamo piacere a tutti e a volte mi viene da pensare che un uomo che si comporta così non ci tiene per nulla. Fa un po' male perché pensavo il contrario, avrò preso un abbaglio che te devo dì...forse un po' di orgoglio ferito c'è pure di mezzo.
Sto cercando di capire a questo punto a che è servito quest'incontro. :(
Grazie Luna.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 27, 2021 7:57 pm

Prego ... mia cara.
Aggiornami su eventuali risvolti ... :wink:
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 27, 2021 7:59 pm

P.s. beh non capisco perché però non capisci perché lo hai incontrato.
Il messaggio del tarot è chiaro.
Ti esorta a valorizzarli e ad essere al centro del mondo indipendentemente da ciò che può succedere all'esterno.
Scusami se non è poco!!!!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités