Svolta si, ma in che direzione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Sun Oct 19, 2025 1:28 pm

Ciao Luna e mille grazie come sempre per la disponibilità. Ti rispondo con altrettanta onestà: io l'ho amata come mai ho amato in vita mia, mi sono trasferito a 500km da casa per lei, mi sono trasferito nel suo quartiere per lei, ho atteso ogni suo momento, ho accettato di non essere, dopo due anni, ancora presentato alla sua cerchia di amici più stretti, tra cui il famoso ex per lei, ho aspettato che prendesse maggiore consapevolezza, perché mi chiedeva tempo, ho accettato le sue titubanze e le sue indecisioni, ho rispettato i suoi spazi, ogni giorno le ho detto quanto mi piaceva, quanto stavo bene con lei e quanto valeva come persona...infatti non capisco in cosa non si possa sentire valorizzata, l'ho amata, tanto e la amo ancora, nonostante tutto...anche se la sto lasciando andare, perché non si possono forzare i sentimenti. Non so in cosa non possa sentirsi valorizzata, io ancora oggi, ogni volta che ci incontriamo, continuo a dirle che per me vale un sacco e che spero possa sbocciare in tutta sé stessa. Io non ricerco maggiore libertà di quella che ho.
Samvise

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN