Ti ringrazio per la risposta, come sempre. In effetti siamo stati distanti un mese, in silenzio, poi abbiamo parlato un giorno, ormai un mese fa e ora lei, penso per la prima volta dalle prime fasi del rapporto sembra cercarmi spontaneamente. Mai come in questo momento io sono due passi indietro, sempre attento, perché il nostro legame lo sento ancora vivo, perché, non so come spiegartelo, ma sento le nostre energie connesse, nonostante tutto, nonostante i tentativi di separazione, ma con un rispetto del suo tempo che forse in passato ho rotto troppo in fretta?. Non mi sento in colpa di come ho vissuto il mio sentimento verso di lei e di noi, forse però mi sento, nell'ultimo mese soprattutto, di accettare che sia lei a muoversi verso me e non il contrario. L'ho sempre fatto finora -fisicamente, emotivamente- ho persino perso il mio centro per spostarlo verso il suo. Vedo per la prima volta (dopo i primi due mesi di massimo coinvolgimento) un suo impegno concreto, molto lento, non ho più intenzione di accelerarlo e forzarlo, ma finalmente vedo qualcosa. Vedo un desiderio fisico sempre vivo, ma quello non è mai cambiato sebbene evito ogni contatto per rispetto reciproco adesso, forse però vedo un coinvolgimento mentale rinvigorito dopo due anni e quello invece non c'era più o forse c'è stato davvero per poco tempo. Non ho fretta, però chiedo al Tarot, a questo punto, questo:
Pur nel suo lavoro interiore e consapevole che ci vorrà tempo, che stia forse per la prima volta considerando l'idea di dare una chance concreta a questa relazione?