Svolta si, ma in che direzione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Mer Nov 15, 2023 6:39 am

Ciao Luna. Innanzitutto ti auguro le migliori energie per questo periodo complicato!. Quanto alle domande che mi fai: credo di non avere una risposta assoluta. Io credo di essere quello che si è speso di più ed un questo forse ho un po' "imposto la mia presenza", ma allo stesso tempo non sono una persona che impone l'autorità, perciò a questa domanda ti direi che la subisco.
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 21, 2023 9:29 pm

Grazie Samvise...
dunque il tiraggio mette a nudo la crisi che c'è tra voi ... tu guardi lei anziché la rottura in atto e il cambiamento profondo che sei chiamato a fare.
Lei non ti guarda ti volta le spalle e guarda il sole rovescio che può esprimere difficolta di comunicazione o anche di costruzione della relazione.
Come detto all'inizio può essere utile che tu parli con lei ma il momento è delicato e temo che abbiate bisogno entrambi di un cambiamento profondo a cui entrambi voltare la schiena. Fate fatica a mettervi a nudo e temo che senza da parte di entrambi un lavoro profondo e consapevole ognuno prenderà la sua strada.
Se puoi fare qualcosa ... prova ad andarle incontro ... sempre che siate nella condizione di farlo e prova a essere più sincero e chiaro possibile.

un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Sam Nov 25, 2023 11:16 am

Ciao, Luna e grazie per il messaggio come sempre. In effetti nel momento in cui ho tirato (un mese fa circa) eravamo nel momento più distante possibile. Io ho rispettato molto il silenzio che mi ha chiesto, nel frattempo per fortuna ho avuto un paio di svolte a livello lavorativo. Noi siamo tornati ad "annusarci" nell'ultimo periodo, quando ci vediamo stiamo davvero bene, ma stavolta stiamo andando entrambi molto più cauti e senza andare oltre. La sento più vicina probabilmente come non accadeva da un po' di tempo. Vorrei sapere dal tiraggio se questo nuovo modo di essere e comportarci può essere la strada giusta.

:Tar11U: :Tar00U: :Tar04U: :Tar21U:
:Tar10D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 05, 2023 5:23 pm

Mi sembra un buon tiraggio ... tu hai ritrovato il tuo smalto o sbaglio? :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Mer Déc 06, 2023 10:30 am

Sì, ho una maggiore sicurezza. Queste svolte mi hanno dato maggiore grinta proprio a livello personale. Il rapporto continua ad avere una piega decisamente migliore rispetto al passato, però ancora sto dando tempo alla parte "fisica" perché non vorrei rovinare i nuovi equilibri che si stanno creando nel gioco. Fosse per me potrei far ripartire anche quella e io la sento anche abbastanza coinvolto a pelle, però ho paura di fare una scelta affrettata. Quanto a questo tiraggio, cosa viene fuori al netto di sentirmi meglio io? Lei ci sta o manca?.
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 07, 2023 6:34 pm

Direi che lei si muove verso di te ... sembrerebbe esserci riuscita!
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Ven Déc 08, 2023 4:54 pm

Grazie come sempre! Sono molto contento che sia questa la chiave di lettura e soprattutto spero che questa sia la strada, verso un rapporto diverso e più consapevole da parte di entrambi. Sono curioso di una cosa, è veramente ormai semplice curiosità la mia, a differenza di prima non ne sono più geloso e quindi il tiraggio lo faccio più per sapere se è più serena lei e quindi ne gioverebbe il nostro rapporto che altro. Visto il percorso che sta facendo lei (anche lei con un supporto esterno), la pausa passata nostra eccetera, vorrei sapere dal tiraggio se poi alla fine è riuscita ad elaborare la fine della vecchia relazione, che poi io penso sia stato uno dei motivi più importanti il non averla elaborata bene per poter finalmente viversi bene anche questa nostra nuova. Quindi la domanda è appunto: ha elaborato la fine e quel rapporto? Ripeto, rispetto a qualche mese fa che lo chiedevo per timore di perderla o altro, oggi lo chiedo solo per avere maggiore consapevolezza e perché penso possa aiutare anche noi.

:Tspace: :Tar11U: :Tar16U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar00D: :Tar17D: :Tar19U:
:TppfIT:
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 12, 2023 7:09 pm

Dal tiraggio sembra emergere che è stato fatto il punto ... ma tra voi ancora sembra non esserci fiducia.
Tu guardi ancora da rovesciato al passato e alla chiusura che speri sia definitiva e ti perdi invece quella spensieratezza e fiducia che sono necessarie per la costruzione del nuovo e andare incontro a lei con vitalità e voglia di scoperta.
Lei ci va piano sulla costruzione in generale e non perchè il passato non sia chiuso ma perchè è rimasta probabilmente scottata!
Preferisce così procedere con lentezza e ha bisogno di tempo.
Il tiraggio in pratica mette in evidenza che entrambi siete un poi titubanti,
A te consiglia di trovare il coraggio di andare verso di lei e la costruzione di un progetto amoroso ... e nello stesso tempo che lei deve procedere un po' con calma.
C'è il sole a fine tiraggio è una bellissima carta di costruzione e di riunione.
Sta a voi ritrovare la fiducia di arrivarci! :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Mer Déc 13, 2023 6:14 am

Grazie mille. Tendo in effetti a perdere la spensieratezza ogni tanto invece dovrei mantenerla più presente. Ti aggiornerò se ci saranno altri sviluppi allora. Vediamo e confidiamo in questo sole!.
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 15, 2023 7:12 pm

:) ciao
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Dim Déc 24, 2023 8:15 am

Notizia arrivata improvvisamente. A brevissimo inizia un nuovo capitolo della mia vita
Finalmente ho ottenuto un cambiamento importante ed un lavoro definitivo. La nuova strada, che sarà completamente diversa dalle precedenti, un po' mi spaventa, un po' invece mi stimola a sperimentare. Mi trasferirò nella città della ragazza che frequento, annullando finalmente la distanza ed ovviamente ho mille pensieri e speranze sull'evoluzione del nostro rapporto: sarà un bene stare finalmente nella stessa città, non le peserà il fatto di vederci più spesso? Potrà invece essere un volano per il nostro rapporto. Però non voglio dare spazio nel tiro a queste domande.

Vorrei invece chiedere al tiraggio: è questo il lavoro giusto per me?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar02U:
:Tar15D: :Tar07U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar04D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Mar Mar 26, 2024 9:10 pm

Ciao Luna, come va? Probabilmente il tiraggio precedente ti è sfuggito, ma poco male, vorrei provare a tirare di nuovo perché visto il mio trasferimento ormai da un po' e tutta una serie di cambiamenti che ci sono stati, vorrei sapere se finalmente per lei sono diventato una storia importante e quindi di conseguenza se ha finalmente chiarito ogni suo dubbio su di noi. Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar19U: :Tar00U: :Tar18D:
:TppfIT:
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 27, 2024 7:53 pm

Ciao Samvise ... si mi è sfuggito scusami.

In merito a questo tiraggio ... lei non compare ... ma è possibile che la vostra relazione si stia muovendo verso una convivenza? avete parlato di questo?
Ti sei trasferito vicino a lei, nella sua città?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Mer Mar 27, 2024 8:22 pm

Ciao Luna, si, ora abito nella sua stessa città, sto cercando casa nel suo quartiere e qualche volta parliamo pure di convivenza, ma per ora lei mi dice di avere bisogno di ancora un po' di tempo e per questo, avendo un po' imparato come gestire questa cosa, rispetto con pazienza. Il tiraggio quindi che racconta?
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 28, 2024 4:22 pm

Parla di vicinanza ... di voglia/desiderio di stare insieme :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Oro et 8 invités