Svolta si, ma in che direzione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Dim Juin 18, 2023 6:44 pm

iao Samvise ... la tua domanda è predittiva e questo metodo non prevede la lettura del futuro.
Prova ad impostare diversamente la domanda e a fare di nuovo un tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Lun Juin 19, 2023 6:21 pm

Ok, riformulo la domanda cambiandola un pochino. Stante le cose dette nel post precedente, in tutti questi cambiamenti, che per me sono positivi, ma che la spaventano, se almeno la nostra relazione è diventata un punto fermo (o più fermo). E quindi non è più nel blocco delle "turbolenze". Spero di avere effettuato bene questa volta il tiraggio

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar12D: :Tar03D: :Tar14U: :Tar07U:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar15D:
:TppfIT:
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 22, 2023 8:20 pm

ciao Samvise ...
la tua domanda nn è molto chiara e il tiraggio né è l'espressione.
Cosa vuoi sapere veramente ... vi siete parlati nel frattempo?
il tarot ti ha risposto dicendoti di non aver fretta ... cosa vorresti sapere a livello profondo ... se c'è ancora qlsa che ti turba!
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Dim Juin 25, 2023 12:24 pm

In effetti forse i dubbi miei sono più mentali che altro. Ci siamo parlati, ci siamo nuovamente incontrati da lei e come sempre le cose in presenza vanno bene. Sarà che vado ancora di fretta io e quindi vorrei cose che magari non sono ancora completamente mature?!. Può essere. Magari sapere cosa la blocca ancora è la domanda che voglio più sapere, magari nel tiraggio mi viene chiesto qualcosa in più che posso fare, se può dipendere da me, magari mi viene suggerito che sono miei pensieri eccessivi. Quindi chiedo lanciando cosa la blocca ancora. Se ho sbagliato ancora pensiero o valutazione, a ttendo in silenzio e basta. Grazie mille comunque, Luna.

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar07D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar18D: :Tar08U: :Tar17U: :Tar15U: :Tar20U:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar04D: :Tar13D: :Tar09D: :Tar10D:
:TppfIT:
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 26, 2023 11:53 am

Ti faccio qualche domanda ... è un tirchio complesso:
- avete mai parlato di andare a vivere assieme? come la pensate?
- tu hai paura di perderla?
. chi tra i due porta i pantaloni e si comporta con una certa intransigenza!
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Lun Juin 26, 2023 4:44 pm

Ciao Luna e grazie per la risposta. Allora ti rispondo alle domande:

- andare a vivere insieme in maniera definitiva non ancora, di sicuro se tutto va bene con questa casa nuova siamo dell'idea comune che potremo passare molto più tempo da lei, io non avrei problemi, ma per vivere insieme mi servirebbe prima una stabilità lavorativa. Credo che però entrambi non siamo contrari all'idea in potenza;

- qui è più una paura mia personale, nel senso che io proprio nei rapporti sono un po' così che ho paura di perdere le persone a cui tengo, quindi si, ci rientra anche lei, assolutamente;

- me lo avevi chiesto già un'altra volta ed io ti avevo detto che avevamo un rapporto abbastanza paritario, però se si intende nello specifico di non andare a trovare l'altra persona senza dubbio lei è più intransigente di me ed io più tollerante. Nel resto non credo, ma io spesso chiudo un occhio a questo bisogno. Di base però credo siamo abbastanza in equilibrio, forse.
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Sam Juil 01, 2023 3:46 pm

Ho capito ... scusami il ritardo ...
Si vedono le tue paure e questo ovviamente nn fa bene alla coppia. Il tarocco ti suggerisce di osare di andare oltre le tue paure (diable) ... chiudere con vecchi schemi (ruota rov) che ti portano dubbio, iniziare un percorso di pulizia (Arcano XIII) che ti porti ad una nuova consapevolezza (Iugement).
Non so se lei realmente sia indecisa sul vs rapporto (ci arrivano proprio le persone che ci servono per fare un percorso di crescita) ma è come se tu ... comunque vada ... fossi chiamato ad affrontare queste paure e tu dovessi ritrovare il tuo centro (Justice)!!!
Anche lei ha delle paure che la rendono indecisa (Lune, Amoreux rov) ma ha solo bisogno di tempo, come tu del tuo (le pendu) ...

C'è la possibilità che riusciate in questo percorso ad andare verso la concretizzazione di un progetto amoroso (Maison dieu) ma ad ognuno serve tempo.
Hai mai pensato ad un percorso psicologico? un piccolo aiuto potrebbe servirti (lo dice quella Justice sopra Imperatore rov).
Lei comunque è un tuo specchio ... lavora su di te e vedrai che le cose cambieranno ... :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Sam Juil 01, 2023 6:59 pm

Ci mancherebbe altro per il ritardo, tranquilla. Quando mi è chiesto di osare, si intende di fidarmi e quindi non credere ai fantasmi dell'abbandono e della continua ricerca di certezze di cui ho bisogno?. Ho capito bene o sono sulla strada sbagliata? Il tempo e la pazienza non sono il mio forte, purtroppo, anche qui in generale, però se devo superare anche questo posso per lo meno provarci. Quanto ad un percorso psicologico, ho iniziato da un paio di mesi un percorso, ma come saprai in generale questi processi per crescere sono lenti. Grazie del tempo che spendi per me e dei chiarimenti ulteriori che mi darai.
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Lun Juil 03, 2023 5:51 pm

Prego ... è un piacere ... e si hai capito bene! :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Dim Juil 23, 2023 12:39 am

Oggi dopo un bel po' di tempo lei si è rivista col suo ex, sebbene in comitiva. Ha scatenato in me un po' di gelosia e insicurezza questo episodio e non so se posso effettuare i tiraggi anche per terze persone. Volevo sapere dal tiraggio che cosa sentisse lei ad oggi per il suo ex.

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar21U: :Tar02U:
:Tar10D: :Tar05U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar11D: :Tar18D:
:TppfIT:
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Mar Juil 25, 2023 8:28 pm

Nea vete mai parlato tra voi?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Mer Juil 26, 2023 9:15 am

Ciao Luna, onestamente non ne abbiamo parlato. Anzi rispetto a quel giorno là ho più la sensazione che sia frutto di una mia congettura, che una cosa che abbia fondamento. Magari legata al momento ed alla gelosia di una cosa che non mi faceva particolarmente piacere. Tu che mi dici?
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Mer Juil 26, 2023 9:23 am

Non posso più editare il messaggio per cui lo integro. Se la domanda fosse rivolta in generale all'averne mai parlato invece, ti risponderei che ne abbiamo parlato in varie occasioni. Lei vorrebbe mantenere un rapporto di amicizia col suo ex ed io non sono contrario alla cosa, però al momento preferisce non manifestargli la mia figura, perché troppo presto. Io preferirei che prima o poi lui sapesse di noi, ma se in fondo vuole solo amicizia e visto il rapporto che comunque è durato qualche anno, non sarei in nessun modo contrario se mantenessero buoni rapporti, purché di amicizia, ovviamente.
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Mar Aoû 01, 2023 8:15 pm

ti ho chiesto se ne avete mai parlato perchè comunque un confronto diretto è sempre utile.
Comunque lei fa fatica a lasciare andare a giudicare dal tiraggio e per lei sembra molto importante mantenere una comunicazione con lui, un'amicizia.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Mer Aoû 02, 2023 7:09 am

Il tiraggio si esprime sulla compatibilità del nostro rapporto col suo per caso? Oppure è il caso che tiri di nuovo per capire invece anche la mia posizione? Come detto in precedenza io non sono contrario alla sua amicizia, sebbene lui non credo voglia solo amicizia da lei, questo è emerso nel nostro parlare della situazione. Lei però appunto mi ha sempre detto che vuole mantenerlo questo rapporto e che sente appunto amicizia, non so perché delle volte mi nasconde il "dialogo" con lui, sarei più sereno se fosse tutto alla luce del sole. Esempio concreto: lui in questo weekend ha avuto un problema familiare e lei giustamente gli è stata vicino (scrivendoci, non di persona), però io ho dovuto scoprirlo a posteriori e per caso, mentre parlarmene avrebbe di sicuro eliminato ogni sospetto potenziale.

Dunque la mia posizione tra di noi qual è, se fosse emerso?

Altra domanda: quando mi dici fa fatica a lasciare andare non intendi (dalla lettura) che sia ancora presa da lui, ho capito bene? Diciamo che ha trasformato il suo sentimento precedente in una forte amicizia e che invece di non sentirsi più con lui vorrebbe farlo attraverso questa nuova forma (magari perché ha voltato pagina nei sentimenti)?.

Grazie mille come sempre, Luna
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Mer Avr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités