Perplessità...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Perplessità...

Notapor Priscilla89 » Lun Mar 01, 2021 4:37 pm

Ciao a tutti, da poco ho conosciuto e iniziato a frequentare un uomo. Non c'è ancora una relazione, non ci conosciamo ancora bene ma sembra che siamo abbastanza simili.
Negli ultimi giorni lui però mi è sembrato un po' distaccato e non so se sono mie proiezioni, o c'è effettivamente qualcosa che lo ha frenato.
Non so quindi come comportarmi, se lasciar perdere o proseguire la conoscenza, per questo chiedo un consiglio.
C'è qualcosa che lo trattiene nei miei confronti?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar00U: :Tar03U: :Tar06U:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Mensajes: 180
Registrado: Vie Mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor lunadiluce » Lun Mar 01, 2021 8:23 pm

Ciao Priscilla ti faccio qualche domanda:
- sei sicuro che lui è single?
- avete per caso parlato di figli ... l'idea di costruire una figlia?
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor Priscilla89 » Lun Mar 01, 2021 8:37 pm

Guarda...non ne abbiamo parlato perché abbiamo dato entrambi per scontato che fossimo single. Spero lo sia!
Più che altro l'argomento figli è stato indirettamente trattato...ed è un po' l'oggetto delle mie perplessità. Da qualche giorno sto avendo dei problemi di salute e il medico pensa sia pre menopausa (i valori sono un po' altini...), questa cosa mi mette molto in imbarazzo sia nel parlarne con lui che nel decidere se continuare. Mi piacerebbe avere un figlio ma con un compagno accanto...e a una persona che hai appena conosciuto come faccio a dirlo? Nel senso che non saprei neanche che dirgli esattamente. Lui sa qualcosa...ma non gli ho detto tutto. Un po' la sento una cosa solo mia e forse mi sto chiudendo...
Priscilla89
 
Mensajes: 180
Registrado: Vie Mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor lunadiluce » Mar Mar 02, 2021 11:48 am

Ok ...
Molte carte parlano di figli e famiglia... Non so forse faresti bene ad approfondire con lui l'argomento figli anche se siete all'inizio.
Ci sono coppie che si separano dopo anni pur amandosi, per il fatto che uno vuole i figli e l'altro no.
Direi che è una cosa importante da chiarire subito di modo che tu possa capire cosa cerca.

Questa è una prima considerazione ...
Poi ti faccio un'altra domanda sempre guardando il tiraggio:
- abita da solo o in famiglia? Se in famiglia ci sono problemi in casa?
- sai se ha problemi riguardo ad una casa?
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor Priscilla89 » Mar Mar 02, 2021 5:05 pm

Abita da solo nella casa in cui è nato e cresciuto, i suoi genitori abitano ora in un appartamento sullo stesso pianerottolo. Non so se ha problemi in famiglia o per una casa...mi ha detto solo un po' scocciato che c'erano cose di suo fratello in casa sua che non andava a prendersi.
Pensandoci...la torre può indicare anche problemi di erezione? E' un argomento un po' riservato, ma ho letto da qualche parte che può essere anche questo e lui ha qualche problema nel mantenerla, anche se non è stata una grossa difficoltà nel rapporto.
Comunque ora siamo passati proprio al silenzio...sono d'accordo su quello che dici riguardo ai figli ma a questo punto mi sa che non ne vale più la pena, forse non era così interessato come sembrava... :(
Posso fare un'altra domanda? Non so proprio cosa pensare e fare...
Priscilla89
 
Mensajes: 180
Registrado: Vie Mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor lunadiluce » Mar Mar 02, 2021 7:25 pm

Potrebbe essere ma il codice non è ripetuto quindi ... non vedrei la carta come un problema di erezione!
In merito alla lettura resterei quindi sulla prima parte non avendo abbastanza elementi per verificare un problema con la casa.
Era un po tirato ma giusto per profondire un attimo ti ho fatto quelle nuove domande.

È possibile che l'argomento figli possa essere la causa del suo allontanamento ? Io lo chiedo a te ... solo te sai in che modo avete affrontato l'argomento e ciò che hai percepito.
Sembra un tema forte ma potrebbe essere altro.
Credo si rifarà vivo ... comunque !

Aspetta un pochino e vediamo cosa succede ...

Se tra qualche giorno non si rifà vivo pensa ad una domanda molto importante in merito a questo rapporto ... cercando di andare direttamente al punto per te fondamentale.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor Priscilla89 » Mié Mar 03, 2021 10:22 am

Non abbiamo affrontato il problema direttamente, ma non penso non ne voglia, forse non ora però. Capisco anche che con una persona che hai appena conosciuto è difficile pensare di avere figli e che possa essere questo il motivo del suo allontanamento. Però avrebbe potuto farmi qualche domanda, nel senso che anch'io sono nella stessa situazione. E' troppo presto anche per me pensare a un figlio con lui, per ora sto prendendo consapevolezza della situazione, accettando anche i cambiamenti miei e del mio corpo. Non voglio convincere nessuno, né "approfittare" della situazione, perché i figli si fanno in due e ci credo in questo. Quindi ora la mia priorità è capire se voglio veramente dei figli e nel caso darmi la possibilità di costruire una famiglia.
Certo, con un uomo che proprio non ne vuole non avrei interesse a proseguire...per lo meno non ora che qualche ultima possibilità ce l'ho ancora.
Seguirò il tuo consiglio, aspetto un po' e vediamo che succede.
Grazie per l'aiuto! :wink:
Priscilla89
 
Mensajes: 180
Registrado: Vie Mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor lunadiluce » Mié Mar 03, 2021 9:50 pm

Prego ... aggiornami ovviamente :wink: :)
Ciao ...
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor Priscilla89 » Sab Mar 06, 2021 5:26 pm

Cara Lunadiluce, come avevi previsto si è rifatto vivo...ci siamo anche rivisti ma non mi ha detto molto sul motivo del suo allontanamento, ha solo detto che è stato poco bene di salute. Scherzando mi ha detto di "essersi fatto desiderare"...
Non abbiamo parlato di figli, non me la sono sentita. A me lui sembra una persona affidabile, gliene parlerò prima o poi, sto solo aspettando il momento e il modo giusto. Lui è una persona diversa dagli uomini che ho frequentato finora, soprattutto è un uomo libero e con cui posso vivere una relazione alla luce del sole e tutto questo un po' mi spaventa. Gli ultimi anni sono stati terribili per me in amore. Potrebbe quindi essere l'occasione per iniziare una relazione vera ma ho molta paura di prendere un abbaglio, che non sia una storia destinata a proseguire. Allo stesso tempo però non vorrei stessi innescando dei meccanismi di protezione sbagliati, per cui in un modo o nell'altro potrei allontanare questa persona da me. Mi sento più consapevole del passato e il mio istinto mi dice di continuare, ma vorrei capire di che natura le sono mie paure.
La domanda più giusta mi sembra chiedere se faccio bene a continuare questa frequentazione, per lo meno è quello che vorrei fare e che m'interessa di più.
Grazie per la disponibilità. :D

:Tspace: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar06D:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Mensajes: 180
Registrado: Vie Mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor lunadiluce » Dom Mar 07, 2021 9:41 pm

Accetta chi ti viene incontro ...
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor Priscilla89 » Mar Mar 09, 2021 6:36 pm

Mi hai dato un messaggio netto...ci ho pensato questi giorni e posso dire che mi sembra una persona che effettivamente mi viene incontro.
Ma quelle carte rovesce non sono un problema quindi?
Non so bene come mi sento...temo sempre di fare la cosa sbagliata... :oops:
Priscilla89
 
Mensajes: 180
Registrado: Vie Mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor lunadiluce » Mar Mar 09, 2021 9:44 pm

Ciao Priscilla...
Quelle carte esprimono la tua difficolta a premere una decisione ... accogli ciò che arriva ... anche se hai paura.
Ritorna il tema del figlio ... lo dico solo a titolo di informazione :wink:
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor Priscilla89 » Mar Mar 09, 2021 9:58 pm

Accidenti...ma possibile che succeda tutto così in fretta?? Cioè incontrare una persona affine e che mi piace, un figlio, il tempo che stringe...la vita mi sta mettendo davanti davvero a una scelta che non avrei mai pensato!
Ma come dici tu l'unica cosa giusta che posso fare è accogliere ciò che viene.
Grazie. Ti farò sapere.
Un abbraccio.
Priscilla89
 
Mensajes: 180
Registrado: Vie Mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor lunadiluce » Mié Mar 10, 2021 6:54 pm

Prego e ... ci tengo ... certo fammi sapere.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3730
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Perplessità...

Notapor Priscilla89 » Lun Mar 22, 2021 9:37 am

Ciao Luna,
nei giorni scorsi ho parlato con lui della mia situazione di salute, ho fatto anche altri controlli medici e effettivamente sono in pre menopausa, quindi se volessi un figlio potrei farlo solo con l'inseminazione artificiale, o adottando. Lui è stato molto carino, mi ha sostenuta e non mi è sembrato che fosse un problema per lui. Da qualche giorno però non ci sentiamo, come ti ho detto ho mille paure a lasciarmi andare in una relazione e questi silenzi mi spaventano molto perchè mi portano a pensare che lui non sia interessato a conoscermi, che non voglia una relazione stabile. E io non ne posso più di storie leggere e senza coinvolgimento. Quindi la domanda che mi faccio è che intenzioni ha nei miei confronti, perchè non capisco questi silenzi e non vorrei essere affrettata nelle decisioni.

:Tar00U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar01U: :Tar05U: :Tar09D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Mensajes: 180
Registrado: Vie Mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 4 invitados