Ciao Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Lunadiluce

Messaggioda fede.mare » mar nov 19, 2019 1:12 pm

Ciao Lunadiluce, ho visto che stai rispondendo a qualche post. Se ti va e hai tempo vorrei chiederti anche io una mano. Ho deciso di chiudere con un uomo che ho frequentato per un po'. Lui ha un'altra e a me non va di fare l'amante. Sono stata decisa nel chiudere, ma non ti nascondo che mi manca e vorrei rivederlo...
La mia domanda è se è davvero finita con lui. Mi chiedo infatti se ci saranno altre possibilità tra noi.
Grazie se vorrai.

:Tar08U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01D: :Tar17D: :Tar09D: :Tar21U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar07D: :Tar19D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare
 
Messaggi: 389
Iscritto il: sab gen 07, 2012 3:40 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » mer nov 20, 2019 4:53 pm

Ciao fede.mare.
Provo a capire meglio ... tu lo hai allontanato e chiedi se ci sarà un riavvicinamento ma perché ? speri che lui si riavvicini?
Sembra dalla domanda che tu non abbia alcun potere di riavvicinarti a lui ...
Come mai? Come ha reagito lui alla tua decisione?

Lui nel tiraggio appare sempre rovescio ... mi sembra che sia più lui in difficoltà di te.
Un'altra domanda ... come gliel'hai comunicata la rottura ? Scrivendogli su internet ?
Scusami le domande ma come saprai ... se frequenti il forum ... le domande sono imortn ti ed aiutano a capire e leggere al meglio il tiraggio.
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda fede.mare » gio nov 21, 2019 7:24 pm

Ciao Lunadiluce,
grazie mille per la tua risposta. Sì, frequento il forum da un po' e mi piacerebbe anche fare un corso per imparare il metodo Camoin, ma al momento non ce ne sono in Italia o almeno sul sito non sono riportati.
L'ho allontanato perché mi ha deluso, si è dimostrato una persona immatura e incapace di affrontare la situazione che si era creata tra noi. La mia decisione voleva anche essere un modo per avere una reazione da parte sua, ma non ha sortito alcun effetto. Ho sperato che lui si riavvicinasse, perché per lui ho provato emozioni che non provavo da tempo.
Ma non riesco a fare nulla per cambiare la situazione, è come se non riuscissi a perdonarlo e sento che non è il giusto modo di pormi nei suoi confronti. Speravo infatti almeno di mantenere un buon rapporto di amicizia tra noi, ma in questo modo è impossibile.
Inoltre più volte mi ha detto che era diffidente nei miei confronti, che non credeva alle mie dimostrazioni di affetto, per questo mi sento anche un po' in colpa...forse sono stata un po' troppo dura con lui. Tra l'altro gli ho comunicato la mia decisione tramite internet (hai visto bene), cosa che non mi piace perché gli avrà di sicuro fatto pensare che non m'importi nulla di lui.
Un po' di sentimenti nei suoi confronti sono rimasti, per questo mi chiedo se è davvero finita tra noi.
fede.mare
 
Messaggi: 389
Iscritto il: sab gen 07, 2012 3:40 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » ven nov 22, 2019 6:42 pm

Si lui appare indeciso (bateleur) ed in crisi (hermite) e nel tiraggio appare la chiusura tramite internet ... da parte tua.
Tu appari bella dritta come mondo ... ti sei protetta, sei riuscita a prendere una decisione, tra l'altro giusta.
Lui è un po' un falso principe azzurro (carro rov) .. Non riesce a comunicare con te proprio non ce la fa ma ... non riesce neppure a prendere la sua vita in mano (gira le spalle alla ruota) e non riesce a guardare la fine del rapporto.
Possibilità tra voi ?
Con il tempo e la pazienza è possibile ... che vi reincontriate ... ma avrete bisogno di chiarirvi ... il consiglio che ti da il tarot di tirar fuori quello che c'è da dire ... magari può nascere una bella amicizia.
Questo è un po' quello che emerge ... fede.mare.
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda fede.mare » sab nov 23, 2019 9:49 am

Che abbia problemi con me e con la sua vita l'ho pensato anch'io, ma sono solo sensazioni che ho di un suo malessere. Per questo mi sono sorti i dubbi, nonostante pensi ancora di aver fatto bene a chiudere con lui. C'eravamo impantanati.
Quando dici che non riesce a guardare la fine del rapporto, intendi quello con me o con la sua compagna?
Sono convinta anche io che sia necessario dire tutto quello che c'è da dire, mi chiedo però se devo agire io o aspettare che sia lui. Per come descrivono la situazione i Tarocchi, mi sa che difficilmente lui farà qualcosa...
Provo a fare un'altra domanda, forse non è corretta ma te la lascio nel caso tu ritenga che sia utile per approfondire. Vorrei poterlo aiutare, ma non ho capito la sua chiusura nei miei confronti.
Cosa prova per me?
Grazie ancora.

:Tar13U: :Tar12U: :Tar01U: :Tar19U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar17D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare
 
Messaggi: 389
Iscritto il: sab gen 07, 2012 3:40 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » sab nov 23, 2019 8:56 pm

Mi fai la domanda con chi non riesce a chiudere ... perché? la sua compagna sta chiudendo?
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » sab nov 23, 2019 9:20 pm

Nel secondo tiraggio non si parla tnt di sentimenti quanto del fatto che vi siete come dici tu impantanati... forza rovescia e bateleur tra pendu e temperance rovescia.
Cara fede.mare ... dici che potresti aiutarlo ma non puoi ... se vuole superare la sua pesante situazione lo può fare solo lui.
In questo tiraggio appari come stella rovescia verso rottura ... come se questa azione ti avesse portato la perdita di serenità ... ma se tu fossi dritta ti renderesti conto che la situazione non andava era appunto impantanata.
Per drizzarti avresti bisogno di parlare con lui ... ma questo ti farebbe vedete solo le cose come stanno. Lui deve fare un lavoro sui suoi blocchi.

Una domanda ... lui è padre?
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda fede.mare » dom nov 24, 2019 12:56 pm

Il rapporto con la sua compagna non va bene, infatti noi abbiamo iniziato a frequentarci in un momento di loro rottura. Poi però è tornato da lei, sostenendo appunto che non si fidava di me.
Una volta mi ha detto che aspettava che fosse lei a lasciarlo, ma non so come sono messi ora.
E' vero questa situazione mi ha tolto serenità, anche nel tiro precedente veniva fuori la necessità di parlare ma se serve solo per rendersi ulteriormente conto della situazione non so se davvero possa aiutarmi.
Lui non è padre, è molto più giovane di me ma in qualche occasione abbiamo anche parlato della eventualità di avere un figlio. Avevo accantonato tale progetto, ma con lui mi ha fatto piacere ripensarci.
Mi dispiace davvero tanto che si sia interrotto tutto tra noi...
fede.mare
 
Messaggi: 389
Iscritto il: sab gen 07, 2012 3:40 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » dom nov 24, 2019 5:25 pm

Da questo tiraggio sembra emergere che questa rottura lo porterà ad una nuova consapevolezza. Non è stato per lui una passeggiata.
Di più Non riesco a dirti.
Qualora tornasse mi viene da aggiungere prova ad essere amorevole che non significa cadere nelle sue braccia ma ... dire le cose con gentilezza.
Nel tiraggio emerge il bisogno di essere gentile nella comunicazione, calma, temperata (stella rov, temperanza rov e forza rovescia verso amoreux).
Ciao cara ... mi raccomando aggiornamento in caso di novità ...
Lunadiluce.
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda fede.mare » dom nov 24, 2019 8:23 pm

Sì certo, ti aggiorno volentieri.
Può essere che si faccia sentire lui?
Sto pensando di contattarlo, magari aspetto un altro po'.
Non è una situazione che voglio lasciare in questo modo, ma sto lavorando anche su di me per non essere troppo aggressiva con lui se dovessimo davvero parlare di ciò che è successo.
Ti ringrazio ancora.
Buona serata.
fede.mare
 
Messaggi: 389
Iscritto il: sab gen 07, 2012 3:40 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » lun nov 25, 2019 2:28 pm

È stato un piacere.
:)
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda fede.mare » gio nov 28, 2019 8:35 am

Ciao Lunadiluce, perdonami se torno presto a chiedere un consiglio ai Tarocchi.
In questi giorni ho pensato molto alla necessità emersa di parlare con lui, solo che al momento lui non si fa sentire e io sono un ancora più inquieta.
Può essere una buona idea se lo contattassi? Ho anche una questione professionale da chiedergli, ma non vorrei fosse solo un escamotage per contattarlo e invece dovrei essere più diretta.
La mia domanda è se faccio bene a contattarlo.
Ti lascio il tiro, se ritieni possa essermi utile.

:Tspace: :Tar03U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar06U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare
 
Messaggi: 389
Iscritto il: sab gen 07, 2012 3:40 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » gio nov 28, 2019 6:01 pm

Che lavoro fa? La questione professionale ... in quale ambito ruota?
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda fede.mare » gio nov 28, 2019 6:40 pm

È fisioterapista, ho un problema all'articolazione di una spalla.
fede.mare
 
Messaggi: 389
Iscritto il: sab gen 07, 2012 3:40 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » ven nov 29, 2019 9:17 pm

Allora ... si vede che non riesci ad aspettare e non sei serena (papesse ed étoile rov)... vorresti che ci fosse un chiarimento ma il tarot consiglia di ripulire il tuo mentale e mettere un po' di distacco dalla situazione.
Come papesse devi stare al tuo posto e lasciare andare la sfiducia che non avvenga un nuovo contatto.
Lui si dovrebbe far risentire ... si vede una bel carro che si muove verso l'amoreux ... in questo caso la comunicazione.
Mi sento di dirti questo guardando il tiraggio.
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti