Nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuovo inizio

投稿記事by Priscilla89 » 火 9 21, 2021 3:29 pm

Ciao Luna,
apro un nuovo post anche se la questione l'abbiamo già affrontata...ma vorrei segnare un passaggio che ritengo di aver superato (o almeno lo spero! :D ).
C'è un amico di cui ho già chiesto che mi piace e anche lui sembrava interessato, ma non è successo nulla tra noi. Non ci siamo ancora visti dopo le vacanze, sicuramente ci rivedremo ma mi sembra che sia scemato forse il suo interesse...o c'è qualche altro impedimento. Riguardo a me invece penso di aver fatto un bel po' di chiarezza e mi sento ben predisposta per una storia più stabile.
Vorrei quindi chiedere se lui ha cambiato idea, perché non so se aspettarmi qualcos'altro o non pensarci più e basta.
Grazie e se hai bisogno di altre info chiedimi pure!

:Tar05U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar10U:
:TppfIT:
Priscilla89
 
記事: 180
登録日時: 金 3 13, 2020 10:56 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by lunadiluce » 水 9 22, 2021 5:57 pm

ciao Priscilla ... cambiato idea in merito a cosa?
Puoi precisare meglio cosa vi siete detti prima delle vacanze ?
Che cosa ti aspetti da lui?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by Priscilla89 » 木 9 23, 2021 8:07 am

Un po' di tempo fa mi ha chiesto come mai tra noi non fosse mai successo niente...e ha incominciato ad avere anche un comportamento diverso nei miei confronti. Quest'estate ci siamo visti spesso e l'ultima volta forse ci siamo andati anche vicini a far succedere qualcosa, ma sono stata un po' sfuggente perché non avevo la testa "libera". Non abbiamo però parlato di quello che stava succedendo tra noi.
Ora mi sento più sicura e ho cercato anche di farglielo capire, solo che stavolta è stato lui un po' freddo...e non ci siamo infatti ancora visti, nè ci stiamo sentendo. Sicuramente ci risentiremo e rivedremo, solo che mi sembra non ci sia più un suo interesse in più se non l'amicizia.
Mi aspettavo che ci vedessimo e magari affrontassimo la situazione, ma ormai sono passati un po' giorni e mi sembra che non ci sia più molto da dire...quindi non mi aspetto nulla ora.
La mia domanda è appunto per capire se è giusta la mia percezione e andare avanti senza pensarci più.
Priscilla89
 
記事: 180
登録日時: 金 3 13, 2020 10:56 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by lunadiluce » 金 9 24, 2021 8:23 pm

Potrebbe esserci un'altra donna per te?
Io vedo due donne ... lui guarda una giovane donna che si inginocchia ... è molto disponibile. Ha figlie? Mi sembra che era quell'uomo che voleva un figlio e stava con una psicologa o sbaglio?
Poi ne vedo un'altra più impostata che non lo guarda proprio e che sta pensando di chiudere un capitolo.
Ora se tu non lo hai più visto ... non possiamo neppure appurare se è o meno così!

A prescindere dal tiraggio cmq credo che sarebbe meglio prima di prendere una decisione ... almeno incontrarlo ... ecco.
Che ne dici?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by Priscilla89 » 土 9 25, 2021 9:39 am

Sì, può esserci un'altra donna, è un bell'uomo. E sì, è lui e non ha figlie. Mi ha raccontato di una ragazza molto giovane che lo corteggiava, ma di più non so purtroppo.

Ma c'è un altro aspetto che questo tiro mi fa venire in mente...di sicuro tra le due donne io sono quella che non lo guarda proprio! Per molto tempo sono stata "stella", solo che ora non voglio più esserlo. Cioè non riesco più a essere paziente, a cercare l'altro, se dall'altra parte percepisco difficoltà preferisco chiudere piuttosto che andare incontro. :roll:
Certo, non si può rinnegare la propria natura e stella lo resto, ma anche l'imperatrice in questo momento pretende più attenzioni.

Sì, ci rivedremo...però mi sa che mi sono già un bel po' chiusa nei suoi confronti. Mi sembra che non stia comprendendo il mio lato più determinato e solo stella non voglio più esserlo.
Spero di essere riuscita a spiegarti almeno un po' come mi sento, mi rendo conto che è complicato, ma sono io una persona complicata! :D
Priscilla89
 
記事: 180
登録日時: 金 3 13, 2020 10:56 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by lunadiluce » 水 9 29, 2021 7:32 pm

No capito perfettamente ... ti capisco !
Beh ascoltati e guarda cosa succede e cosa ti succede quando vi incontrerete!
ciao :wink:
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by Priscilla89 » 日 10 03, 2021 10:48 am

Ciao Luna,
ci siamo visti ieri e ti do conferma, mi ha raccontato che ha iniziato una relazione con una giovane donna. :(
Abbiamo parlato a lungo di noi, ci siamo detti molte cose e sono contenta che ci sia stato un chiarimento. Mi ha detto che ha pensato molto a me e all'eventualità di avere una relazione con me. Dice che ha paura, perché siamo entrambi molto "costosi", nel senso di molto impegnativi e teme che possano esserci molti scontri. E' però molto attratto da me e non ha escluso che possa succedere altro tra noi. Solo che ora c'è questa ragazza...con cui non sa come andrà avanti perché c'è qualche problema tra loro (lei studia fuori e lui non vuole relazioni a distanza, per esempio).
Per quanto mi riguarda ho cercato di essere aperta e sincera, condivido alcune sue paure ma mi fa piacere averne parlato ed esserci confrontati.
Ora però mi dispiace essere arrivati fin qui...e dover rinunciare ad avere una relazione con lui. Al momento non mi sembrano esserci altre possibilità...lui non è un traditore e io non voglio inziare una relazione a tre.
E' stato lui a chiedermi di vederci e a voler affrontare l'argomento "noi", se posso vorrei approfondire sul perché di questa sua scelta. Se ha un'altra, perché chiedermi se starei con lui? Ti lascio la domanda...vediamo se mi è più chiaro anche come comportarmi con lui.
Grazie e un caro saluto!

Perché ha voluto vedermi e parlarmi?

:Tar11U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar06D: :Tar05D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
記事: 180
登録日時: 金 3 13, 2020 10:56 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by lunadiluce » 金 10 08, 2021 6:21 pm

Ah vedi la giovane ragazza era presente nel tiraggio precedente ... era la Stella!!!!!

Scusa ma a questa domanda hai già risposto te nella premessa?
Lui non vuole una relazione a distanza!
Diciamo che con te ha voluto saggiare il terreno per capire i tuoi sentimenti, le tue intenzioni ...

Guardando il tiraggio lui deve fare una scelta che per ora sta esitando a fare ed è quella di prendere distanza dalla storia da poco iniziata.
Questo lo rimetterà in condizione di muoversi.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by Priscilla89 » 月 10 11, 2021 8:52 am

Grazie Luna!
Ho avuto anch'io la percezione che volesse sondare il terreno...però non avrebbe potuto farlo prima di iniziare con l'altra? Ma ormai è successo...
Ora però abbiamo tolto un velo che ci impediva di vederci in altro modo e sarà più difficile vederci come semplici amici se dovesse decidere di restare con lei...ma vedremo, magari sono solo miei pensieri e invece resteremo comunque buoni amici.
Penso che continuare a comportarmi come ho sempre fatto finora è il modo migliore per me di rapportarmi a lui, la decisione è solo sua ora.
Non dice nulla il tiro su di me? :)
Buon inizio settimana cara!
Priscilla89
 
記事: 180
登録日時: 金 3 13, 2020 10:56 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by lunadiluce » 月 10 11, 2021 6:15 pm

Grazie ... non mi sembra ... vedo lui e la situazione che deve risolvere.
Ciao ... aggiornami nei risvolti.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by Priscilla89 » 水 10 13, 2021 5:27 pm

Sì, certo che ti aggiorno!
Se posso vorrei solo fare un'ultima domanda...m'interessa chiarire il mio comportamento nei suoi confronti. Un po' mi sento trattenuta e non vorrei chiudermi (come a volte mi succede nelle questioni di cuore) e sembrare fredda, ma neanche essere invadente se ha delle decisioni da prendere. :roll:
Come comportami con lui?
Grazie Luna!


:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar11D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
記事: 180
登録日時: 金 3 13, 2020 10:56 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by lunadiluce » 金 10 15, 2021 8:28 pm

- Vi state vedendo?
- Per quale motivo ti sentiresti invadente? Gli fai domande?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by Priscilla89 » 土 10 16, 2021 7:34 am

No, non ci stiamo vedendo e neanche sentendo.
E no, non faccio domande. Innanzitutto non voglio iniziare una storia con un uomo impegnato, preferirei che chiudesse con lei prima di iniziare qualunque cosa con me...e non voglio essere invadente nel senso che non voglio condizionarlo o allontanarlo. Allo stesso tempo però non vorrei che pensasse che il mio silenzio è mancanza di interesse...non so che fare!
Priscilla89
 
記事: 180
登録日時: 金 3 13, 2020 10:56 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by lunadiluce » 火 10 19, 2021 5:56 pm

Ma il tarot ti consiglia di parlargli con il cuore e di tirar fuori ciò che senti ... stare zitta non è funzionale.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuovo inizio

投稿記事by Priscilla89 » 水 10 20, 2021 11:50 am

Grazie Luna, sto cercando di aprirmi di più...nonostante i miei timori.
Cosa intendi con "non è funzionale"? A cosa non è funzionale?
Priscilla89
 
記事: 180
登録日時: 金 3 13, 2020 10:56 am
CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[34人]